Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 18

Post in rilievo

Apro il topic a una ventina di giorni dall'uscita del gioco, mentre la metà mancano per la demo. Questa stagione l'EA sembra aver fatto le cose in grande iniziando a sfruttare il nuovo motore grafico come si deve. Manca ancora qualche miglioria ma ci siamo. Io ovviamente lo ho già pre-ordinato :d.

 

Guardiamo alcune novità succulente. .sisi

 

The Journey:

 

 

 

Carriera allenatore:

 

 

 

Le Fut Icons e Fut in generale:

 

 

 

 

 

Le nuove grafiche, con i nuovi dettagli:

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli stadi:

PREMIER LEAGUE

 

Anfield

Emirates Stadium

Goodison Park

St. James’ Park

St. Mary’s Stadium

Stamford Bridge

Stoke City FC Stadium

The Hawthorns

Vicarage Road

Selhurst Park

London Stadium

Old Trafford

Liberty Stadium

King Power Stadium

Etihad Stadium

Vitality Stadium

Turf Moor

The Amex Stadium

Kirklees Stadium

Wembley Stadium

 

ENGLISH FOOTBALL LEAGUE

 

Stadium of Light

KCOM Stadium

Carrow Road

Villa Park

Loftus Road

Fratton Park

Riverside Stadium

 

LIGUE 1 CONFORAMA

 

Parc des Princes

Orange Vélodrome

 

BUNDESLIGA

 

Allianz Arena

BORUSSIA-PARK

Veltins Arena

Olympiastadion

Volksparkstadion

 

CALCIO A

 

Allianz Stadium

San Siro

Stadio Olimpico

 

REST OF THE WORLD

 

Donbass Arena

 

EREDIVISIE

 

Amsterdam Arena

 

MLS

 

BC Place Stadium

CenturyLink Field

StubHub Center

 

LALIGA SANTANDER

 

Wanda Metropolitano

Santiago Bernabéu

PRIMERA DIVISIÓN

 

El Monumental

La Bombonera

 

LIGA BANCOMER MX

 

Estadio Azteca

 

DAWRY JAMEEL

 

King Abdullah Sports City

King Fahd Stadium

 

MEIJI YASUDA J1

 

Suita City Football Stadium

GENERIC

 

Al Jayeed Stadium

Aloha Park

Arena del Centenario

Arena D’Oro

Court Lane

Crown Lane

Eastpoint Arena

El Grandioso

El Libertador

Estadio de las Artes

Estadio El Medio

Estadio Presidente G.Lopes

Euro Park

FIWC Stadium*

Forest Park Stadium

Ivy Lane

Molton Road

O Dromo

Sanderson Park

Stade Municipal

Stadio Classico

Stadion 23. Maj

Stadion Europa

Stadion Hanguk

Stadion Neder

Stadion Olympik

Town Park

Union Park Stadium

Waldstadion

 

Integrate, se volete ed avete qualcosa, e buona stagione a tutti! :d

 

Fonti. EA, imiglioridififa e Dr Whi7es

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente hanno aggiunto le trattative a mercato chiuso... era ora!

Per il resto le clausole non le reputo necessarie, tanto con l'offerta giusta ti vendono chiunque. Bene per quando si parte dal basso che abbiano aggiunto la % sulla rivendita e la possibilità di pagare solo parte dell'ingaggio.

 

Poi spero, come dice il ragazzino nel video, che migliorino il mercato delle altre squadre (quest'anno mi è capitata l'inter senza nessun portiere... quante goleade sefz) e mi piacerebbe che migliorassero lo scouting dei regen (ne escono troppi con 90+ di potenziale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente hanno aggiunto le trattative a mercato chiuso... era ora!

Per il resto le clausole non le reputo necessarie, tanto con l'offerta giusta ti vendono chiunque. Bene per quando si parte dal basso che abbiano aggiunto la % sulla rivendita e la possibilità di pagare solo parte dell'ingaggio.

 

Poi spero, come dice il ragazzino nel video, che migliorino il mercato delle altre squadre (quest'anno mi è capitata l'inter senza nessun portiere... quante goleade sefz) e mi piacerebbe che migliorassero lo scouting dei regen (ne escono troppi con 90+ di potenziale).

Spero di vedere cose interessanti lato gameplay, spero un miglioramento nei direttori di gara, e che regolino bene FUT, senza shopponi di crediti e gente che usa metodi alternativi (e illegali) per guadagnare. A proposito han pubblicato il regolamento sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da migliorare assolutamente la difesa tattica perchè è scandalosa, soprattutto i difensori hanno la dinamicità di un 50enne, più possibilità di dribblare e soprattutto sarebbe bello riuscire a fare dei tiri di prima senza che stoppino la palla tutte le volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ho deciso di impostare seriamente una carriera come ai tempi di Fifa10 .ghgh

Tanto sarò spesso in trasferta e non avrò un * da fare la sera bah

Al contrario del bambino nel video, considero tutte le altre modalità veramente pessime/incomprensibili sefz

 

Certo dopo anni e anni ero convinto Fifa avesse implementato maggiori funzioni manageriali (già presenti nell'eroico Pc Calcio95)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da migliorare assolutamente la difesa tattica perchè è scandalosa, soprattutto i difensori hanno la dinamicità di un 50enne, più possibilità di dribblare e soprattutto sarebbe bello riuscire a fare dei tiri di prima senza che stoppino la palla tutte le volte

 

Una cosa odiosa davvero. Magari premi cerchio (io gioco su PS4) e loro fanno quel passetto in più, oppure a caso tipo si lasciano sbattere la palla addosso, o il fatto che i frame non fossero singoli faceva fare movimenti innaturali che ti facevano perdere l'occasione. Ecco, è interessante che i movimenti siano programmati frame per frame, così la cosa è più fluida e non ci dovrebbero essere problemi.

