Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 2ª Giornata: Genoa - Juventus 1-1 (Caligara). Non basta il gran gol di Caligara: secondo pareggio consecutivo

Post in rilievo

certo che pure quest'anno non riusciamo a fare una primavera veramente ma veramente forte! almeno 4/5 giovani veramente forti non si riesce proprio a trovarli? possibilmente anche con una certa personalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. Non basta il gran gol di Caligara, espulso nel finale per un doppio giallo ridicolo. Sfortunato autogol di Vogliacco che fissa il risultato sull'1-1. Secondo pareggio consecutivo in Campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che l'aia impone di sanzionare a prescindere: è della juventus

 

A parte gli scherzi, io la partita la stavo guardando e non ho capito davvero cosa ha fatto .doh

Ha applaudito? Non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco scarso,quello di quest'anno.

scarsissimo... kulenovic non vale mezza gamba del centravanti nordico dell inter visto oggi potenza altezza tecnica sopraffina...

primavera purtroppo scarsa...vediam caligara cosa combina...ma sembra un po ...bhjo... cosa applaudi a fare larbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, io la partita la stavo guardando e non ho capito davvero cosa ha fatto .doh

Ha applaudito? Non ho capito

 

 

Se non sbaglio l'applauso è successivo. L'ammonizione è stata data per il fallo. Un normale contrasto di gioco a centrocampo, tra l'altro con palla contesa. Non un intervento in ritardo o scomposto...

 

 

Senza considerare naturalmente il primo giallo. Viene spinto a terra, non reagisce e l'arbitro, in piena aderenza con lo stile di arbitraggio italiano, sceglie di non decidere sanzionando entrambi i giocatori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, io la partita la stavo guardando e non ho capito davvero cosa ha fatto .doh

Ha applaudito? Non ho capito

si ...arbitro vergognoso per un fallo normale lo ha ammonito lui lo ha applaudito vistosamente in faccia giusto il 2° giallo ed espulsione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A parte gli scherzi, io la partita la stavo guardando e non ho capito davvero cosa ha fatto .doh

Ha applaudito? Non ho capito

 

Pensa che io non ho capito nè la prima, nè la seconda.

L'applauso comunque è arrivato dopo il secondo giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che pure quest'anno non riusciamo a fare una primavera veramente ma veramente forte! almeno 4/5 giovani veramente forti non si riesce proprio a trovarli? possibilmente anche con una certa personalità?

mediocrità dello scouting... sei la juve come li trovano la roma linter e altri li puoi trovare e pagare anche tu...

linter ne ha presi 3-4 pagandoli un milioncino cadauno...se poi nn esplodono li vendi a 3-4 mil in serie b o all estero e rientri ampiamente della spesa e ci guadagni...

i nostri sempre prestiti a 50/100/200k con riscatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ...arbitro vergognoso per un fallo normale lo ha ammonito lui lo ha applaudito vistosamente in faccia giusto il 2° giallo ed espulsione

 

Era stato ammmonito al 67' in maniera ridicola. Il secondo giallo è quello relativo al fallo. L'applauso è successivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.