Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo90

Esame superato per Bentancur: è uno da Juventus

Post in rilievo

Livello da lemina, non esageriamo su per tre partite in agosto
Non esageriamo, anche un tronco di legno marcio è superiore a Lemina.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' il ruolo tradizionalmente più difficile... Chi trova uno così se lo tiene :)

Noi ne avevamo due...regalati...che incompetenza

 

Non esageriamo, anche un tronco di legno marcio è superiore a Lemina.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Era iperbole...ad ogni modo un altro lentone di centrocampo senza contrasti corsa e stamina...a noi serve vidal...diamine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Era iperbole...ad ogni modo un altro lentone di centrocampo senza contrasti corsa e stamina...a noi serve vidal...diamine

 

Idem ma per me Vidal è troppo mobile per l'attacco che abbiamo.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ne avevamo due...regalati...che incompetenza

Se ti riferisci a Vidal e Pogba, io credo che non ricoprano quel ruolo, anche se il Polpo volendo potrebbe, come ha dovuto fare con la Francia.

E a parer mio nessuno dei due è stato regalato... anche se Pogba lo rimpiangerò a vita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è forte sarebbe il giocatore perfetto per dere il cambio a khedira, l'unico problema è che ha già 30 anni e non è di primo pelo....

Non vedo cosa possa dare di piu un Matuidi di un Marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'alternativa è Matuidi allora Betancur tutta la vita. D'altra parte giocando verosimilmente a due e avendo giocatori affidabili come Pjanic, Khedira e (speriamo) Marchisio - oltre a una nutrita schiera di esuberi che bisognerà vedere se saranno venduti - mi sembra che ci siano le condizioni per fare questa (neanche troppo azzardata) scommessa.

 

Su Khedira, che qui qualcuno dipinge come un vecchietto che gira col bastone, oltre a essere campione del mondo ecc. l'anno scorso ha fatto 46 presenze quasi sempre con rendimento molto alto giocando probabilmente una delle sue migliori stagioni in carriera. Se sta bene uno così non lo togli mai (come Pjanic - che ha fatto quasi le stesse presenze di Khedira).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro competente, lo hai mai visto giocare Betancur !?! Io l'ho visto diverse volte nel Boca... partite intere non i filmati su youtube.

 

Posso tranquillamente dire che è raro trovare un centrocampista con l'intelligenza calcistica di questo ragazzo alla sua età...

 

Scusi Prof. ma secondo lei il fatto che Bentancur sia così bravo vuol dire che non abbiamo bisogno di innesti a centrocampo?

Concordo con Lei, la Bombonera è davvero impressionante come dicono...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusi Prof. ma secondo lei il fatto che Bentancour sia così bravo vuol dire che non abbiamo bisogno di innesti a centrocampo?

Concordo con Lei, la Bombonera è davvero impressionante come dicono...!!!

guarda che si chiama Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è parso, finalmente, una riserva di buon livello, a differenza dei vari Sturaro e Lemina, che andrebbero venduti.

Per i titolari, ovviamente, dobbiamo ambire ad un livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto tutte le amichevoli. Nella prima col Barca ha giocato largo a sinistra fuori ruolo. Nelle altre due si è visto che deve ambientarsi. Non aspettatevi un campione pronto, ma un ragazzo con ottimi margini di crescita e tecnici che può solo migliorare di partita in partita. Da tenere ed inserire graduatamente. Una buona quarta scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse più forte di Pogba, con Allegri non giocherebbe per i primi 2 anni, quindi non so di cosa dovremmo parlare.

come Dybala, Sandro, Morata..giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io molti utenti non li capisco, criticano la società che si affida alla usato sicuro, troviamo un ottimo talento (titolare nel Boca da giovanissimo) e non abbiamo la pazienza di aspettare, io proprio non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io molti utenti non li capisco, criticano la società che si affida alla usato sicuro, troviamo un ottimo talento (titolare nel Boca da giovanissimo) e non abbiamo la pazienza di aspettare, io proprio non capisco

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che si chiama Bentancur

 

Chiedo scusa. Considera l'errore corretto.

