Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS, l’avvocato Paniz sul processo: «Mi aspetto pieno proscioglimento di Agnelli, le indagini parlano chiaro. Quella di Pecoraro una richiesta emotiva»

Post in rilievo

Che paese di melma,ormai ho la nausea a viverci!

O facciamo una rivoluzione una volta per tutte o qui bisogna andarsene in massa,e' uno schifo a tutti i livelli!

 

La cosa assurda x me, rimane che la

difesa debba portare prove della sua innocenza da un accusa

Cioè l esatto opposto di quello che succede "nel mondo reale"

....nn ha senso

 

La stessa cosa succede quando ti trovi davanti ai vampiri dell'Agenzia delle Entrate,xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante calciopoli era pieno di avvocati juventini sicurissimi che saremmo stati assolti.

 

Ormai dovremmo averlo capito che la giustizia non esiste nel mondo del calcio.

 

Conta quali sono gli interessi in gioco, chi ha il potere e come decide di usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la procura di Torino dovrebbe muoversi senza avere alcun tipo di fondamenta? Sono così autolesionisti o alla ricerca di immagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come funziona quella amministrativa la farebbero franca in tanti se controllassero anche quella sportiva, sai quanti se la caverebbero con le prescrizioni.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Che c'entra...

Restituirei alla giustizia amministrativa il potere di vagliare il rispetto dei principi fondamentali da parte di quella sportiva..

Non è possibile che in un ordinamento, che amministra rilevantissimi interessi economici, si faccia quello che si vuole in barba ai principi fondamentali del diritto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prassi è la solita... chiedere una pena molto alta e poi ridurla, in modo che si creda che Agnelli non sia stato condannato ingiustamente ma bensì graziato poichè avrebbe meritato molto di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la procura di Torino dovrebbe muoversi senza avere alcun tipo di fondamenta? Sono così autolesionisti o alla ricerca di immagine?

 

Perchè continui a flammare?

La procura di Torino non ha accertato niente (e indagava su altro), qua si stratta di giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè continui a flammare?

La procura di Torino non ha accertato niente (e indagava su altro), qua si stratta di giustizia sportiva

 

Giusto. Rettifico.

Perché la procura FIGC dovrebbe muoversi senza avere alcun tipo di fondamenta? Sono così autolesionisti o alla ricerca di immagine?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Rettifico.

Perché la procura FIGC dovrebbe muoversi senza avere alcun tipo di fondamenta? Sono così autolesionisti o alla ricerca di immagine?

 

La procura FIGC si è mossa perchè Pecorone (quello che falsifica le prove, è un dato di fatto) si è attivato.

E comunque era un atto dovuto per il fatto che comunque non si possono vendere più di 4 biglietti ad una singola persona (non c'entra nulla con quello che vorresti far interdere)

 

Tutte cose che sai benissimo ma fingi di non sapere ovviamente. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La procura FIGC si è mossa perchè Pecorone (quello che falsifica le prove, è un dato di fatto) si è attivato.

E comunque era un atto dovuto per il fatto che comunque non si possono vendere più di 4 biglietti ad una singola persona (non c'entra nulla con quello che vorresti far interdere)

 

Tutte cose che sai benissimo ma fingi di non sapere ovviamente. .ghgh

 

Diciamo che io non ho la presunzione di sentenziare l'innocenza o la colpevolezza prima della sentenza e, nonostante sia juventino, mi faccio comunque delle domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, ma mi pare di capire che l'avv. Paniz si limiti a segnalare che nell'ordinamento giudiziario sportivo vi è un inversione del cd onus probandi, per cui è l"imputato" a dover fornire le prove della propria innocenza di fronte alle contestazioni dell'accusa.

Circostanza che potrebbe apparire - e tale è- un'aberrazione rispetto ai principi che regolano il processo penale: ma così è disciplinata la giustizia sportiva.

Ma che anche in questa- ripeto, aberrante - prospettiva, che vede l'imputato gravato dall'onere di provare la sua innocenza, a giudizio di Paniz Agnelli sarebbe in grado di offrire elementi della sua estraneità ai fatti illeciti che gli sono ascritti.

Se poi questa valutazione di merito di Paniz trovi conferma dell'esito del procedimento, è un'altra questione.

