Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Douglas Costa è un giocatore della Juventus! Prestito per 6 mln e opzione di acquisto fissata a 40 mln. Le prime parole in bianconero

Post in rilievo

Io volevo Marchisio per Barzagli prima della Finale, magari avremmo perso lo stesso, chissà...

Douglas è superiore a Cuadrado a mio avviso, pagato un 10 milioni in piu sicuramente.

 

douglas anche secondo me è superiore a cuadrado ma di poco e lo dovrà anche dimostrare. in ogni caso una superiorità piu' legata alle differenti caratteristiche che altro. non c'è un vero salto di qualità tra i due. Entrambi segnano pochissimo, cuadrado copre e corre molto di piu', mentre costa è superiore nel dribbling e nell'assist. Sicuramente pagato 10/15 milioni di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è forte ma francamente lo shock del 3 è troppo forte per riprendere seriamente a tifare sta società.. se mi cedono bonucci e altri palle moce, dimostrano di fare sul serio , mi prendono un'altro fortissimo tipo kroos o di maria allora potre pensare seriamente a riattaccare. voglio una squadra da champions a 360 il campionato se lo segua agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che meno ci serviva in questo momento. Bello spendere e sprecare soldi.

Stiamo facendo figure di ciccia in tutta Europa

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Un attaccante esterno puro proprio non ci serviva.... bah

Pur di screditare sempre, riuscite anche a contraddirvi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.