Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS, l’avvocato Paniz sul processo: «Mi aspetto pieno proscioglimento di Agnelli, le indagini parlano chiaro. Quella di Pecoraro una richiesta emotiva»

Post in rilievo

Io continuo a non capire. Tutti questi interventi di avvocati a cui va la mia stima ed il mio rispetto, sembrano dettati da una miopia nello specifico. Ogni volta in attesa della sentenza sportiva si esprimo così e poi veniamo puntualmente "puniti". Loro continuano a valutare il tutto nel penale, ma di penale in questi processi farsa non c'è nulla..

.quotone

 

 

 

C'è addirittura chi ha camorristi a bordo campo, ma fa nulla ovviamente

Fino a quando i procuratori sono napoletani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine Marotta 'si stringe' ad Agnelli: "Confidiamo nella valutazione dei fatti da parte di un collegio giudicante. Siamo sereni e aspettiamo". .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le due gare a porte chiuse PROPRIO NON LE MANDO GIU'.....

le provano tutte quest'anno...il VaR, lo stadio chiuso....aspettiamoci di peggio...questo paese assomiglia sempre di più alla caricatura di quelle buffe dittature africane che si vedono nei film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per esperienza personale: alcuni procuratori, anche in ambito penale, cercano di sfruttare la notorietà dei soggetti che indagano per puro interesse personale.

Che poi la Juve abbia fatto degli errori, come ammesso dalla stessa società, è un'altra storia

il tuo post è molto giusto.

qua si tratta di comprendere come tamponare la cosa che ovviamente Pecoraro vive ormai come una sfida personale e una pubblicità personale, ma è chiaro che la condanna è quasi inevitabile.

lo hanno ammesso, mi sembra strano non porti a nulla.

Comunque speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo post è molto giusto.

qua si tratta di comprendere come tamponare la cosa che ovviamente Pecoraro vive ormai come una sfida personale e una pubblicità personale, ma è chiaro che la condanna è quasi inevitabile.

lo hanno ammesso, mi sembra strano non porti a nulla.

Comunque speriamo bene.

 

Aggiungo, ed è la cosa che mi fa più imbestialire: ce ne sono alcuni che quando trovano evidenze che confutano la loro tesi, le scartano. Ed è gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, ed è la cosa che mi fa più imbestialire: ce ne sono alcuni che quando trovano evidenze che confutano la loro tesi, le scartano. Ed è gravissimo.

eh...

di certo pecoraro non puo aiutare noi. Quindi quel che si puo addebitare sarà addebitato.

Se viene assolto significa che c'è ZERO.

ma a me pare che abbiamo ammesso l'irregolarità quindi non vedo come possa essere assoluzione piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' assurda l' intera vicenda ora io mi domando e dico ; QUALI ALTRE SOCIETA' non sono "sotto tiro " delle FRANGE più ' BRUTTE " . quali / quante di loro potrebbero scagliare la "prima pietra?????

ma si INDAGA. si PROCESSA , si PUNISCE solo!!!!!la JUVE!!!!!

la "misura e ' colmaaaaaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.