Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 2ª Giornata: Genoa - Juventus 1-1 (Caligara). Non basta il gran gol di Caligara: secondo pareggio consecutivo

Post in rilievo

A parte gli scherzi, io la partita la stavo guardando e non ho capito davvero cosa ha fatto .doh

Ha applaudito? Non ho capito

 

primo cartellino: spinto a gioco fermo da un avversario si lascia cadere a terra (ma a gioco fermo non credo sia sanzionabile la l'eventuale simulazione), quando si rialza un altro giocatore lo spintona o giù di li e l'"arbitro" ammonisce tutti e due, caligara non aveva fatto nulla ne reazione ne polemica

 

secondo cartellino giallo: in un contrasto con un avversario dove si aggrovigliano e finisce a terra l'avversario nella ripartenza inciampa sul suo ginocchio, potrebbe avere tenuto la gamba ben piantata a terra volontariamente ma dare l'ammonizione è esagerato, l'applauso è successivo al cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ...arbitro vergognoso per un fallo normale lo ha ammonito lui lo ha applaudito vistosamente in faccia giusto il 2° giallo ed espulsione

 

ma dove l' hai visto il secondo giallo giusto? l'applauso è successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediocrità dello scouting... sei la juve come li trovano la roma linter e altri li puoi trovare e pagare anche tu...

linter ne ha presi 3-4 pagandoli un milioncino cadauno...se poi nn esplodono li vendi a 3-4 mil in serie b o all estero e rientri ampiamente della spesa e ci guadagni...

i nostri sempre prestiti a 50/100/200k con riscatto...

 

che li assumono a fare gli scouting se questi sono i risultati?

per carità siamo una primavera da primi posti del campionato primavera.....poi vai in europa(anche qui problemi .doh) è li pigli di fronte ad una squadra primavera come te, ma che sa davvero giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio l'applauso è successivo. L'ammonizione è stata data per il fallo. Un normale contrasto di gioco a centrocampo, tra l'altro con palla contesa. Non un intervento in ritardo o scomposto...

 

 

Senza considerare naturalmente il primo giallo. Viene spinto a terra, non reagisce e l'arbitro, in piena aderenza con lo stile di arbitraggio italiano, sceglie di non decidere sanzionando entrambi i giocatori .ghgh

si ...arbitro vergognoso per un fallo normale lo ha ammonito lui lo ha applaudito vistosamente in faccia giusto il 2° giallo ed espulsione

Pensa che io non ho capito nè la prima, nè la seconda.

L'applauso comunque è arrivato dopo il secondo giallo

primo cartellino: spinto a gioco fermo da un avversario si lascia cadere a terra (ma a gioco fermo non credo sia sanzionabile la l'eventuale simulazione), quando si rialza un altro giocatore lo spintona o giù di li e l'"arbitro" ammonisce tutti e due, caligara non aveva fatto nulla ne reazione ne polemica

 

secondo cartellino giallo: in un contrasto con un avversario dove si aggrovigliano e finisce a terra l'avversario nella ripartenza inciampa sul suo ginocchio, potrebbe avere tenuto la gamba ben piantata a terra volontariamente ma dare l'ammonizione è esagerato, l'applauso è successivo al cartellino

 

Grazie a tutti per le risposte, voi pensate solo che in diretta sul secondo giallo, avevo capito che l'arbitro aveva ammonito l'altro giocatore e poi Caligara per l'applauso .doh invece no, aveva ammonito proprio lui. L'applauso successivo speriamo non gli valga una squalifica lunga, ci manca solo bah (nel caso lo possiamo convocare in prima squadra? :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove l' hai visto il secondo giallo giusto? l'applauso è successivo

credevo lo avesse ammonito per lapplauso

 

che li assumono a fare gli scouting se questi sono i risultati?

per carità siamo una primavera da primi posti del campionato primavera.....poi vai in europa(anche qui problemi .doh) è li pigli di fronte ad una squadra primavera come te, ma che sa davvero giocare a calcio

la nostra primavera piu forte negli ultimi anni era quella di 2 anni fa... con lirola romagna etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo lo avesse ammonito per lapplauso

 

 

la nostra primavera piu forte negli ultimi anni era quella di 2 anni fa... con lirola romagna etc...

 

scusa il tono, me ne sono reso conto dopo che sono stato brusco nella risposta ma sono un po' nervoso per l'arbitraggio e non mi sono regolato...

 

per la primavera di due anni fa ti quoto alla grande, spero però che trovato l'amalgama giusto quella di quest'anno possa darci soddisfazioni perché singolarmente vedo alcuni buoni giocatori su tutti: olivieri, fagioli, kameraj e soprattutto caligara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Primavera e la piu scarsa degli ultimi 7 anni

Concordo. la serie A la vedranno solo in tv. Abbiamo uno scouting veramente basso e sto Dal Canto dove lo hanno preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, veramente una prestazione mediocre, contro una squadra sicuramente mediocre, perché certamente loro non sono una delle squadre migliori.

Anche il gol è venuto da una individualità.

Pure il gioco mi sembra senza idee e sbocchi.

