Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

citturin

Il prossimo rigore decisivo...

  

  1. 1. Prossimo rigore decisivo. Lo tira Dybala o no?

    • SI
      218
    • NO
      109


Post in rilievo

Ecco l'avvoltoio subito pronto.

 

 

 

Avvoltoio due.

 

Ieri ha preso un Palo, rigori decisivi tirati contro chievo e Milan Allo scadere.

Senza I suoi dieci gol in campionato adesso eravamo a meta' classifica.

l'"avvoltoio" è l'autore del topic.

e nel topic si parla di rigori DECISIVI.

non dei 10 gol in campionato.

sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ovviamente no...ma erano e sono dei supercampioni...cosa che Dybala non e. Dybala spesso nelle partite difficili che contano sparisce...ma oramai sappiamo che non e il nuovo Messi.

bravissimo giocatore che pero ha bisogno di una squadra forte attorno...

Adesso arriva l’avvocato d’ufficio tra tre, due, uno.......

Io sono d’accordo con te, la gente non lo vuol capire, delle due l’una: o ha scarsa memoria o non ha mai visto un fuoriclasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'"avvoltoio" è l'autore del topic.

e nel topic si parla di rigori DECISIVI.

non dei 10 gol in campionato.

sveglia!

 

Io fossi in te mi vergognerei.

Poi continua pure.

 

 

Adesso arriva l’avvocato d’ufficio tra tre, due, uno.......

Io sono d’accordo con te, la gente non lo vuol capire, delle due l’una: o ha scarsa memoria o non ha mai visto un fuoriclasse...

 

Uno che segna in ogni modo e da ogni parte, oltre 50 gol in poco piu, di due Anni.

Suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in te mi vergognerei.

Poi continua pure.

mi devo vergognare perchè ho dei dubbi sul Dybala RIGORISTA???

non sono libero di pensare che i rigori debba tirarli un giocatore più freddo di lui?

Ma ci sei con la testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in te mi vergognerei.

Poi continua pure.

 

 

 

 

Uno che segna in ogni modo e da ogni parte, oltre 50 gol in poco piu, di due Anni.

Suvvia.

credo che tu non riesca a capire che in questo topic si parla del Dybala rigorista. non del Dybala giocatore.

non è il caso che tu lo difenda in maniera così infantile.

sappiamo tutti che è un ottimo giocatore ma non c'è nulla di male nel dire che come rigorista lascia a desiderare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devo vergognare perchè ho dei dubbi sul Dybala RIGORISTA???

non sono libero di pensare che i rigori debba tirarli un giocatore più freddo di lui?

Ma ci sei con la testa?

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu non riesca a capire che in questo topic si parla del Dybala rigorista. non del Dybala giocatore.

non è il caso che tu lo difenda in maniera così infantile.

sappiamo tutti che è un ottimo giocatore ma non c'è nulla di male nel dire che come rigorista lascia a desiderare,

 

Siete I tipici forumisti che saltate fuori Allo sbaglio di un giocatore.

In due Anni aveva segnati tutti I rigori tirati a parte quello di Doha,

ora per questions due errori saltategli subito Al collo, mi raccomando non fatevi

sfuggire l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi? Tu hai mai visto un fuoriclasse? Attenzione, non sto dicendo che Dybala sia un bidone, quello è un altro, no, dico che non è un fuoriclasse....

Questo è di una ovvietà estrema, solo chi non capisce di calciatori può negare che NON sia un fuoriclasse, è un ottimo giocatore per partite facili, null'altro, e non venitemi a ricordare la partita con il Barcellona, lì ha azzeccato due tiri con il suo ottimo piede. Se solo valesse la metà di Del Piero già sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è il nostro rigorista, punto.

anche perchè le alternative non è che siano così entusiasmanti.

Volete far battere un rigore decisivo ad Higuain?

Seriamente?

L'unico a cui lo farei battere al posto di Dybala è Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è il nostro rigorista, punto.

anche perchè le alternative non è che siano così entusiasmanti.

Volete far battere un rigore decisivo ad Higuain?

Seriamente?

L'unico a cui lo farei battere al posto di Dybala è Marchisio.

un certo pjanic non lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma sono allucinanti.. manco capiscono di cosa si sta parlando e dicono alla gente di vergognarsi bah

 

Dybala e' il miglior giocatore in Rosa che abbiamo, adesso sta passando unmomento

psicologico difficile, non fatevi sfuggirel' occasions di vomitare bile nei

suoi confronti.

 

 

Questo è di una ovvietà estrema, solo chi non capisce di calciatori può negare che NON sia un fuoriclasse, è un ottimo giocatore per partite facili, null'altro, e non venitemi a ricordare la partita con il Barcellona, lì ha azzeccato due tiri con il suo ottimo piede. Se solo valesse la metà di Del Piero già sarei contento.

 

Definizione di partita facile.

In Italia ha segnato contro chiunque.

Fate ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi? Tu hai mai visto un fuoriclasse? Attenzione, non sto dicendo che Dybala sia un bidone, quello è un altro, no, dico che non è un fuoriclasse....

 

Rido.

Perché qui dentro eravamo solo il sottoscritto e l'utente emaspac a dire che Dybala era un buon/ottimo giocatore e niente più .

E ci siamo presi un sacco di insulti.

