Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aragorn88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aragorn88

  1. che confronto impietoso. Del Piero era un campione, dybala solo un buon giocatore, non so come faccia qualcuno a non capirlo. Del Piero nel 98 arrivò ad un livello altissimo, insieme a Ronaldo erano i due migliori al mondo, poi arrivò un infortunio che lo condizionò nella finale di Amsterdam e nel successivo mondiale. All'inizio della stagione seguente ci fu il grave infortunio di Udine.
  2. ma per cortesia. Higuain è un grande attaccante ma Trezeguet non lo vede proprio. E' superiore nel dribbling e nelle giocate fuori aerea (il francese si limitava ad ottime sponde e passaggi molto precisi di prima) ma per il resto ha solo da imparare. In area Trezegol era tecnicamente superiore, capacità di coordinazione e tecnica di tiro che il pipita si sogna. Di testa cento volte piu' forte per non parlare del senso della posizione e opportunismo oltre alla capacità di segnare gol pesanti.
  3. ma di far cosa? Piu' intelligente scrivere il proprio pensiero ma evidentemente non ne hai. higuian 31 anni tra tre mesi. un giocatore di 30 e 9 mesi va meglio? sono piu' preciso?
  4. perchè 54 milioni per un trentunenne a quanto pare te li dava solo il milan. Il Chelsea ha in quel ruolo morata, giroud e batshuayi
  5. questi non hanno i soldi per pagare bonucci e si prendono Higuain? Spero sia un invenzione dei Milanisti, perchè sarebbe folle (e anche in malafede) una simile operazione. Beneficenza al Milan?
  6. Non c'è alcuna necessità tattica di vendere Higuain, se è un problema di costi e di bilancio allora l'acquirente lo deve pagare e anche bene (55 milioni). L'acquirente è uno solo, il Chelsea. Quindi o sganciano o mettono dentro l'affare Morata.
  7. Pensando al calciomercato nessuno avrebbe convenienza ad ufficializzare adesso il passaggio. La Juventus avrebbe un campione come Higuain in uscita a prezzi di saldo. E' palese che sarebbe un peso in uscita col rischio che il Chelsea di turno te lo pagherebbe anche meno di 50. Il Real andrebbe a trattare il sostituto di cr7 in posizione di svantaggio. Qualsiasi società alzerebbe al massimo il prezzo dei vari Kane sapendo che il Real deve calmare la piazza. Non è da escludere che nelle prossime ore venissero fuori voci che salta tutto.
  8. alta per quanto dimostrato fino ad oggi. Ipervalutazione della fiorentina che ha voluto guadagnarci alla grande. 20+ un giocatore o 30 in denaro sarebbe stata una valutazione piu' onesta. La società ci crede e ha preferito investire sul giocatore. ci sta.
  9. cifra alta, non un campione ma un buon acquisto. Alternativa sulle fasce ma alla fine si giocherà spesso il posto con dybala come trequartista.
  10. sarà pure ottimale come dite in tanti, ma l'allenatore e la società non sembrano riporre totale fiducia in lui. Il titolare sarebbe già in casa, invece di cercare un ennesimo centrale i soldi possono essere dirottati altrove. 4 centrali già ci sono e rugani al terzo anno di juve o dimostra di fare il titolare o non ha senso tenerlo.
  11. la proprietà elkan non è nuova a queste operazioni, ma andremmo off topic. Vediamo come operano in questi restanti 40 giorni di mercato.
  12. ho fiducia in Allegri e voglio pensare che il suo acquisto sia in funzione di riserva. Può giocare sia a destra che a sinistra. Con questa sua caratteristica allegri si assicura un terzino che può sostituire sia sandro che il titolare (che deve arrivare) a destra. asamoah ormai è impresentabile. Se invece hanno preso un giocatore da genoa per fare il titolare stanno indebolendo volutamente la squadra.
  13. sì ma non si è vinto mica per colpa di bonucci, ma della proprietà. non fate il gioco di chi indebolisce dicendo che tanto anche quando si era piu' forti non si è vinto. è ridicolo. Il ragionamento logico è che non si era sufficientemente forti. la causa è sempre la stessa. la proprietà non ha un reale interesse a vincerla. non cedi i pezzi da novanta, ma li aggiungi.
  14. 2015 batte il real in semifinale e in finale fa passare 15 minuti decisamente brutti al suo Barcellona, 2016 eliminazione all'ultimo secondo col bayern, 2017 batte il barcellona. Due volte finalista. Vista da fuori inferiore mica tanto. Vista da dentro evidentemente ha tratto altre conclusioni. Che poi sono quelle di una società che non vuole vincere veramente e vende i suo pezzi da novanta. Salutiamo Alex sandro.
  15. ero scettico su dani alves quando è arrivato. Sembrava venuto a svernare, partite vergognose. Era evidente che Non si era ambientato. Quando è iniziata la fase eliminatoria in champions è radicalmente cambiato. Dal porto in poi ha iniziato a giocare seriamente e ha confermato di essere il campione che si conosceva.voleva la champions. Se ora parla così evidentemente ha visto qualcosa di non sano nella mentalità juventus che si scontra con la sua mentalità. Quando parla delle finali ha perfettamente ragione, e prima della finale era uno dei pochi a non farsela sotto. Una volta in campo l'ho visto nervoso, evidentemente sentiva di stare dalla parte perdente. E' una cosa difficile da spiegare, ma sono sensazioni che si avvertono. Queste dichiarazioni probabilmente sono figlie di quel disagio che ha avvertito quando è sbarcato a torino e che è riemerso in finale.
  16. ...a me ste robe mediatiche fanno vomitare. Le trovo ridicole.Tutto marketing e vile denaro.
  17. E secondo te è competitivo in europa? Lemina titolare non si può vedere, marchisio bisogna vedere in che condizioni torna e khedira è sempre in condizioni precarie. Visto che è il modulo preferito da allegri, se non ci pensa proprio lui a schierarlo, significa che non ha gli interpreti. L'unica soluzione è dare meno importanza al gioco centrale e aprire il gioco con un modulo che esalti le fasce.
  18. 4-3-3 - Modulo che in pratica utilizzano tutti i top club europei. Nel calcio moderno attuale non viene piu' utlizzata la seconda punta classica. Mentre giocano tutti con due esterni alti e una punta centrale. Dybala deve imparare a giocare in quel ruolo. Non è ne Del piero e nemmeno Tevez, quindi Allegri dovrebbe iniziare a valutare questo spostamento. Metterei poi khedira come centrale, e per garantire copertura metterei Sandro come esterno alto. Giocatore fortissimo come terzino, ma che vedo ancora meglio in una zona del campo piu avanzata (ad esempio Bale giocava terzino e ora è attaccante esterno). Oltretutto questo modulo ci garantirebbe una buona alternanza nei cambi con Cuadrado a destra, mandzukic al centro e pjaca a sinistra. Buffon Alves Barzagli Bonucci Evra Marchisio Khedira Pjanic Dybala Higuain AlexSandro Neto Lichtsteiner Benatia Rugani Chiellini Sturaro Hernanes Lemina Cuadrado Mandzukic Pjaca
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.