 

Quest'anno ho deciso di impostare seriamente una carriera come ai tempi di Fifa10 .ghgh

Tanto sarò spesso in trasferta e non avrò un * da fare la sera bah

Al contrario del bambino nel video, considero tutte le altre modalità veramente pessime/incomprensibili sefz

 

Certo dopo anni e anni ero convinto Fifa avesse implementato maggiori funzioni manageriali (già presenti nell'eroico Pc Calcio95)....

 

Ultimate Team sarebbe spettacolare, se la gente non comprasse coins su siti a caso, facendo lievitare i prezzi e rovinando il mercato. Se tutto fosse regolare ci sarebbe da divertirsi. Comunque a me è piaciuto anche Il Viaggio, e sono legato alla carriera. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimate Team sarebbe spettacolare, se la gente non comprasse coins su siti a caso, facendo lievitare i prezzi e rovinando il mercato. Se tutto fosse regolare ci sarebbe da divertirsi. Comunque a me è piaciuto anche Il Viaggio, e sono legato alla carriera. .sisi

 

Il Viaggio non mi è dispiaciuto anche se l'ho mollato subito.

Assenza di tempo e poca voglia di proseguire un percorso preconfezionato.

 

Ultimate Team non so cosa sia, tutto ciò che prevede il gioco online è il male per me .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Viaggio non mi è dispiaciuto anche se l'ho mollato subito.

Assenza di tempo e poca voglia di proseguire un percorso preconfezionato.

 

Ultimate Team non so cosa sia, tutto ciò che prevede il gioco online è il male per me .uah

 

Ma perché? :(

 

È bello costruirsi e gestirsi la squadra, affrontando gli altri. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? :(

 

È bello costruirsi e gestirsi la squadra, affrontando gli altri. .sisi

 

Guarda la mia console è connessa al wifi di casa solo per gli aggiornamenti software.

Sono cresciuto giocando off-line (a giochi anni 90 dalla grafica oscena) e mi sono affezionato a quel tipo di modalità.

Tutto il resto per il mio modo di vedere il gaming è superfluo, sono vecchio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la mia console è connessa al wifi di casa solo per gli aggiornamenti software.

Sono cresciuto giocando off-line (a giochi anni 90 dalla grafica oscena) e mi sono affezionato a quel tipo di modalità.

Tutto il resto per il mio modo di vedere il gaming è superfluo, sono vecchio uhuh

 

Che poi, teoricamente, Ultimate Team ha anche modalità offline. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? :(

 

È bello costruirsi e gestirsi la squadra, affrontando gli altri. .sisi

Si ma il problema è che poi tendono a sviluppare quello e non sviluppare ad esempio una cosa che per me sarebbe bellissima se fatta bene, cioè la modalità carriera giocatore.

 

Per quanto concerne fut sarebbe bello se nelle stagioni oltre alle partite di campionato ci fosse anche la coppa nazionale per ogni divisione e oltre ai soliti traguardi retrocessione, salvezza, titolo ci fosse pure qualificazione alla coppa europea che andrebbe ad aggiungersi a quella nazionale in modo che uno potrebbe inseguire il triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Overall generali delle squadre presenti nella demo, che dovrebbe uscire tra 11 giorni:

Juve:

 

Real:

 

Bayern:

 

Atletico Madrid:

 

Manchester United:

 

Manchester CIty:

 

Chelsea:

 

PSG:

 

Boca Juniors:

 

Los Angeles Galaxy:

 

FC Toronto:

 

Club Deportivo Guadalajara:

 

Vissel Kobe:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio EA!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video-annuncio dei primi 100 giocatori per rating in FIFA 18!

 

Oltre alle posizioni dalla 100 alla 81, nell'articolo allegato al video, abbiamo un Chiellini 89 e un Dybala 88. @@

 

Qua gli altri juventini mostrati nella top 100 fino ad oggi:

 

Khedira:

IVHqVmZ.jpg

 

Marchisio:

DUhP1ur.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala CAM bah Higuain DOVREBBE essere 90, secondo alcune fonti

 

CAM non è una brutta idea. Su fut fai 4-3-3 (3) con Douglas-Higian-Cuadrado, Dybala dietro, Nainggolan e un altro cc (chi?), Sandro (86?), Chiellini, Manolas e X, Gigi in porta (dovrebbe avere 89) e sei a posto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa di qualche offerta attuale in prevendita? Mediaworld/Unieuro/Trony ecc.?

 

Che piattaforma di gioco? Io ho preso la versione normale durante il Prime Day, 49 invece che 69, per PS4. Ora non so ma posso controllare. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che piattaforma di gioco? Io ho preso la versione normale durante il Prime Day, 49 invece che 69, per PS4. Ora non so ma posso controllare. .sisi

PS4. Online non vedo niente di eccezionale, dai 59 in su. Da Expert leggo che avevano a Luglio la prevendita a 39 ma penso non la abbiano più... Solo passando scoprirei con sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.