Devo dire che mi sbagliavo ...perché Dybala e' molto più vicino ad essere un fuoriclasse di quanto mi aspettassi.

Detto ciò ...Non vedo in base a cosa possiate dare giudizi tanto entusiastici dì Bentancourt.

Ottima personalità , buon senso della posizione e capacità di gioco corto...gran recupero palla.

Ma per adesso finisce lì eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e' il miglior giocatore in Rosa che abbiamo, adesso sta passando unmomento

psicologico difficile, non fatevi sfuggirel' occasions di vomitare bile nei

suoi confronti.

 

 

 

Definizione di partita facile.

In Italia ha segnato contro chiunque.

Fate ridere.

hai finito di dire agli utenti che devono vergognarsi e che fanno ridere?

stai iniziando a dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e' il miglior giocatore in Rosa che abbiamo, adesso sta passando unmomento

psicologico difficile, non fatevi sfuggirel' occasions di vomitare bile nei

suoi confronti.

 

 

 

Definizione di partita facile.

In Italia ha segnato contro chiunque.

Fate ridere.

Per me non è un top, ma soprattutto non ha sangue freddo per tirare in momenti delicati, tu pensala come vuoi, ma rispetta chi non è del tuo stesso avviso. Grazie!

 

hai finito di dire agli utenti che devono vergognarsi e che fanno ridere?

stai iniziando a dare fastidio.

Fallo sfogare, so regazzi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai finito di dire agli utenti che devono vergognarsi e che fanno ridere?

stai iniziando a dare fastidio.

 

Che io sappia un giocatore importante va supportato non messo alla berlina

see sbaglia qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me non è un top, ma soprattutto non ha sangue freddo per tirare in momenti delicati, tu pensala come vuoi, ma rispetta chi non è del tuo stesso avviso. Grazie!

 

 

Fallo sfogare, so regazzi. :d

 

Quindi l'anno scorso il rigore Al novantaquattresimo non era un momento delicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno scorso il rigore Al novantaquattresimo non era un momento delicato.

Guarda, per me i giocatori importanti sono quelli che mi fanno vincere le partite, non quelli che mi aiutano a perdere, ma sono sincero, non sono arrabbiato con lui, so quello che può dare, giocatore discontinuo a morire. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno scorso il rigore Al novantaquattresimo non era un momento delicato.

è stato detto circa 567 volte che di rigori decisivi ne ha sbagliati 3 su 4.

Niente da fare,non ci arrivi con la testa.

(o vuoi prendere per il *).

spero sia la seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, per me i giocatori importanti sono quelli che mi fanno vincere le partite, non quelli che mi aiutano a perdere, ma sono sincero, non sono arrabbiato con lui, so quello che può dare, giocatore discontinuo a morire. .ghgh

 

Certo, oltre 50 gol in due stagioni, ma discontinuo.

 

è stato detto circa 567 volte che di rigori decisivi ne ha sbagliati 3 su 4.

Niente da fare,non ci arrivi con la testa.

(o vuoi prendere per il *).

spero sia la seconda ipotesi.

 

Ti dimentichi quello col Chievo a Torino e altri che so serviti per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, oltre 50 gol in due stagioni, ma discontinuo.

 

 

 

Ti dimentichi quello col Chievo a Torino e altri che so serviti per vincere.

Dai non ti avvelenare per uno che prende 7 milioni l'anno, pensa ad amare la nostra maglia che è quel che conta di più, questi sono mercenari e se sbagliano devono essere criticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io fossi in te mi vergognerei.

Poi continua pure.

 

 

 

 

Uno che segna in ogni modo e da ogni parte, oltre 50 gol in poco piu, di due Anni.

Suvvia.

Non è un fuoriclasse. Punto. Gran bel giocatore, campione, talento ma non un fuoriclasse, non lo è e credo non lo sarà mai. E segna solo di sinistro. Dici che è come Maradona?

 

 

Questo è di una ovvietà estrema, solo chi non capisce di calciatori può negare che NON sia un fuoriclasse, è un ottimo giocatore per partite facili, null'altro, e non venitemi a ricordare la partita con il Barcellona, lì ha azzeccato due tiri con il suo ottimo piede. Se solo valesse la metà di Del Piero già sarei contento.

In pochi riescono a capirmi. Grazie .ok

 

 

 

Rido.

Perché qui dentro eravamo solo il sottoscritto e l'utente emaspac a dire che Dybala era un buon/ottimo giocatore e niente più .

E ci siamo presi un sacco di insulti.

Devo dire che mi sbagliavo ...perché Dybala e' molto più vicino ad essere un fuoriclasse di quanto mi aspettassi.

Detto ciò ...Non vedo in base a cosa possiate dare giudizi tanto entusiastici dì Bentancourt.

Ottima personalità , buon senso della posizione e capacità di gioco corto...gran recupero palla.

Ma per adesso finisce lì eh...

Beato te che ridi :d

Dici che è vicino ad esserlo? Può essere, ma non lo è. Mi viene almeno un motivo in mente per il quale non lo è e forse non lo sarà mai...

Betancur? Dimentichi che ha 19 anni, se non ricordo male. Magari mi sbaglio, ma secondo la mia modestissima opinione è più probabile che lo diventi Betancur piuttosto che Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.