Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

AUDIO Agnelli all'Antimafia: "Felice di essere stato ascoltato. Da settembre pronti a mettere celle nello Stadium. Mai incontrato da solo Dominello"

Post in rilievo

Concordo con Agnelli,lo stadio va ampliato o addirittura rifatto sui modelli dell'Allianz Arena.

Lo Stadium potrà essere usato per gli allenamenti della prima squadra o per le giovanili.

uno stadio nuovo da 41000 posti usato per gli allenamenti o per le giovanili? Ne hai di fantasia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio si può ampliare

 

 

 

Un ampliamento di 20k posti quanto può costare?

 

Fattibile è fattibile

Qualche addetto ai lavori che bazzica il forum potrebbe farci pervenire qualche preventivo scritto su tempi/costi da girare ad AA ?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltata l'audizione. Bindi ineccepibile. Gli "juventini" Manfredi ed Esposito come al solito bravi e informati sulla materia calcistica. Fava e Lumia interessanti, ma si vede che sono più esperti di altre cose. Pessimo Di Lello. Un vero idiota. AA ne esce bene, anche se ha fatto un po' di melina sulla faccenda dei biglietti venduti in numero ingente agli ultrà. Ma è comprensibile, visto che su questo aspetto verterà il procedimento sportivo e si spera che nel frattempo il Pecorone abbia capito che è il caso di mettere da parte certi modi da sbirro, visto le put*****e che ha sparato in commissione.

Uno dei pochi che ha capito il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ascoltati Preziosi e De Laurentiis, naturalmente qui atmosfera di incontro tra vecchi amici...vorrei sapere se la Bindi & c. hanno chiesto al piacione se è a conoscenza del fatto che Genny la carogna è un camorrista e se questo entra allo stadio pagando il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.