Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo90

Esame superato per Bentancur: è uno da Juventus

Post in rilievo

Io con queste "totali garanzie fisiche" non so più come pormi. Non so se devo toccarmi... se devo postare tabelle per smentire questi luoghi comuni... se devo citare le liste UEFA...

 

non esiste il rischio zero di infortunio! Pjaca e Rugani non si erano mai infortunati prima dell'anno scorso (MAI). Cosa significa? Che non erano buoni nemmeno prima? O che si infortuneranno di nuovo quest'anno? L'infortunio non è una caratteristica è una casualità... poi è chiaro che ci sono i giocatori come Pepito Rossi che sono perseguitati dalla sfiga, ma non giocano nella Juventus... Il rischio zero di infortuni non esiste e comunque non si riduce raddoppiando i giocatori in rosa.

 

che alcuni giocatori siano più fragili di altri è un dato di fatto, però.ma vale sempre, non solo per i calciatori. vai in una qualsiasi palestra e troverai gente che da decenni fa porcate, stressando le articolazioni in modi atroci, ma non ha mai avuto problemi, e trovi anche gente che si è infortunata al minimo movimento errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a chiedermi com'è che per valutare alcuni giocatori le amichevoli valgono, e per altri invece non servono a niente .uhm

è proprio un limite mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.