Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JTV

Torricelli e Pessotto rivivono la Champions '96 in diretta su JTV

Post in rilievo

Cosa c'è di strano nel rivedere una vittoria importante sul canale TV ufficiale della società?

Quoto. E se c'è anche Monica tutto è più gradevole.

 

DaniAlves Bonucci Chiellini AlexSandro è ben più forte considerando che manca un certo Barzagli

Il centrocampo però era fortissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la parte finale...dalla fine dei tempi regolamentari ai rigori...bellissima trasmissione...bellissime emozioni, forti anche a tanti anni di distanza.

 

JTV è migliorata parecchio col nuovo direttore Claudio Zuliani.

 

PS: le lacrime di Monica Somma per la coppa Italia e per lo scudo leggendario sono state una bella testimonianza di cosa sia la famiglia Juve :)

Complimenti ragazzi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello ricordare quella serata, ma adesso è ora di vincerla di nuovo, 21 anni sono troppi per un club come il nostro.

Nessun paragone coi napulicchi per favore, l'avessero vinta loro farebbero il giro col pullman scoperto ogni santo anno con tutti i giocatori di quella sera e quella data diventerebbe festa cittadina. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto.

È stato molto piacevole ascoltare Torricelli e pesso raccontare come hanno vissuto quei momenti, le sensazioni prima e durante.

Ed è stato piacevole rendersi conto che a distanza di anni ancora mi emoziono nel rivedere quei momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la parte finale...dalla fine dei tempi regolamentari ai rigori...bellissima trasmissione...bellissime emozioni, forti anche a tanti anni di distanza.

 

JTV è migliorata parecchio col nuovo direttore Claudio Zuliani.

 

PS: le lacrime di Monica Somma per la coppa Italia e per lo scudo leggendario sono state una bella testimonianza di cosa sia la famiglia Juve :)

Complimenti ragazzi.

 

Quoto, in generale trovo un po' tutto il palinsesto davvero gradevole e apprezzo molto Zuliani... Anche se c'è da dire che il fatto che la tv ufficiale sia l'unica "ascoltabile", la dice lunga sullo stato del giornalismo sportivo in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tempo da questa vittoria...

 

21 anni fa stavo nascendo... Non ho mai visto la Vecchia Signora alzare la Champions...

Che il Dio del calcio mi ascolti

Idem. Un sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

DaniAlves Bonucci Chiellini AlexSandro è ben più forte considerando che manca un certo Barzagli

Credo di poter dire senza essere blasfemo che la squadra di oggi è MOLTO più forte di quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo di poter dire senza essere blasfemo che la squadra di oggi è MOLTO più forte di quella

La difesa e i terzini sicuramente

Ravanelli Vialli Del Piero

Vs

Mandzukic Higuain Dybala

Siamo lì nel reparto offensivo..

Diciamo che il centrocampo..

Conte P.Sousa Deschamps con Jugovic che entrò al posto dell'infortunato Conte era veramente un grande centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La difesa e i terzini sicuramente

Ravanelli Vialli Del Piero

Vs

Mandzukic Higuain Dybala

Siamo lì nel reparto offensivo..

Diciamo che il centrocampo..

Conte P.Sousa Deschamps con Jugovic che entrò al posto dell'infortunato Conte era veramente un grande centrocampo

Si concordo. Anche se per me la Juve dell anno dopo è stata la più forte del periodo lippiano. Con zidane jugovic zidane montero Vieri boksic ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si concordo. Anche se per me la Juve dell anno dopo è stata la più forte del periodo lippiano. Con zidane jugovic zidane montero Vieri boksic ecc

Quella del 96/97 è il top

Scudetto SupercoppaEuropea Coppa Intercontinentale e ovviamente abbiamo perso la finale di champions bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello ricordare quella serata, ma adesso è ora di vincerla di nuovo, 21 anni sono troppi per un club come il nostro.

Nessun paragone coi napulicchi per favore, l'avessero vinta loro farebbero il giro col pullman scoperto ogni santo anno con tutti i giocatori di quella sera e quella data diventerebbe festa cittadina. :d

 

21 anni sono assurdi, se ci metti in mezzo che però abbiamo avuto 1000 occasioni per alzarla e non lo abbiamo mai fatto fa ancora + rabbia

 

una vera ossessione questa coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

21 anni sono assurdi, se ci metti in mezzo che però abbiamo avuto 1000 occasioni per alzarla e non lo abbiamo mai fatto fa ancora + rabbia

 

una vera ossessione questa coppa

 

Se tutte le volte che abbiam perso la finale ci fossimo fermati in semifinale, verrebbe vista meno come ossessione.

Però è anche vero che avremmo meno prestigio internazionale.....sotto questo aspetto ha fatto più la finale di 2 anni che diversi scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la coppa con le orecchie quella sera che sbornia dopo a festeggiare fino all'alba..arrivai a casa alle sette mi pare senza un filo di voce mezzo nudo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.