Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mijatovic: "Il gol del '98 era buono, nessuno juventino protestò. Juve geniale, ma il Real sa come si vince. Il peso politico? In Champions non conta"

Post in rilievo

Ricordatevi di questa intervista, vi dico solo questo. Ho il forte sentore che quel giorno lì vi sarà una nemesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è adesso lo intervistano ogni tre giorni prima della finale??

 

Ma possono smetterla con questo "il gol è buono perché nessuno protesta" che è l'equivalente di "non era fallo su Higuain perché l'arbitro non ha fischiato" di Glikiana memoria??

Prima si lamentano che gli juventini accerchiano l'arbitro, poi invece se non lo accerchiano vuol dire che va bene tutto..spero che vi facciano ricacciare in gola ogni singola parola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non ci si lamenta più di tanto e si pensa a vincere, accade che l'avversario crede che non ti sia lamentato perché non c'è nulla da dire.

Purtroppo fino a quando non useremo il pugno duro con dichiarazioni forti, non avremo mai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi non ho capito se era fuorigioco o no. Tutti gli juventini sostengono che era fuorigioco. Ma a quanto pare non esiste nessun filmato che possa provare al cento per cento se fosse fuorigioco o no. Se qualcuno ha tale video, mi piacerebbe vederlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negare la realta' e' un po' ridicolo, ma vabbe', bellissimo come apre l'intervista, tipo gli interisti .ghgh

 

"Buongiorno"

"Triplete"

 

 

"Buongiorno"

"Non era fuorigioco"

 

.asd .asd .asd

 

Ma che senso ha dire che non era fuorigioco quando invece lo era? .ghgh

Siamo addirittura alla negazione della realta'. ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i filmati che vediamo sono taroccati come ....er go de turone ?

 

Io non ho mai visto nessun filmato che potesse confermare al cento per cento se fosse fuorigioco o no. Se siete cosí convinti, potreste magari postare tale filmato?..

 

Per esempio, se guardiamo questo video del gol, non si capisce nulla...dopo 19-20 secondi si vede sí che Mijatovic é davanti a Montero, ma il problema é che non si vede tutta l´area di rigore. Da queste immagini non si puó vedere se magari ci possa essere un nostro giocatore (Pessotto) che tenga in gioco Mijatovic. Non ho mai visto nessuna inquadratura dove si vedesse il posizionamento di Pessotto al momento del tiro....

 

https://www.youtube.com/watch?v=ja-HRCJSvsc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia, se le immagini sono inequivocabili,è come aggrapparsi allo specchio, negare l'evidenza, questi non sono campioni, ma soprattutto non sono neanche uomini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto nessun filmato che potesse confermare al cento per cento se fosse fuorigioco o no. Se siete cosí convinti, potreste magari postare tale filmato?..

 

Per esempio, se guardiamo questo video del gol, non si capisce nulla...dopo 19-20 secondi si vede sí che Mijatovic é davanti a Montero, ma il problema é che non si vede tutta l´area di rigore. Da queste immagini non si puó vedere se magari ci possa essere un nostro giocatore (Pessotto) che tenga in gioco Mijatovic. Non ho mai visto nessuna inquadratura dove si vedesse il posizionamento di Pessotto al momento del tiro....

 

https://www.youtube....h?v=ja-HRCJSvsc

 

Guarda al secondo 26...in alto a destra si vede Pessotto che non tiene assolutamente in gioco Mijatovic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi non ho capito se era fuorigioco o no. Tutti gli juventini sostengono che era fuorigioco. Ma a quanto pare non esiste nessun filmato che possa provare al cento per cento se fosse fuorigioco o no. Se qualcuno ha tale video, mi piacerebbe vederlo....

 

Ma scherzi?

Io ho visto un sacco di volte l immagine nitida che mostra il fuorigioco, anche cesari la scorsa settimana ha detto che era fuorigioco netto.

 

Mijatovic si dovrebbe vergognare, c è un limite a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda al secondo 26...in alto a destra si vede Pessotto che non tiene assolutamente in gioco Mijatovic!

 

In quel momento no. Ma vorrei vedere la sua posizione al momento del tiro di Roberto Carlos. Perché é la sua posizione in QUEL momento che conta. E Pessotto stava rientrando...io non sto dicendo che non potesse essere fuorigioco. Ma sto dicendo che non ho MAI visto nessuna immagine della posizione di Pessotto al momento del tiro di Roberto Carlos. E non si vede nemmeno nel video qui, visto che dopo 26 secondi Mijatovic sta segnando ed accade oltre un secondo dopo il tiro di Roberto Carlos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso come una banconota da 3 euro bah come si fa a dire che non era fuorigioco .doh poi sul fatto che il Real non sia protetto mi viene solo da :risata3::patpat:

 

E pensa che, proprio lui venne invitato per un sorteggio (non ricordo l'anno ne l'occasione) dall'Uefa che proiettò il suo goal. Ed il conduttore disse: <<Con questo goal, il Real vinse la finale contro la Juve. Un goal, però, in fuorigioco>>. E lui non poté altro che confermare...

 

Ma scherzi?

Io ho visto un sacco di volte l immagine nitida che mostra il fuorigioco, anche cesari la scorsa settimana ha detto che era fuorigioco netto.

 

Mijatovic si dovrebbe vergognare, c è un limite a tutto.

 

E pensa che, proprio lui venne invitato per un sorteggio (non ricordo l'anno ne l'occasione) dall'Uefa che proiettò il suo goal. Ed il conduttore disse: <<Con questo goal, il Real vinse la finale contro la Juve. Un goal, però, in fuorigioco>>. E lui non poté altro che confermare...

 

In quel momento no. Ma vorrei vedere la sua posizione al momento del tiro di Roberto Carlos. Perché é la sua posizione in QUEL momento che conta. E Pessotto stava rientrando...io non sto dicendo che non potesse essere fuorigioco. Ma sto dicendo che non ho MAI visto nessuna immagine della posizione di Pessotto al momento del tiro di Roberto Carlos. E non si vede nemmeno nel video qui, visto che dopo 26 secondi Mijatovic sta segnando ed accade oltre un secondo dopo il tiro di Roberto Carlos.

 

E pensa che, proprio lui venne invitato per un sorteggio (non ricordo l'anno ne l'occasione) dall'Uefa che proiettò il suo goal. Ed il conduttore disse: <<Con questo goal, il Real vinse la finale contro la Juve. Un goal, però, in fuorigioco>>. E lui non poté altro che confermare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che c'è l'adunata degli Alpini oggi... e quindi il tasso alcolemico è altissimo... ma stamattina tra lui e Baudo sembra quasi che all'adunata ci siano andati proprio tutti...

presente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.