Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo90

Esame superato per Bentancur: è uno da Juventus

Post in rilievo

Ha parlato quello che vuole Bernardeschi davanti alla difesa... sei riuscito a mettere d'accordo tutti ma proprio tutti, un record per VS :d

 

Caro Jurgen.

Sapessi quant'è bello ascoltare (o leggere) chi crede di sapere... è un divertimento sottile ma intenso, di quelli che ti lasciano a lungo un sorriso dentro.

:d

E tu, mio caro, ignori sicuramente i motivi che mi hanno portato a pubblicare quel sondaggio. Per la prima volta nella storia del forum, ho messo tutti d'accordo. E la chiusura del topic è arrivata al momento giusto, né un minuto prima, né un minuto dopo, con passaggio del thread direttamente nel cestino, senza lucchetto né comunicazione sulla pagina forum. L'avevi notato?

Non aggiungo altro, se non il fatto che è sempre bello sentirti pontificare e che sei una delle ragioni del mio ritorno su VS.

Ad maiora.

 

P.S. Un'ultima cosa. Di Bernardeschi davanti alla difesa se ne riparlerà. Scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel nostro caso si tratta di un giocatore che per continuità ha imbroccato una stagione delle ultime tre( Khedira,che infatti ha pagato il conto l'ultimo mese)e uno reduce da un crociato a trent'anni suonati,con le incognite del caso..se un'oretta di calcio estivo a buoni ci fa credere o sperare che sia completamente recuperato,bene..personalmente,con la prospettiva di affrontare un'annata con almeno 45 partite da giocare,mi pare un po' pochino

 

Beh Khedira ha dimostrato con 46 presenze stagionali (quarto della rosa per minuti giocati) di essere totalmente recuperato, lo stesso Marchisio dovrebbe garantire una stagione finalmente completa. Diciamo che abbiamo 3 giocatori di pari livello per due posti, potrebbero ruotare per minimizzare i rischi e garantire ciascuno i 2/3 delle presenze, ovvero 33 presenze stagionali ciascuno. Non mi sembra una roba impossibile, calcolando che dietro ci dovrebbe essere Bentancur che è molto bravo ed eventualmente Mandragora e Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

P.S. Un'ultima cosa. Di Bernardeschi davanti alla difesa se ne riparlerà. Scommettiamo?

Spero tanto di no ...Uno con quella tecnica abbinata alla velocità, sarebbe un delitto metterlo dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Jurgen.

Sapessi quant'è bello ascoltare (o leggere) chi crede di sapere... è un divertimento sottile ma intenso, di quelli che ti lasciano a lungo un sorriso dentro.

:d

E tu, mio caro, ignori sicuramente i motivi che mi hanno portato a pubblicare quel sondaggio. Per la prima volta nella storia del forum, ho messo tutti d'accordo. E la chiusura del topic è arrivata al momento giusto, né un minuto prima, né un minuto dopo, con passaggio del thread direttamente nel cestino, senza lucchetto né comunicazione sulla pagina forum. L'avevi notato?

Non aggiungo altro, se non il fatto che è sempre bello sentirti pontificare e che sei una delle ragioni del mio ritorno su VS.

Ad maiora.

 

P.S. Un'ultima cosa. Di Bernardeschi davanti alla difesa se ne riparlerà. Scommettiamo?

 

Non ti preoccupare, sono sempre disponibile ad ammettere che avevo torto quando è evidente che avevo torto. Capisco il tuo ragionamento: Bernardeschi ha i piedi e ha visione di gioco. Potrebbe essere arretrato come Pirlo.

 

Ma secondo me Bernardeschi non è un trequartista puro, si esprime bene in velocità (in questo è diversissimo da Pjanic) e quindi se lo si arretra il suo ruolo naturale è quello della mezzala. Come ci sono state tante mezzali diventate tali dopo che avevano giocato da ala. Uno che potrebbe fare un percorso simile è Draxler ad esempio, ma anche James Rodriguez o Di Maria pure ha giocato qualche partita da mezzala nel Real potrebbe arretrare il suo raggio d'azione come mezzala. Fondamentalmente la mezzala è un calciatore di proiezione, che ha strappo. Il regista ha protezione della palla e velocità di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi prendere Kroos o Iniesta o uno di quel calibro, ok.

Ma se devi prendere uno tanto per fare numero, tipo Hernanes o Rincon Betancur é già superiore e con ampissimi margini di miglioramento, noi lo abbiamo visto in 3 partite e cmq già si nota visione di gioco, buona garra e tecnica superiore alla media, Allegri lo valuterà anche in allenamento e darà il suo giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come dire di non conoscere una città e poi guardando una cartolina dire che ti piace

 

quest'articolo è cosi riassumibile

 

 

la juve se ha speso il posto del sud americano è ovvio ci creda e parliamo di un ragazzo che sono 2 anni che giocava titolare al boca

 

non è uno che arriva dalla primavera

 

paragonato al pogba che arrivo a torino ha il quadruplo dell'esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, sono sempre disponibile ad ammettere che avevo torto quando è evidente che avevo torto. Capisco il tuo ragionamento: Bernardeschi ha i piedi e ha visione di gioco. Potrebbe essere arretrato come Pirlo.

