Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #50. Guido Vaciago: "C'è fiducia per la permanenza di Dybala. Dani Alves? Nella Juventus nessuno ha mai fatto da spartiacque"

Post in rilievo

la posizione non c'entra con le caratteristiche

bentancur si esalta nel passaggio e nella gestione del pallone

mandragora nelle chiusure e nel far ripartire l'azione velocemente

 

Se sei così sicuro, ne prendo atto.

Forse hai seguito i giocatori più di me.

Di sicuro, se sfondassero entrambi, potrebbero diventare il centrocampo del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei così sicuro? Io ricordo la partita Italia-Uruguay delle nazionali under 20 ed entrambi erano i registi del centrocampo.

Bentancur l'ho visto giocare anche alla Bombonera e lì lo mettevano mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3.

Sono talmente giovani che credo sia ancora difficile definirli tatticamente, probabile che anche loro debbano scoprirlo... :d

 

 

 

Boh, vediamo... a me sembrano davvero simili, anche fisicamente.

Esili e snelli come era il pipa al river plate... :d :d :d

 

Mi pareva strano se non lo mettevi in mezzo... con "frecciatina" a seguito. :d :d

 

Si, sono simili fisicamente, ma Bentancur lo vedo più imponente. Almeno mi ha dato questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 24+3 compreso PIaça. Se non consideri Piaça fino a gennaio, allora siamo 24+2, quindi due giocatori di troppo rispetto alla lista di CL che dice 21+4

 

http://www.vecchiasi...ons-league-214/

 

Sì, avevo scordato Mandragora, e Kean non lo considero perché se resta va in lista B. Ho fatto una piccola correzione, così è tutto chiaro .ok

 

Comunque, io ogni sera vado a dormire conoscendo la situazione liste, ma ogni mattina mi sveglio e mi sono scordato tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva strano se non lo mettevi in mezzo... con "frecciatina" a seguito. :d :d

 

Si, sono simili fisicamente, ma Bentancur lo vedo più imponente. Almeno mi ha dato questa impressione.

 

Su wikipedia, Bentancur sarebbe più alto di 2 cm e più magro di 2 chili. Insomma, direi che siamo lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco Guido Vaciago, se avete domande scrivetele adessso ;)

 

X Vaciago: il Barcellona non è strutturato x il 4 2 3 1 con Iniesta o Rakitic... E Dybala avrebbe posto solo a sinistra...ruolo che lo indebisce di un 30 xcento

Noi se lo vendiamo ora perdiamo una plusvalenza da usare nei prossimi bilanci... Non ci sono basi logiche x pensare a una trattativa...perche si continua a parlarne?

 

 

X il procuratore di Pjaca: Allegri disse Pjaca non era abituato ai ritmi di allenamento italiano...

Quando tornerà disponibile paradossalmente troveremo un Pjaca fortificato e piu pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, avevo scordato Mandragora, e Kean non lo considero perché se resta va in lista B. Ho fatto una piccola correzione, così è tutto chiaro .ok

 

Comunque, io ogni sera vado a dormire conoscendo la situazione liste, ma ogni mattina mi sveglio e mi sono scordato tutto :d

 

Sì, hai ragione, tecnicamente Kean rientra nella lista B, ma per semplicità lo considero prodotto del vivaio, tanto lì non abbiamo toccato il tetto dei 4.

Però attento che la correzione l'hai sbagliata: se escludiamo Kean siamo 24+2 con Piaça e 23+2 senza Piaça, Insomma, due giocatori in esubero da qui a gennaio.

Per il resto, ci ho fatto un topic apposta, così anch'io me lo ricordo... :d

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/318550-la-prossima-lista-di-champions-league-214/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Guido Vaciago: Vero che la Juve stia trattando il centrale Ezequiel Garay? Se si, che giudizio più dare su questo giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione, tecnicamente Kean rientra nella lista B, ma per semplicità lo considero prodotto del vivaio, tanto lì non abbiamo toccato il tetto dei 4.

Però attento che la correzione l'hai sbagliata: se escludiamo Kean siamo 24+2 con Piaça e 23+2 senza Piaça, Insomma, due giocatori in esubero da qui a gennaio.

Per il resto, ci ho fatto un topic apposta, così anch'io me lo ricordo... :d

 

http://www.vecchiasi...ons-league-214/

 

Come facciamo ad essere 24 senza Kean quando i CTP per la Champions sono solo Marchisio e Pinsoglio? Farebbe 21+2 = 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facciamo ad essere 24 senza Kean quando i CTP per la Champions sono solo Marchisio e Pinsoglio? Farebbe 21+2 = 23

 

Guarda la lista che ho messo nel topic.

Incluso Piaça, siamo in 24 + Pinsoglio, Marchisio e Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lele... Dybala non si tocca. :(

Per che la emoji che piange?

Io non posso seguirla in diretta

 

Voi siete le mie orecchie

 

Tebetemi informato

 

Vaciago ha risposto alla mia domanda? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la lista che ho messo nel topic.

Incluso Piaça, siamo in 24 + Pinsoglio, Marchisio e Kean.

 

Tutto chiaro. Non ci capivamo perché io usavo la formula "giocatori iscrivibili" + "esuberi", tu quella "giocatori free e ATP" + "CTP". A posto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per che la emoji che piange?

Io non posso seguirla in diretta

 

Voi siete le mie orecchie

 

Tebetemi informato

 

Vaciago ha risposto alla mia domanda? .asd

sta entrando in onda adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per che la emoji che piange?

Io non posso seguirla in diretta

 

Voi siete le mie orecchie

 

Tebetemi informato

 

Vaciago ha risposto alla mia domanda? .asd

 

No, non si parlava di cedere Dybala, ma di chi panchinare.

Vaciago è appena arrivato... ti terrò informato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta entrando in onda adesso

 

Ok tenetemi informato

 

 

Chi ha fatto palo? sefz

 

 

 

No, non si parlava di cedere Dybala, ma di chi panchinare.

Vaciago è appena arrivato... ti terrò informato. :d

Gli ho chiesto di sputtanare i Momblano pensiero citando l assurdità d Dybala a sinistra e l assurdità d perdere la plusvalenza strutturale buona x altri bilanci x noi

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, non si parlava di cedere Dybala, ma di chi panchinare.

Vaciago è appena arrivato... ti terrò informato. :d

Deb, sei pimpante stasera.:-). Scrivi qualche risposta che su twitter sono ridotte all'asso. sefz

 

Non posso seguire l'audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago bravissimo... penso anch'io le stesse cose, l'ho scritto anche nei topic e per poco non mi linciano. .uah

Dybala non lo vende la Juve, anche perchè appunto, perderebbe tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel commento di Vaciago: la Juve vuole essere trattata "da Real", anche sul piano sponsor, quindi non può vendere un giocatore importante come Dybala perché finirebbe per diventare un Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deb, sei pimpante stasera.:-). Scrivi qualche risposta che su twitter sono ridotte all'asso. sefz

 

Non posso seguire l'audio.

 

E pensa che sono anche distratta mentre leggo e scrivo qui, invio mail di lavoro a dei colleghi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.