Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VIDEO Il nostro Luca Leevancleef in collegamento con Top Planet. Si parla della nuova maglia home da poco uscita e delle prossime presentazioni

Post in rilievo

Purtroppo alla fine sono saltati tutti i link segnalati, compreso quello del topic di vs.

Quindi si è andati random...

e io che pensavo per la prima volta di vederti dal vivo .uff Comunque le strisce si contano tutte, sono piu nove che sette!!! Grande Luca!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre chiaro ed esaustivo .ok

Chapeau LeeVan!

Thank you guys .ok

e io che pensavo per la prima volta di vederti dal vivo .uff Comunque le strisce si contano tutte, sono piu nove che sette!!! Grande Luca!!!

Grazie :). Ed è vero che si contano tutte, ma m'hanno sempre dato fastidio le strisce che, non terminando a filo con le cuciture, danno luogo ad una larghezza diversa dalla palatura effettiva. Quindi per una cosa mia quando dico 5/7 o 7/9 è perchè "mi capisco da solo" :d. O al massimo specifico come ho fatto. Devo dire che sulla prossima maglia questa cosa non "pesa" molto, ma era uno dei motivi per i quali, per esempio, non mi andava completamente a genio la 2012/13.

Cmq i medici mi garantiscono che sono paranoie che si possono curare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx... poi con le coccarde messe a tipo stickers sui paraurti quando si passavano le frontiere...

Pero il nuovo stemma, diciamolo, non e' male.

Modificato da Leevancleef
: certe definizioni si possono evitare, perchè è il disegno classico della maglia della Juve, Non romanistizzatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti