Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

Settore Giovanile Juventus Women 17/18 | Tutte le news e le statistiche sulla Primavera e le categorie Under

Post in rilievo

Un grandissimo in bocca al lupo alle nostre ragazze under 12 che ( dopo aver conquistato lo scorso giugno la sezione nazionale italiana della DANONE CUP ) si apprestano a cominciare oggi le gare della DANONE NATIONS CUP internazionale negli USA ... sono state inserite in un girone con le rappresentanti campioni di Francia e Canada ... le finali si giocheranno il 24/9 alla Red Bull Arena .... Che esperienza per le nostre bimbe !! ... allora : FinoAllaFine FORZA B&W Babies !! .juve

 

 

Y9vsLs0p_o.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Anche loro non scherzano :d
  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche loro non scherzano :d

Non per niente siamo spa (di Agnelli) .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche loro non scherzano :d

 

Brave le nostre ragazze .vittoria... ma a mettere due righe in più nei comunicati ( almeno coi nomi dei marcatori ) dici che rischiavano di farsi venire l'ernia ai polpastrelli ?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave le nostre ragazze .vittoria... ma a mettere due righe in più nei comunicati ( almeno coi nomi dei marcatori ) dici che rischiavano di farsi venire l'ernia ai polpastrelli ?? .boh

2 gol li ha fatti Nicole Gianesin. La fonte è il profilo instagram della ragazza dove ha messo una foto della gara di oggi e in un commento ha scritto che ha fatto 2 gol. Comunque nella foto c'era anche Vanessa Panzeri della prima squadra, che presumibilmente è stata impegiata con loro ed è probabile che essendo la più piccola della prima squadra lo farà anche altre volte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol li ha fatti Nicole Gianesin. La fonte è il profilo instagram della ragazza dove ha messo una foto della gara di oggi e in un commento ha scritto che ha fatto 2 gol. Comunque nella foto c'era anche Vanessa Panzeri della prima squadra, che presumibilmente è stata impegiata con loro ed è probabile che essendo la più piccola della prima squadra lo farà anche altre volte.

 

Grazie mille per le info .ok… bè , penso che oltre alla Panzeri anche Caruso , Cantore e Glionna come età potrebbero giocarci … insieme alla Puglisi , Devoto , Serafino , Masu , etc. etc. avremmo una primavera di prima classe !! :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Marco per il link del calendario. Aggiunto in prima pagina il calendario della Juventus e la classifica aggiornata dopo la prima giornata.

Appena trovo il tabellino delle nostre ragazze lo aggiungerò sempre in prima pagina. .ok

 

Questi tutti i risultati delle gare giocate questo week end:

 

11gu9me.jpg

 

Fonte calciodonne.it

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il grande torneo DANONE NATIONS CUP appena terminato negli USA ( in pratica una specie di “mondiale “ riservato alle ragazze e ragazzi under 12 ) non è stato purtroppo molto felice per le nostre ragazze ( la Juventus under12 rappresentava l’ Italia ) che , infatti , durante le 3 giornate del torneo , hanno rimediato in tutto 5 sconfitte dalle compagini francesi , canadesi e spagnole , piazzandosi cosi al 6° ( eultimo posto ) della classifica …

In ogni caso resta sicuramente l’eccezionale esperienza sportiva e di vita per le nostre piccole atlete e la piccola soddisfazione di essersi comunque aggiudicate il premio “ Fair Play ” del torneo … Forza ragazze , andrà meglio la prossima !

Per la cronaca la finale del 1° posto ha visto la vittoria del Brasile sul Canada .. mentre nella finale dei maschietti il Messico ha battuto l’Argentina …

 

danone_cup_02.jpg

 

danone_cup_01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche loro non scherzano :d

 

Ma qual è la formula del campionato primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il grande torneo DANONE NATIONS CUP appena terminato negli USA ( in pratica una specie di “mondiale “ riservato alle ragazze e ragazzi under 12 ) non è stato purtroppo molto felice per le nostre ragazze ( la Juventus under12 rappresentava l’ Italia ) che , infatti , durante le 3 giornate del torneo , hanno rimediato in tutto 5 sconfitte dalle compagini francesi , canadesi e spagnole , piazzandosi cosi al 6° ( eultimo posto ) della classifica …

In ogni caso resta sicuramente l’eccezionale esperienza sportiva e di vita per le nostre piccole atlete e la piccola soddisfazione di essersi comunque aggiudicate il premio “ Fair Play ” del torneo … Forza ragazze , andrà meglio la prossima !

Per la cronaca la finale del 1° posto ha visto la vittoria del Brasile sul Canada .. mentre nella finale dei maschietti il Messico ha battuto l’Argentina …

 

 

In ogni caso resta comunque un'esperienza molto importante, sia dal punto di vista calcistico ma soprattutto umano, per le nostre ragazzine. Nonostante l'esito non esaltante delle partite sono sicuro che aver giocato questo torneo sarà molto utile per la loro crescita. Poi...volete mettere? Viaggio negli USA a quell'età? Un pò le invidio... :)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma qual è la formula del campionato primavera?

 

Fase regionale con gironi all'italiana. La prima di ogni girone passa alla fase nazionale dove ci sono altri gironi.

Passano in 4 che si giocano semifinali e finale con gare di andata e ritorno .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo gli altri risultati i punteggi sono quasi tutti equilibrati, spero che sia un campionato allenante per le ragazze, perchè è vero che ogni tanto seppellire di gol le avversarie fa sempre piacere però alla fine la crescita del livello si ha solo quando affronti squadre che ti mettono in difficoltà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa prima fase sarà così. Se vinceremo il girone andando alla fase nazionale (e qui ho pochi dubbi) incontremo formazioni di pari livello o superiore e sarà un bel test per le nostre.

Sicuramente mister Diana userà questa fase per assemblare al meglio una squadra completamente nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flavia Devoto su Instagram fa sapere che hanno vinto 10-0 contro il Musiello Saluzzo .ok

Ovviamente,cercare il tabellino del match sarà un'impresa .ghgh .ghgh .ghgh

 

Grazie Marco, aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.