Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Aragorn88

Utenti
  • Numero contenuti

    573
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

274 Buona

Su Aragorn88

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    3 punti fondamentali. Piu' che la partita dei ciucci la cosa importante è l'infortunio di higuain. Per vincere la serie A non si può fare a meno di lui.
  2. Alex Sandro nel nuovo ruolo di esterno d'attacco

    Ovvio che AlexSandro possa giocare come esterno, lo fece alla grandissima nella partita contro il bayern di due anni fa, ma il suo ruolo è il terzino. I grandi terzini del calcio contemporaneo hanno buon piede e sanno giocare benissimo anche nella metà campo avversaria. Era da blindare infatti, in quanto non sono tanti i terzini con queste capacità, ma ormai è ceduto da tempo.
  3. Giocatore da blindare invece la società ha preferito non rinnovargli il contratto. Giocatore già ceduto la scorsa estate che solo l'imprevista partenza di Alves ha rimandato di una stagione. Sta giocando al minimo sindacale.
  4. Chiunque arriverà dopo Allegri dovrà affrontare un compito durissimo. Per far meglio dovrà portare la champions a Torino. Credo che ci sarà un quinto e ultimo anno di Allegri la prossima stagione. Zidane è un nome ottimo che approvo, tra l'altro come è stato fatto notare da qualcuno non ci sono grandi differenze a livello tattico tra i due. Da verificare come allenatore di un club senza Cristiano Ronaldo.
  5. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    se il secondo rigorista sbaglia è vero che tutti starebbero a dire che doveva batterlo il primo rigorista, ma bisogna prendere delle decisioni. Questa è una mia idea personale che ho da tempo. Per me è deleterio ribattere nella stessa gara. Una squadra deve avere 2-3 rigoristi e il secondo nella stessa partita non lo farei battere nemmeno a Messi.
  6. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Io ho una mia idea, il secondo rigore nella stessa partita va fatto battere ad un altro giocatore, a maggior ragione se non si è un killer dal dischetto. Molto spesso accade che il secondo venga sbagliato anche da giocatori che sono specialisti. E' come se fosse una ripetizione, meglio cambiare giocatore.
  7. capisco quello che intende dire Allegri ma si sta un po "contizzando". Una cosa che ho apprezzato tanto di Max è che veniva da un ambiente esterno al mondo Juventus, e ha infatti portato una mentalità vincente in Champions, contro ogni pronostico ci stava portando la coppa al suo primo anno.
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Pure io penso che sia meglio il giocatore da 80 ma il problema della Juventus è nelle cessioni non negli acquisti. Nel triennio 15/16/17 si doveva vincere almeno una champions, ora con il ritorno del calcio inglese la vedo impossibile. Una squadra che si tiene vidal o pogba e compra pjanic Sandro e higuain la coppa la vince. Compri da una parte e vendi dall’altra. La coperta è sempre troppo corta.
  9. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    De sciglio ha giocato da sei stasera. Quindi è stato sufficiente, ma questo è il suo massimo, può solo fare peggio. Non è da Juventus. Matuidi non lo critico affatto, infatti ha messo una toppa all'indebolimento del centrocampo dopo le cessioni. La sua assenza di oggi è pesata come un macigno.
  10. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Per me urge intervenire a centrocampo più che in difesa. Licht va sostituito quello si. Il centrocampo è stato indebolito da tre anni ormai. Rispetto al 2015 è decisamente piu' scarso. Va rinforzato sì. Matuidi ha solo messo una toppa. La difesa invece è un problema nuovo, eravamo forti ma da quest'anno ci sono problemi anche in quel reparto. De sciglio non è presentabile a questi livelli e anche Benatia, per quanto stia giocando bene, non può essere un titolare in champions. Primo ricambio, ma titolare no. Se poi sommi il problema contrattuale di Alex sandro e Buffon da pensionare indietro siamo messi male.
  11. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    In tutti e i due casi abbiamo giocato contro avversari piu' forti ma il Barcellona era battibile in quanto eravamo piu' fisici di loro. Nel 2015 sull'1-1 gli spagnoli non capivano piu' niente. Rigore non fischiato, ribaltamento di gioco e gol loro che ovviamente chiude i giochi. Hanno rischiato di perderla. 2017 non c'è stata partita invece, questa poteva finire 6-0. Real superiore in tutto, anche fisicamente e nella corsa oltre che nel talento. La Finale piu' scontata degli ultimi anni, non c'è stato nemmeno un minuto in cui gli spagnoli hanno rischiato di perderla.
  12. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Il totthenam ha corsa e fisicità e qualche giocatore di talento. Noi come loro qualche giocatore di talento, molto meno corsa ma piu' esperienza e carisma .Poteva finire 3-1 o 2-2, putroppo è andata male, ma la differenza tra le due squadre è minima. Il problema della Juventus è che ogni anno rinforza da una parte e indebolisce dall'altra. La coperta è sempre corta. E' dal 2015 che abbiamo sempre una squadra forte ma sempre incompleta per trionfare in Europa. La piu' forte delle 4 di Allegri è proprio la prima, nel 2015 era totalmente inadeguata in panchina ma aveva un undici titolare decisamente importante. Poi hai indebolito il centrocampo, quest'anno hai rinforzato la panchina ma hai indebolito la difesa e così via....
  13. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Assolutamente. Il mio grande rimpianto è il 2015 non l'anno scorso dove oggettivamente il Real era troppo superiore. 2015 avevamo un undici titolari decisamente forte.
  14. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Questo discorso è una vita che lo faccio e anche sul forum l'ho scritto decine di volte. La champions la vinceremo quando si metterà il focus sulla coppa e non sulla serie A. bisogna amministrare meglio le energie fisiche e mentali in campionato (il milan insegnava) . Questo discorso però vale per vincere le finali e le semifinali che arrivano a fine stagione e non per gli ottavi. L''anno scorso ho trovato ridicolo spendere energie nella inutile coppa Italia. Arriviamo alle finali cotti e per questo storicamente le perdiamo, è sempre il solito discorso. Quest'anno però non vedo assolutamente la squadra attrezzata per vincere questa champions, quindi possono pure puntare al record dei sette scudetti.
  15. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    I campioni li hanno gli altri e noi mai. A me invece sembra più che gli altri hanno la mentalità e l'organizzazione di gioco e noi mai. Delle 4 Juventus della gestione Allegri questa è la meno competitiva. Ottima nei ricambi in avanti ma nei titolari non vedo proprio tutti sti campioni. Peccato per D. Costa che è un tipico giocatore da Champions, che ci sarebbe servito come il pane lo scorso anno.
×