 

Ma secondo me Bernardeschi non è un trequartista puro, si esprime bene in velocità (in questo è diversissimo da Pjanic) e quindi se lo si arretra il suo ruolo naturale è quello della mezzala. Come ci sono state tante mezzali diventate tali dopo che avevano giocato da ala. Uno che potrebbe fare un percorso simile è Draxler ad esempio, ma anche James Rodriguez o Di Maria pure ha giocato qualche partita da mezzala nel Real potrebbe arretrare il suo raggio d'azione come mezzala. Fondamentalmente la mezzala è un calciatore di proiezione, che ha strappo. Il regista ha protezione della palla e velocità di pensiero.

Anche perché uno che ha un piede solo avrebbe difficoltà a giostrare da regista arretrato, sècond mì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come dire di non conoscere una città e poi guardando una cartolina dire che ti piace

 

quest'articolo è cosi riassumibile

 

 

la juve se ha speso il posto del sud americano è ovvio ci creda e parliamo di un ragazzo che sono 2 anni che giocava titolare al boca

 

non è uno che arriva dalla primavera

 

paragonato al pogba che arrivo a torino ha il quadruplo dell'esperienza

 

Metti pure 10 volte l'esperienza che aveva Pogba, quando è arrivato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché uno che ha un piede solo avrebbe difficoltà a giostrare da regista arretrato, sècond mì...

 

Giusta osservazione, Marchisio è quasi ambidestro infatti

 

Io lo spero, ma dicevamo lo stesso di Masi.

 

Giocava titolare nel Boca anche lui? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico del forum sottovalutare ciò che si ha e idealizzare quello che non si ha,se Bentancur non lo avessimo preso a Gennaio per una cifra irrisoria ma fosse arrivato adesso a 25 milioni parecchi avrebbero detto che eravamo a posto così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si conferma nelle prime partite ufficiali abbiamo trovato il centrocampista che tanto desideriamo.

 

Non servono altri innesti a centrocampo, fiducia a Bentancur

 

Sbagliato. Serve un regista come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho le competenze per giudicarlo, ma Allegri lo ha già messo nella lista dei futuri top players della Juventus e ha detto che avrà un brillante futuro, quindi direi che l'esame l'ha superato. Resta da capire quando sarà pronto, se gli basteranno alcune settimane o un paio d'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico del forum sottovalutare ciò che si ha e idealizzare quello che non si ha,se Bentancur non lo avessimo preso a Gennaio per una cifra irrisoria ma fosse arrivato adesso a 25 milioni parecchi avrebbero detto che eravamo a posto così...

 

Vangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se possa giocare con Pjanic, ma se è un giocatore tecnico tipo (scusatemi per la bestemmia) Pirlo, allora serve un centrocampista che faccia "legna", diciamo così. Non un fabbro, perchè deve essere uno di livello, però credo ci manchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi nessuno può dire quanto diventerà bravo.

l'obbiettivo della JUVE è vincere la CL e per farlo non bastano ottimi giocatori ma servono campioni in ogni ruolo.

E' giusto dare fiducia ai giovani ma solo avendo in rosa dei titolari all'altezza degli obbiettivi. Ad es.: il Real fa benissimo ad acquistare Ceballos/Kovacic/ecc... ma come titolari ha Kroos e Modric .

Stesso discorso andrebbe esteso anche a Rugani. Ha grande fiducia nel ragazzo e mi auguro possa diventare il nuovo Barzagli, ma presenzarsi oggi in CL con Rugani potrebbe essere un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se possa giocare con Pjanic, ma se è un giocatore tecnico tipo (scusatemi per la bestemmia) Pirlo, allora serve un centrocampista che faccia "legna", diciamo così. Non un fabbro, perchè deve essere uno di livello, però credo ci manchi

 

Betancur dice di se stesso di essere più simile a Khedira che a Pjanic. Comunque Bentancur è un giocatore duttile che ha giocato in qualsiasi posizione del centrocampo, ha fisico e tecnica, visione di gioco e abilità nei recuperi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste amichevoli non ha sfigurato, addirittura ha giocato anche come ala alla sturaro, facendo meglio di stefanone sefz

 

il talento c'è e si vede! se poi Allegri è convinto di lui, meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dare un giudizio definitivo adesso. A me sembra che gli manchi un po' di fisicità. Tecnicamente buono. Nvolte meglio lui come rincalzo che i vari Rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sei certo che marchisio reggerà almeno due partite a settimana e khedira avrà la continuità di quest'anno..speriamo che nessuno abbia nemmeno un raffreddore

 

Marchisio non avrà bisogno di reggerne nemmeno una di partita a settimana. Partirà dalla panca come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Addirittura!!!

Di colpo le partite d'estate son diventate tanto importanti da farci capire che a centrocampo non c'è più bisogno di nessuno?

O siamo diventati noi talmente competenti da capire dopo tre amichevoli che con l'uruguaiano non servono altri innesti?

Ammazza raga'... questo forum è il non plus ultra della competenza calcistica, la quint'essenza dell'intero scibile del pianeta Papalla.

 

Ammazza lo dico io, oh. sefz

Quello lì mica ha detto di aver scoperto la ricetta giusta per una valutazione perfetta della realtà. Tutta sta prosopopea perché siamo semplicemente d'accordo con Allegri e la società che terranno il ragazzo con noi e gli daranno fiducia. Manco stessimo intimando il ritorno di Fausto Rossi. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Betancur dice di se stesso di essere più simile a Khedira che a Pjanic. Comunque Bentancur è un giocatore duttile che ha giocato in qualsiasi posizione del centrocampo, ha fisico e tecnica, visione di gioco e abilità nei recuperi.

Ha la stoffa del Campione. Ho molta fiducia in questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.