Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

LupoAlberto

Utenti
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

429 Buona

Su LupoAlberto

  • Titolo utente
    Athirson è nostalgia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Collina boscosa di Alberto
  • Interessi
    Scambiare opinioni e rispettarle
  1. Come sempre dici cose giuste! Kean sicuramente è un A per la prestanza atletica e per l’età altrimenti starebbe in primavera. Il mio commento su Jakupovic non voleva sminuire il suo valore!! Detto questo un 98 del suo valore dovrebbe giocate / trovare minutaggio in A! Non posso vedere partite come quella con il Sassuolo o altre che sono chiuse dove non si conceda una ventina di minuti ad un primavera
  2. Ottima considerazione, ogni tanto c'è bisogno di riportare la gente con i piedi per terra!
  3. Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    Nel real city e nel barcellona nessuno. nel PSG Benatia
  4. Fisico c'è, controllo di palla discreto. Se migliora l'esecuzione delle giocate e la personalità nel giocare il pallone può diventare un ottimo co-titolare per la Juve.
  5. Me lo aspettavo più talentuoso, invece è un giocatore potente che fa del fisico la sua unica arma. Deve migliorare e molto nei controlli del pallone, ad essere più imprevedibile, ad alzare la testa. Come ha giocato?
  6. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    Condivido ! Però non lo vediamo calato nel ruolo da non so quanti anni.. abbiamo in testa Asa del primo anno di conte che era un leone, adesso è tutto da vedere. Se fosse ancora valido in quella posizione potrebbe dare il cambio a Matuidi.
  7. Romagna ha futuro, però i difensori diventano affidabili a 24/25 anni per la Juve (azzardo anche un "giustamente"), ancora due anni di gavetta non glieli toglie nessuno! magari uno da titolare in A e quello dopo come cambio nella Juve con una ipotetica difesa Benatia Rugani Caldara Romagna Chiellini (stile barzagli oggi)
  8. Altro ottimo prospetto a Pescara è Kanoutè. Ceduto definitivamente ma abbiamo una specie di opzione, peccato che giochi poco.. Scusa l?OT dove va verdi?
  9. Due pareggi e due vittorie, zero gol subiti. nemmeno nelle più rosee aspettative. Non saremo mai la squadra stile Napoli che applica il bel gioco e crea 20 palle gol a partita, ok, però siamo in crescita fisicamente e se miglioriamo nel cinismo vinceremo la champions ne sono convinto. Attualmente creiamo poco e sprechiamo troppo. Però ripeto siamo in crescita
  10. Male la gestione di Bernardeschi, imho
  11. Iniziano a fare la terza sostituzione! ma a prescindere io e gli altri due utenti stiamo facendo un discorso quasi ideologico proprio perchè la politica attuale non è propensa a queste cose a differenza dell'era pre-calciopoli. Non so se ricordate.. ma in un Juventus-Inter che finì con un gol di scarto (ai tempi di Ibra) Capello fece entrare sul finale Masiello (allora giovane e promettente). Lippi in champions contro lo united di Van nisterroy se non vado errando fece giocare titolare Cassani e un altro primavera. Sempre in quei periodi in coppa italia c'era la sfilata dei primavera..ogni volta almeno 2/3 titolari. Ferrara è l'eccezione post calciopoli che ogni tanto fece giocare Immobile. Sempre con Capello, Marchisio era in pianta stabile in prima squadra e poi giocava sempre con la primavera. Le vittorie arrivavano ugualmente, non cambiava molto per i giovani perchè con minutaggi così bassi in un campionato non diventavano dei fenomeni ma quello perchè non c'erano talenti meritevoli. La conseguenza positiva era che le rose erano più corte e si concentrava la ricchezza (monte stipendi) per pochi e quindi giocatori più forti. Ultimo flash.. Del Piero era stato acquistato dalla Primavera del Padova per giocare nella Primavera della Juve fondamentalmente, poi gli venne concesso un minutaggio di 15/20 minuti e si prese la scena. La volta dopo stesso minutaggio e replicò.. capisco che possa essere un caso più unico che raro ma è così che vengono fuori i campioni. Balotelli (lasciando perdere la testa) sfruttò una gara di coppa italia con la juve e una manciata di minuti finali contro la reggina.
  12. Metti minuti nelle gambe se gioca 20 minuti mezz'ora.. io la penso così. Oltretutto avere due giocatori in meno in rosa di sti tempi sono almeno 8mln lordi di ingaggio in meno.. soldi che potresti spendere per acquistarne uno più forte in un ruolo chiave. Per intenderci è inutile avere Sturaro e Howedess. Tanto non hanno mai giocato.. i loro minutaggi se li possono prendere benissimo Rugani e Bentancur. Magari dai qualche chance a Caligara / Delli Carri e via dicendo
  13. Concordo! Non stiamo dicendo che sarebbero diventati dei campioni ma sicuramente non avrebbero fatto la fine pessima che hanno fatto.
×