Anche se ci piace soffermarci sulla corretta scrittura dei nomi o sui "bus del cul" altrui, la questione è un'altra: può la qualità tecnico-tattica di Rodrigo Bentancur consentirci a cuor leggero di non effettuare alcun acquisto a centrocampo? Avanti un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite in croce ed è gia uno da juve? bene, ma dal tronde allo stato attuale pure sturaro è uno da juve............ergo........

 

A parte le due partite, è un mese che si allena con la squadra, quindi se hanno deciso questo un motivo ci sarà, ma probabilmente tu ne sai più di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le due partite, è un mese che si allena con la squadra, quindi se hanno deciso questo un motivo ci sarà, ma probabilmente tu ne sai più di tutti...

 

tralasciando la tua ironia su chi preferisco sorvolare, il mio post che ha quanto sembra hai male interperato era finalizzato ad non dare troppo retta a questi articoli, è il loro gioco caricare di resposabilita i calciatori insinuando aspettative nella tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa possa dare di piu un Matuidi di un Marchisio...

 

In effetti Marchisio sta facendo un precampionato brillante e sembra completemente recuperato, tanto da chiedersi a che serve comprare un altro centrocampista, considerando che oltre a lui abbiamo in rosa Sturaro Rincon Lemina Khedira Pjanic Bentancur e Mandragora 8 centrocampisti per due posti!! Considerando che in uscita al massimo ci sono Mandragora e Rincon... rimarremmo con 6 più il nuovo che dovrebbe arrivare 7 centrocampisti sempre per due posti!! Mi sembra fuori da ogni logica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'alternativa è Matuidi allora Betancur tutta la vita. D'altra parte giocando verosimilmente a due e avendo giocatori affidabili come Pjanic, Khedira e (speriamo) Marchisio - oltre a una nutrita schiera di esuberi che bisognerà vedere se saranno venduti - mi sembra che ci siano le condizioni per fare questa (neanche troppo azzardata) scommessa.

 

Su Khedira, che qui qualcuno dipinge come un vecchietto che gira col bastone, oltre a essere campione del mondo ecc. l'anno scorso ha fatto 46 presenze quasi sempre con rendimento molto alto giocando probabilmente una delle sue migliori stagioni in carriera. Se sta bene uno così non lo togli mai (come Pjanic - che ha fatto quasi le stesse presenze di Khedira).

 

Infatti, il ragionamento è semplice o a centrocampo prendi un crac (cosa molto difficile) e Khedira perde il posto di titolare cosa molto difficile perchè chiederebbe di essere ceduto, oppure prendi uno buono che però deve fare il vice Khedira considerando che però in questo momento abbiamo 8 centrocampisti per due posti non so fino a che punto è fattibile la cosa considerando che di questi 8 ancora non abbiamo venduto nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto poco ma secondo me Bentancur non é ancora pronto per giocare davanti alla difesa cosa che mi pare non abbia mai veramente fatto al Boca. Non so in nazionale ma credo conti poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa. Considera l'errore corretto.

Anche se ci piace soffermarci sulla corretta scrittura dei nomi o sui "bus del cul" altrui, la questione è un'altra: può la qualità tecnico-tattica di Rodrigo Bentancur consentirci a cuor leggero di non effettuare alcun acquisto a centrocampo? Avanti un altro.

 

A centrocampo siamo in 8, Khedira Marchisio Pjanic Bentancur Sturaro Lemina Rincon Mandragora, considerando che per due posti al massimo puoi avere 5 centrocampisti se ne arriva uno nuovo quattro sono in esubero, ipotizziamo Sturaro Lemina Rincon Mandragora? Il primo per dichiarazione dell'agente stesso non si muove degli altri tre fino ad ora nessuna trattaiva di cessione in corso , forse Rincon ma per il momento solo chiacchere dei giornali, conclusione mi sembra difficile che arrivi un altro centrocampista.... almeno che Marotta non riesca nell'impresa di cederli tutti e tre (o quattro) neglii ultimi 25 giorni di mercato che restano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io molti utenti non li capisco, criticano la società che si affida alla usato sicuro, troviamo un ottimo talento (titolare nel Boca da giovanissimo) e non abbiamo la pazienza di aspettare, io proprio non capisco

dai mente a io.....e meglio cercare di non capire l'incapibile.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.