Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il 19 maggio 2010 Andrea Agnelli diventava Presidente: 7 anni anni alla guida della Juventus

Post in rilievo

 

 

 

E' un dato di fatto poi che sia io o un altro ad aver contribuito allo stato di cose in atto, conta poco, la differenza non mi tocca, almeno per me nel senso che mi basta aver lanciato il messaggio, qui, che, altrove, è iniziato, risale ad oltre 20 anni fa tanto per non equivocare; nelle proposizioni c’è sempre il soggetto.

Tu non hai contribuito a nulla se non allo spam. È davvero da psichiatra che tu venga qua a insinuare che la Juve debba ringraziarti.

Cambia il nome in spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai contribuito a nulla se non allo spam. È davvero da psichiatra che tu venga qua a insinuare che la Juve debba ringraziarti.

Cambia il nome in spam.

 

 

Io mi sono permesso di dire di aver dato un contributo certo sul modo di come prevenire, non subire i gol evitabili che poi la Juventus o Allegri ne abbiano tenuto conto, questo è un altro discorso anche se parlano i fatti; quali? Meno gol evitabili presi dalla Juventus dal 2010 fino adesso, il resto è retorica anche con terminologia straniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite ciò che vi pare, ma Andrea ha preso una Juventus malridotta e distrutta nel post-farsopoli, ed in 7 anni l'ha letteralmente rimessa in piedi e portata al livello delle migliori d'europa (2 finali di Champions in 3 anni), in un'epoca in cui il divario di fatturato con le big europee e pure con buona parte delle squadre di Premier parla di forbici impressionanti tra la vetta e le cosiddette squadre medie.

Per me ha già fatto meglio dei suoi ben più illustri predecessori di cui porta il cognome, e lo dico proprio senza alcun timore.

 

Ricordo ancora le critiche piovutegli addosso nel periodo del suo insediamento e successivi, dove secondo molti Andrea era "il contentino" per tener buoni i tifosi di una Juventus mediocre, un 'burattino' nelle mani del cuginastro anti-juventino, o comunque 'un senza-palle che non varrà mai neppure un unghia di suo papà Umberto o di suo zio Gianni, quelli sì che erano i veri Agnelli, altro carisma, altra pasta, altra intelligenza' (cit.)

 

Non c'è che dire, certe sparate bestiali fatte sul Forum si rivelano delle sentenze (al contrario) in piena regola .ghgh .ghgh .ghgh

E sempre così,quando sul forum sparano una sentenza con una certa costanza poi accade l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io mi sono permesso di dire di aver dato un contributo certo sul modo di come prevenire, non subire i gol evitabili che poi la Juventus o Allegri ne abbiano tenuto conto, questo è un altro discorso anche se parlano i fatti; quali? Meno gol evitabili presi dalla Juventus dal 2010 fino adesso, il resto è retorica anche con terminologia straniera.

Tu andresti espulso dal forum.decidi tu con quale terminologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.