Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 5ª edizione • ecco tutte le classifiche finali e i vincitori!

Post in rilievo

Dopo questo enorme periodo di pausa ritorniamo a riscaldare i motori con i pronostici

:d ecco a voi la terza giornata!!!

 

 

 

 

li ho inviati? non mi ricordo...

non è che controlleresti un secondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come al solito, non ricordo assolutamente nulla dei miei pronostici.

Orsù, rinfrescate la memoria a sto vecchio rimbambito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare lo screenshot e salvarlo, prima di mandare i pronostici :)

 

Vuoi mettere con l'ebbrezza di non sapere quanto ho fatto schifo, per poi magari avere qualche bella sorpresa? .ghgh

Questa competizione la vivo con estrema leggerezza (aka "pronostici ad cazzum"), mi concentro più sul Fantacalcio, mentre in Caccia al gol faccio proprio la comparsa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi mettere con l'ebbrezza di non sapere quanto ho fatto schifo, per poi magari avere qualche bella sorpresa? .ghgh

Questa competizione la vivo con estrema leggerezza (aka "pronostici ad cazzum"), mi concentro più sul Fantacalcio, mentre in Caccia al gol faccio proprio la comparsa sefz

 

:risata3: :risata3:

Io invece il fantacalcio non riesco proprio a stargli dietro.

Tra impegni vari è già tanto che mi ricordo di fare la formazione nei 2 che faccio con degli amici...questo di VS praticamente già abbandonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.