Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

Tentata estorsione, nuovi guai per il capo dei Viking Loris Grancini

Post in rilievo

Inchiesta sul 44enne che guida gli ultrà bianconeri. È indagato per tentata estorsione al titolare di una società di eventi sportivi: lo avrebbe costretto «a procurare biglietti», con minacce più o meno velate

 

Da giocatore professionista di poker è abituato a camminare sul filo della sorte. Da presunto golden boy della criminalità milanese, con più di un legame con le cosche calabresi, ha invece imparato sulla propria pelle cosa significa giocare con la vita: due proiettili lo hanno lasciato vivo nella sparatoria di in viale Faenza, alla Barona, nel ‘98. Ma Loris Grancini, 44 anni, ex gestore di locali, è soprattutto il capo ultrà più importante del tifo bianconero. Lui milanese (vive a Cernusco) è il responsabile dello storico gruppo Viking. Un nome emerso di recente anche nelle indagini sul suicidio di un capo ultrà a Torino e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nel marketing della Juventus. Ora Grancini (già sfiorato da inchieste sulle cosche a Milano) è indagato per tentata estorsione al titolare di una società di eventi sportivi. Lo avrebbe costretto «a procurare biglietti». Come? Con minacce più o meno velate: «Bello alto qui, sai come brucia facilmente?». È stato lo stesso Grancini ad annunciare su Facebook la nuova inchiesta: «Ma come possono offendere così la giurisprudenza i giudici italiani?»

 

 

Fonte: Corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere quale è questa società di eventi sportivi...

 

Se ci fossero state veramente minacce sarebbero assolutamente da condannare.

 

Ma prima di dare giudizi aspetterei di vedere gli sviluppi della situazione , basarsi solo su un articolo non mi sembra giusto.

 

Però sarei curioso di sapere a che titolo questa società di eventi vendeva biglietti....

 

Solo per farmi un idea più completa della situazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere quale è questa società di eventi sportivi...

 

Bhe certo se ci fossero state veramente minacce sarebbero assolutamente da condannare.

 

Però sarei curioso di sapere a che titolo questa società di eventi vendeva biglietti....

 

Solo per farmi un idea più completa della situazione....

easy events...il titolare dell'agenzia si chiama roberto pano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

easy events...

 

Grazie.

 

Dovrebbe essere l'agenzia di Milano via Cassinari... quindi una rivendita Lis.

 

Mi ero fatto un idea sbagliata , pensavo fosse qualche riveditore "secondario" senza titolo per vendere ufficialmente i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

easy events...il titolare dell'agenzia si chiama roberto pano

Grazie.

 

Dovrebbe essere l'agenzia di Milano via Cassinari... quindi una rivendita Lis.

 

Mi ero fatto un idea sbagliata , pensavo fosse qualche riveditore "secondario" senza titolo per vendere ufficialmente i biglietti.

 

Quel nome non mi sembrava nuovo.

Ora che lo vedo citato qui, è proprio quel punto vendita lì.

Motivo in più per comunicare a Listicket la totale inadeguatezza di quel posto, come ricevitoria "speciale" per la riscossione del credito del Secondary Ticketing. Gli altri motivi sono i ben noti motivi di inaffidabilità del personaggio in sé, che fa quel che gli pare, chiude quando dovrebbe essere aperto, si imbosca il 5% di commissioni sulla transazione Bancomat, etc. etc. etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh il "buon" Loris, ha sempre le mani in pasta in qualcosa .ghgh

 

Dopo essersi salvato per miracolo nella sparatoria, io mi sarei ritirato a vita monastica, altro che estorsione e biglietti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.