L'Avv paniz visto che è anche parlamentare potrebbe dire la verità e adoperarsi per cambiare le cose e non fare del buonismo idiota e nauseabondo ! La verità è che la richiesta emotiva è solo una vigliaccata di una carogna che dopo la figura di melma fatta in commissione antimafia con la dichiarazione falsa dovrebbe essere stato non solo querelato dalla stessa commissione ma invitato, se non ha la decenza e di certo non ce l'ha, a dimettersi dalla sua carica. E invece eccolo qua a rappresentare l'accusa in un processo sportivo su fatti in cui ha riferito, in commissione, solo delle falsità.....tutto questo è RIDICOLO !

Andiamo avanti facendo i buoni mentre da tutte le parti ci riempiono di me..rda e di falsità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che io non ho la presunzione di sentenziare l'innocenza o la colpevolezza prima della sentenza e, nonostante sia juventino, mi faccio comunque delle domande.

 

Nonostante tu sia "juventino" le domande te le fai sempre, in ogni topic, lo so lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'Avv paniz visto che è anche parlamentare potrebbe dire la verità e adoperarsi per cambiare le cose e non fare del buonismo idiota e nauseabondo ! La verità è che la richiesta emotiva è solo una vigliaccata di una carogna che dopo la figura di melma fatta in commissione antimafia con la dichiarazione falsa dovrebbe essere stato non solo querelato dalla stessa commissione ma invitato, se non ha la decenza e di certo non ce l'ha, a dimettersi dalla sua carica. E invece eccolo qua a rappresentare l'accusa in un processo sportivo su fatti in cui ha riferito, in commissione, solo delle falsità.....tutto questo è RIDICOLO !

Andiamo avanti facendo i buoni mentre da tutte le parti ci riempiono di me..rda e di falsità !

Si, tutto bene, ma sulla definizione come "emotiva" della richiesta dell'accusa data da Paniz io ho sorvolato.

Il mio intervento era solo per evidenziare che non è un abbaglio o una castroneria di Paniz l'inversione dell'onore probatorio a carico dell'accusa, ma un dato oggettivo.

Per il resto, sull'accusa di buonismo, se rivolta anche al sottoscritto, non mi sembra potersi fondare in quello che ho detto.

La mia era una considerazione, passami il termine, "tecnica" , senza entrare nel merito dei tanti profili oscuri e contraddittori della vicenda e dei comportamenti di qualcuno dei suoi protagonisti (tra i quali, innanzitutto, il rappresentante della Procura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, tutto bene, ma sulla definizione come "emotiva" della richiesta dell'accusa data da Paniz io ho sorvolato.

Il mio intervento era solo per evidenziare che non è un abbaglio o una castroneria di Paniz l'inversione dell'onore probatorio a carico dell'accusa, ma un dato oggettivo.

Per il resto, sull'accusa di buonismo, se rivolta anche al sottoscritto, non mi sembra potersi fondare in quello che ho detto.

La mia era una considerazione, passami il termine, "tecnica" , senza entrare nel merito dei tanti profili oscuri e contraddittori della vicenda e dei comportamenti di qualcuno dei suoi protagonisti (tra i quali, innanzitutto, il rappresentante della Procura)

Amico mio "l'accusa " non era rivolta a te !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono accogliere le richieste di un falsificatore di prove come Pecoraro,; anzi non doveva neppure essere ascoltato perché è palese che abbia cercato di condannare una persona su prove che lui sapeva essere false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che io non ho la presunzione di sentenziare l'innocenza o la colpevolezza prima della sentenza e, nonostante sia juventino, mi faccio comunque delle domande.

ma chi é sto trollazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una richiesta emotiva ????????????

 

Ma quello è un pm, SCHERZIAMO ??????

 

Cacciatelo a calci nel sedere se non sa essere imparziale e SI INVENTA INTERCETTAZIONI MAI ESISTITE !!!

 

"Richiesta emotiva".. e ditelo *: "tifa napoli" punto

 

Un ciuccio ignorante, purtroppo in un posto di comando !!!

 

VIAAAAAAAAAA !!!

L'itaglietta va dal chiulo a causa di questa gentaglia "emotiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.