Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il 19 maggio 2010 Andrea Agnelli diventava Presidente: 7 anni anni alla guida della Juventus

Post in rilievo

Io invece qualche giorno dopo, il 5 giugno 2010 mi iscrivevo a Vecchiasignora credo lasciando il segno sui gol evitabili e loro tematica tecnico tattica sottostante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se fossero rimasti blanc & c.....

Chissà cosa saremmo adesso....

non sarebbe mai potuto accadere che quei buffoni incapaci potessero rimanere un solo istante ancora xchè la tifoseria era troppo incazz*** e si era raggiunto davvero il limite di tolleranza nei confronti di J. Elkann che neanche durante il periodo precedente di farsopoli e della mancata difesa dalle accuse che ci fecero si era arrivato a così tanto astio nei suoi confronti.. ma se x assurdo quella manica di incompetenti fosse rimasta x qualche anno ancora io sono convinto che presto o tardi saremmo sicuramente retrocessi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che si parla di calcio ringrazio Iddio che la Famiglia Agnelli sia proprietaria della Juventus e che un Agnelli sia sul ponte di comando. Tra poco più di 6 anni festeggeremo il centenario dell'acquisto della Juventus da parte della Famiglia Agnelli, NON ESISTE al mondo una squadra come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece qualche giorno dopo, il 5 giugno 2010 mi iscrivevo a Vecchiasignora credo lasciando il segno sui gol evitabili e loro tematica tecnico tattica sottostante.

 

tu vai anche ai funerali, tipo, o ad altri assembramenti di persone, a sparare le tue minchiate o esiste un limite allo spam che propini per vendere il tuo libro, che non so come sia possibile tra l'altro che resti impunito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo manager, grande tifoso

 

si può sempre migliorare, e Andrea è il primo a saperlo:

se questi 7 anni sono il primo tassello, allora il futuro è roseo per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu vai anche ai funerali, tipo, o ad altri assembramenti di persone, a sparare le tue minchiate o esiste un limite allo spam che propini per vendere il tuo libro, che non so come sia possibile tra l'altro che resti impunito?

 

Quello che conta, il resto è marginale, è che da quando sono iscritto a Vecchiasignora la Juventus è andata progressivamente migliorando, tutti gli utenti hanno contribuito concretamente a raggiungere simili traguardi, anche primati, chi più chi meno, io mi permetto di inserirmi tra i primi visti i gol evitabili che la Juventus, in questi anni, ha subito sempre meno facendo di questa carenza e di una difesa meno a zona e più a uomo (Chiellini insegna) il principale punto di forza dei successi conseguiti da quando sono iscritto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che si parla di calcio ringrazio Iddio che la Famiglia Agnelli sia proprietaria della Juventus e che un Agnelli sia sul ponte di comando. Tra poco più di 6 anni festeggeremo il centenario dell'acquisto della Juventus da parte della Famiglia Agnelli, NON ESISTE al mondo una squadra come la Juventus.

 

Quoto tutto... SOPRATTUTTO: NON ESISTE al Mondo una squadra come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma gli sceicchi... :d

Io ho sempre sostenuto che la fortuna della Juve è essere sempre stata di proprietà della famiglia Agnelli. In 3 anni siamo andati piu vicini noi alla CL (ed ora siamo ancora vicinissimi) di quanto lo siano stati PSG e CITY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anniversario da festeggiare per davvero: GRAZIE PRESIDENTE.

 

Arrivò lui e poi Marotta e Paratici che ebbero pochissimo tempo per fare mercato.

 

Voglio ricordare il disastro che trovarono al loro arrivo. Una squadra ed in generale una società da ricostruire interamente.

 

1) 95 milioni di rosso di bilancio

 

2) Fatturato di poco più di 150 milioni di euro.

 

3) Uno stadio in costruzione

 

4) La seguente rosa comprensiva di alcuni buoni primavera:

Buffon, Chimenti, Manninger

Caceres (in prestito con diritto di riscatto), Grygera, Zebina, Grosso, De Ceglie, Molinaro, Cannavaro, Legrottaglie, Chiellini, Ariaudo

Salihamidzic, Camoranesi, Poulsen, Tiago, Marchisio, Sissoko, Melo, Candreva (in prestito con diritto di riscatto), Marrone, Giandonato, Falque

Diego, Giovinco, Del Piero, Iaquinta, Amauri, Trezeguet, Paolucci, Immobile

Qualche giovane era in prestito come Ekdal. Poco altro.

 

La desolazione assoluta sia finanziaria che tecnica con uniche speranze lo Stadio e qualche residuo ancora giovane dello spogliatoio/primavera pre 2006 (Buffon, Chiellini, Marchisio, Giovinco, Del Piero).

 

Ecco. Se si considerano queste condizioni di partenza forse si ha la percezione del lavoro fatto.

Un lavoro cominciato già quel primo anno con Del Neri.

Ricordiamo che era un anno in cui nessuno voleva venire da noi.

Si parlava di Benitez in panchina (A Gennaio qualcuno "aveva visto" Hiddink a Torino) ma era una delle ultime fantasie della gestione Blanc/Secco/Bettega.

Come calciatori provammo per Di Natale e Borriello: entrambi ci snobbarono. Quagliarella venne lasciando Napoli giusto per i motivi che abbiamo scoperto dopo.

Per puntellare una rosa che aveva bisogno di quantità (mancavano proprio giocatori!) prendemmo un pò di tutto e finanche i Rinaudo ed i Traorè ed Aquilani in prestito. Qualcosa azzeccammo (Barzagli e Bonucci, ma pure Pepe e Matri e lo stesso Quagliarella) e qualcosa sbagliammo (Martinez) e comunque ci dovemmo affidare anche ai primavera per completare la squadra (Buchel, Liviero, Giannetti, Camilleri e Libertazzi che giocarono in EL)

E comunque, tra improvvisazione iniziale e sfortuna facemmo un anno di rodaggio prima di iniziare un ciclo spettacolare che nessuno avrebbe mai predetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Grazie presidente! In pochi anni siamo passati dai settimi posti ad essere una delle 3-4 più forti d Europa se non meglio. Dirigenza migliore d Europa. E pensare che qui c era chi voleva gli sceicchi.

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.