Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aragorn88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

671 Eccellente

Su Aragorn88

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.107 visite nel profilo
  1. che confronto impietoso. Del Piero era un campione, dybala solo un buon giocatore, non so come faccia qualcuno a non capirlo. Del Piero nel 98 arrivò ad un livello altissimo, insieme a Ronaldo erano i due migliori al mondo, poi arrivò un infortunio che lo condizionò nella finale di Amsterdam e nel successivo mondiale. All'inizio della stagione seguente ci fu il grave infortunio di Udine.
  2. ma per cortesia. Higuain è un grande attaccante ma Trezeguet non lo vede proprio. E' superiore nel dribbling e nelle giocate fuori aerea (il francese si limitava ad ottime sponde e passaggi molto precisi di prima) ma per il resto ha solo da imparare. In area Trezegol era tecnicamente superiore, capacità di coordinazione e tecnica di tiro che il pipita si sogna. Di testa cento volte piu' forte per non parlare del senso della posizione e opportunismo oltre alla capacità di segnare gol pesanti.
  3. ma di far cosa? Piu' intelligente scrivere il proprio pensiero ma evidentemente non ne hai. higuian 31 anni tra tre mesi. un giocatore di 30 e 9 mesi va meglio? sono piu' preciso?
  4. perchè 54 milioni per un trentunenne a quanto pare te li dava solo il milan. Il Chelsea ha in quel ruolo morata, giroud e batshuayi
  5. questi non hanno i soldi per pagare bonucci e si prendono Higuain? Spero sia un invenzione dei Milanisti, perchè sarebbe folle (e anche in malafede) una simile operazione. Beneficenza al Milan?
  6. Non c'è alcuna necessità tattica di vendere Higuain, se è un problema di costi e di bilancio allora l'acquirente lo deve pagare e anche bene (55 milioni). L'acquirente è uno solo, il Chelsea. Quindi o sganciano o mettono dentro l'affare Morata.
  7. Pensando al calciomercato nessuno avrebbe convenienza ad ufficializzare adesso il passaggio. La Juventus avrebbe un campione come Higuain in uscita a prezzi di saldo. E' palese che sarebbe un peso in uscita col rischio che il Chelsea di turno te lo pagherebbe anche meno di 50. Il Real andrebbe a trattare il sostituto di cr7 in posizione di svantaggio. Qualsiasi società alzerebbe al massimo il prezzo dei vari Kane sapendo che il Real deve calmare la piazza. Non è da escludere che nelle prossime ore venissero fuori voci che salta tutto.
  8. alta per quanto dimostrato fino ad oggi. Ipervalutazione della fiorentina che ha voluto guadagnarci alla grande. 20+ un giocatore o 30 in denaro sarebbe stata una valutazione piu' onesta. La società ci crede e ha preferito investire sul giocatore. ci sta.
  9. cifra alta, non un campione ma un buon acquisto. Alternativa sulle fasce ma alla fine si giocherà spesso il posto con dybala come trequartista.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.