Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aragorn88

Utenti
  • Content count

    2,104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

671 Eccellente

About Aragorn88

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,086 profile views
  1. Ha giocato centrale nel tridente due giorni fa. Non ha beccato palla per tutto il primo tempo. Nel secondo è migliorato perché è indietreggiato. Va panchinsto per giocare con un vero tridente con costa titolare . Allegri sta cercando di farlo giocare, quando il suo posto in questa squadra sarebbe la panchina. Sopravvalutato
  2. Sono partite le offese ad Allegri. Non si chiude il topic ? Ero contrario al suo arrivo, i risultati mi hanno fatto subito ricredere. È già nella top 3 dei migliori allenatori di sempre della Juventus. Manca a a lui come a tutto il club la vittoria internazionale. Questo ciclo vincente deve ancora avere il riconoscimento internazionale, grazie ad Allegri siamo tornati nella top4 Europea, ora bisogna vincere. Contro l’atletico se giochiamo in 10 con dybala dietro le punte siamo già fuori. Speriamo che lo staff tecnico trovi la quadra in attacco prima di Febbraio
  3. poi vengono a cancellare anche qui, e chiuduno il topic su Ramsey. sono allibito, è da un pò che non avevo tempo di scrivere sul forum, la situazione sta diventando imbarazzante. ho aperto un sondaggio nel frattempo...
  4. Aragorn88

    Gli attaccanti della Juventus dal 2010 ad oggi

    I dati sono importanti ma vanno anche pesati, altrimenti zaza è il miglior attaccante della Juventus degli ultimi anni. Trezeguet ha fatto una valanga di gol ma quello che lo ha reso determinante era quando e dove li faceva. Tralasciando Ronaldo che è appena arrivato, e in cui facciamo affidamento per la champions, il migliore per numeri e “peso” è stato senza dubbio Carlos Tevez.
  5. Le possibilità di passaggio in champions contro l’atletico (e successivamente di alzarla) dipendono da d.costa. Bisogna trovare la quadra con lui in campo e per come è stata costruita la rosa necessariamente col tridente e col 4-3-3. L’attacco col dybala dietro Ronaldo e mandzukic è strutturato malissimo e ci condanna alla sicura eliminazione agli ottavi. Un vero tridente con mandzukic o dybala al centro (che si alternano a seconda di forma e avversario) è l’unica possibilità per vincerla. Quindi D.Costa risulta determinante, speriamo si riprendi del tutto e Allegri e lo staff tecnico trovino la quadra definitiva in attacco.
  6. Ha giocato poco ma quando lo ha fatto non ha risposto con prestazioni di alto livello come la stagione scorsa. C’è bisogno che torni a quei livelli, lo ritengo fondamentale per le sorti della Juventus in champions. Il croato non esce, è l’unico che riempie l’aerea, Ronaldo non se ne priva. D.costa è sempre stato e sarà in concorrenza con dybala.
  7. è una previsione, infatti ci saranno grandi proteste all'eventuale revoca del cartonato. Se non l'avessero assegnato il punto di partenza per averli indietro sarebbe stato piu' basso. In questo modo hanno alzato le difficoltà di proposito. Hanno dato un titolo finto e tolgono un titolo finto, i cartonati non avrebbero alcun danno. Invece la Juventus avrebbe sempre i due titoli revocati, ma faranno passare come "vittoria" l'eventuale revoca del cartone dell'inter. Farsopoli è stato uno schifo totale e come detto prima reputo la proprietà colpevolmente assente se non addirittura complice della farsa, un finale del genere me lo confermerebbe ancora una volta.
  8. alla fine di tutta sta porcheria che è stata farsopoli si arriverà alla probabile revoca dello scudetto cartonato. Quindi stagioni 2004/2005 e 2005/2006 non assegnate. La proprietà Juventus che è stata assente per non dire complice di quella farsa non avrà a quel punto più' problemi ad indicare gli scudetti "reali". Sono 34 per il mondo intero, poi qualcuno andrà avanti coi 36 sul campo, ma col passare degli anni quelle stagioni andranno perse nel tempo come lacrime nella pioggia e più' a nessuno interesserà rivendicare quegli scudetti. I prescritti scenderanno a 17 con qualcuno che dirà che sono 18 e cosi via. Nell'albo d'oro rimarrà la non assegnazione , che per noi è una ovvia sconfitta, ma per me andrà a finire così.
  9. Estimatore di d.costa. Questa stagione è una delusione fin qui. Quando chiamato in causa ha fatto male, e su di lui pende la seconda stagione al Bayern. Negativa come è negativa questa seconda alla Juventus. Se non fosse mentalmente all’altezza? Spero si riprenda in questa seconda parte, c’è bisogno di lui, lo ritengo decisivo se si vuol vincere la champions. Se non si ripiglia è il primo a fare le valigie a giugno.
  10. Dybala può giusto allacciare le scarpe a Del Piero, e anche con Tevez che lo ha preceduto il confronto è impari. Questa stagione ha fatto un girone di champions migliore di altre volte, anche se il bottino che riporta l'articolo è praticamente derivato dalla partita contro gli svizzeri in casa, che sembravano il frosinone piu' che una squadra dii Champions League. Ora arriva il bello, vediamo il nuovo Del piero contro L'atletico Madrid cosa combina, vediamo lo scontro diretto contro Griezmann, e lì che bisogna dimostrare di essere campioni.
  11. Offerte concrete mai arrivate. Articolo fuffa, il city poi che se fa di dybala?sono solo invenzioni di chi scrive, che oltretutto lo esalta nella posizione di trequartista. Articolo immaginario, vale meno di zero.
  12. Aragorn88

    Padoin vs Sturaro

    ma che sondaggio è? Meglio Rosy Bindi o Luciana Litizzetto?
  13. Sto duello Marotta-Paratici è ridicolo. Qui per il forum i bidoni li sceglieva tutti Marotta, mentre Paratici era quello che prendeva solo i Vidal. ahahah ma per cortesia. Anche sull'affare Ronaldo non si sa bene come è andata, al di la del fatto che a muoversi in prima persona e per primo è stato Paratici, cosa che ascoltando la sua intervista faceva sempre. I due lavoravano insieme, con Paratici che si occupava della parte tecnica e dello scouting. Quindi si deduce che Martinez, krasic ed Elia sono farina del sacco di Paratici, e le interminabili trattative per Draxler o Witsel farina di Marotta.
  14. Aragorn88

    I cedibili della rosa

    Da quelle parti hanno capito bene che non è un campione, mai nessuno si è presentato con l’offerta reale e concreta. Venderlo a 100 ti garantirebbe di avere pronte le risorse da girare su altri profili realmente decisivi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.