Incomprensibile la scelta di questi stranieri: nel mio concetto c'è che gli stranieri in primavera hanno senso se solo di grande talento (Lirola, Kastanos e compagnia avevano senso), ma questi sono solo buoni giocatori ordinari che non ganno senso, tanto valeva se.ne stessero al loro paese e mi rifiuto di pensare che chi li ha presi non se ne sia accorto, è talmente evidente.

 

Veramente incomprensibile che non.riescano a prendere 11 giocatori veramente buoni per quella che è poi la nostra seconda squadra e la squadra principe delle giovanili, quella che dovrebbe essere la.sintesi migliore di tutte le squadre giovanili degli anni precedenti.

Senza contare gli enormi mezzi che hanno a loro disposizione, la possibilità di accedere al mercato internazionale, la conoscenza di tutti gli agenti e procuratori migliori, un bel budget di denaro, un centro sportivo all'avanguardia, ecc.

Veramente molto deludente la gestione delle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, veramente una prestazione mediocre, contro una squadra sicuramente mediocre, perché certamente loro non sono una delle squadre migliori.

Anche il gol è venuto da una individualità.

Pure il gioco mi sembra senza idee e sbocchi.

Incomprensibile la scelta di questi stranieri: nel mio concetto c'è che gli stranieri in primavera hanno senso se solo di grande talento (Lirola, Kastanos e compagnia avevano senso), ma questi sono solo buoni giocatori ordinari che non ganno senso, tanto valeva se.ne stessero al loro paese e mi rifiuto di pensare che chi li ha presi non se ne sia accorto, è talmente evidente.

 

Veramente incomprensibile che non.riescano a prendere 11 giocatori veramente buoni per quella che è poi la nostra seconda squadra e la squadra principe delle giovanili, quella che dovrebbe essere la.sintesi migliore di tutte le squadre giovanili degli anni precedenti.

Senza contare gli enormi mezzi che hanno a loro disposizione, la possibilità di accedere al mercato internazionale, la conoscenza di tutti gli agenti e procuratori migliori, un bel budget di denaro, un centro sportivo all'avanguardia, ecc.

Veramente molto deludente la gestione delle giovanili

Sante parole...è da quando mi sono iscritto su questo forum che dico si agli stranieri se ne vale veramente la pena ma niente, si vede che lassù nessuno mi ascolta! 😂 Ho visto l'Inda oggi, sto Odergaard è un 99 che pare promettente, se ti va male lo vendi all'estero bene, contemporaneamente noi, in 2 anni , abbiamo portato Zequiri e quest'anno Kulenovic...fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che pure quest'anno non riusciamo a fare una primavera veramente ma veramente forte! almeno 4/5 giovani veramente forti non si riesce proprio a trovarli? possibilmente anche con una certa personalità?

io non capisco perchè nessuno paga . nessuno si prende le proprie responsabilità. in 6/7 anni non sono riusciti a portare giocatori in prima squadra. è assurdo. sono riusciti a fare peggio di tutti in italia. in europa è inutile fare paragoni, tutti i grandi club riescono a costruirsi giocatori da prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non capisco perchè nessuno paga . nessuno si prende le proprie responsabilità. in 6/7 anni non sono riusciti a portare giocatori in prima squadra. è assurdo. sono riusciti a fare peggio di tutti in italia. in europa è inutile fare paragoni, tutti i grandi club riescono a costruirsi giocatori da prima squadra

 

La primavera è importante per attingere giovani di vero talento tecnico e mentale(quest'ultimo soprattutto dove veramente si latita assai)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La primavera è importante per attingere giovani di vero talento tecnico e mentale(quest'ultimo soprattutto dove veramente si latita assai)....

in tutti questi anni chi hanno portato in prima squadra ? non mi viene in mente nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutti questi anni chi hanno portato in prima squadra ? non mi viene in mente nessuno

Rugani, prossimo anno si spera di riportare almeno Lirola e Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, prossimo anno si spera di riportare almeno Lirola e Spinazzola.

Non imbrogliare...Rugani è di "scuola calcio Empoli" da noi ha fatto solo un anno in Primavera e manco da titolare 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Veramente assurda la pochezza del nostro scouting estero.

E ciò da anni ormai.

Mi meraviglia molto il fatto che si faccia poco o nulla per rimediare.

Organizazzione ed impianti di prim'ordine, tanti soldi spesi per il settore giovanile eppure prendiamo ragazzi, specialmente stranieri, che sono davvero poca cosa.

 

 

in tutti questi anni chi hanno portato in prima squadra ? non mi viene in mente nessuno

 

Il punto è che se porti in Primavera giocatori appena decenti, non puoi pensare di trasformarli in campioncini.

È il nostro scouting che lascia tanto a desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non imbrogliare...Rugani è di "scuola calcio Empoli" da noi ha fatto solo un anno in Primavera e manco da titolare

Eccome se era titolare..

Comunque non vedo quale sia il problema dell'aver fatto solo un anno da noi: probabilmente senza quell'anno da noi non sarebbe cresciuto così tanto da poter essere presente nella nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra mi è sembrata in crescita rispetto alla prima col bologna. Purtroppo il reparto offensivo mi sembra poca cosa quest'anno...speriamo che crescano nel corso della stagione.

 

Come ho detto in un'altra discussione, Caligara è forte, ma deve darsi una calmata...si innervosisce troppo facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.