Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

citturin

Il prossimo rigore decisivo...

  

  1. 1. Prossimo rigore decisivo. Lo tira Dybala o no?

    • SI
      218
    • NO
      109


Post in rilievo

Non è un fuoriclasse. Punto. Gran bel giocatore, campione, talento ma non un fuoriclasse, non lo è e credo non lo sarà mai. E segna solo di sinistro. Dici che è come Maradona?

 

In pochi riescono a capirmi. Grazie .ok

 

Beato te che ridi :d

Dici che è vicino ad esserlo? Può essere, ma non lo è. Mi viene almeno un motivo in mente per il quale non lo è e forse non lo sarà mai...

Betancur? Dimentichi che ha 19 anni, se non ricordo male. Magari mi sbaglio, ma secondo la mia modestissima opinione è più probabile che lo diventi Betancur piuttosto che Dybala...

prego :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vuole che lo batta higuain ha problemi seri di memoria...

per informazioni rivolgersi a qualche tifoso argentino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O lui o Pjanic..E finiamola di considerarlo intoccabile...è un campione ma quando sbaglia si può criticare, lui come in passato Michel e Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco l'avvoltoio subito pronto.

 

 

 

Avvoltoio due.

 

Ieri ha preso un Palo, rigori decisivi tirati contro chievo e Milan Allo scadere.

Senza I suoi dieci gol in campionato adesso eravamo a meta' classifica.

avvoltoio dillo ad un tuo parente. Che dybala sia un talento ma sparisca nelle partite importanti è un dato di fatto e lo ha ampiamente dimostrato specie in Champions. Speriamo migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prima li aveva sempre tirati e segnati tutti. Compreso quello decisivo al milan all'ultimo secondo. Probabilmente è un periodo no anche per lui oltre che per higuain.

E' il più forte che c'è in squadra e li deve tirare lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fuoriclasse. Punto. Gran bel giocatore, campione, talento ma non un fuoriclasse, non lo è e credo non lo sarà mai. E segna solo di sinistro. Dici che è come Maradona?

 

In pochi riescono a capirmi. Grazie .ok

 

Beato te che ridi :d

Dici che è vicino ad esserlo? Può essere, ma non lo è. Mi viene almeno un motivo in mente per il quale non lo è e forse non lo sarà mai...

Betancur? Dimentichi che ha 19 anni, se non ricordo male. Magari mi sbaglio, ma secondo la mia modestissima opinione è più probabile che lo diventi Betancur piuttosto che Dybala...

Esatto ha 19 anni.

Te lo ricordi Pogba a 19 anni?

Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O lui o Pjanic..E finiamola di considerarlo intoccabile...è un campione ma quando sbaglia si può criticare, lui come in passato Michel e Alex

Curioso: doveva essere un sondaggio e si è trasformato in una valutazione di merito del personaggio Dybala.

 

Sondaggio: deve tirarlo lui se se la sente, ma se lo sbaglia ancora non gli conviene reiterare la cosa.

 

Valutazione di merito: gran bel giocatore per i tempi che corrono ma non è ancora un fenomeno.

Lo sarebbe se gli fosse facile ripetere alcune prestazioni eccellenti nei momenti che contano (anche se è in buona compagnia con altri più famosi di lui....).

Chi ha visto giocare Sivori (quello $buono" dei primi anni), Platini (quello "buono" dal secondo anno di Juve in poi), Maradona (sempre, coca a parte), il Baggio dell'epoca, il Crujff dell'Aiax, il Delpiero ed il Totti giovani, il Messi del Barcellona e naturalmente Pelè che era anche un fenomeno fisiologico prima che calcistico, sa cosa voglio intendere.

 

C'è da dire che non è facile demarcare tra ottimo calciatore e fuoriclasse di questi tempi digitali anche perchè i media tendono ad enfatizzare l'interprete sopra la media trasformandolo subito in "fuoriclasse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ovvio, l'anno scorso ne ha tirato uno perfetto al 94° contro il milan e vari altri decisivi. Non vedo problemi a parte le smadonnate per il mio fanta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche a questo l'hanno lasciato?

mannaggia che tragedia che so sti ragazzi oh...

poi sei pure un 23enne milionario, e pure un bel ragazzotto, penso che farà poca fatica a trovare "l'amore della sua vita" sempre che non ne abbia già 14 in fila

 

Non lo hanno lasciato...siccome ne ha 14 in fila ha scaricato la ragazza e adesso figatime, bandana in testa e rigori in bocca ai portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terzo rigore sbagliato su 4 nei finali di partita Doha, Bergamo e stasera, se capita ancora forse è meglio che lo tira qualcun altro!
Guarda però ci sono sostanziali differenze, a Doha ha calciato molto bene, donnarumma fece un grande intervento, se tu calci bene e convinto, ogni tanto ci sta anche la prodezza del portiere, ci sta apposta. A Bergamo e con la Lazio invece è mancato proprio di convinzione che si è trasformata in due rigori mosci mosci calciati malino, pertanto sono errori non ammissibili da uno come lui

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per favore

Vuoi che ti dica che non è così? Ti prenderei in giro. Già che usa un solo piede lo penalizza. Chiaro che parliamo di un grande calciatore ma non è un fuoriclasse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.