Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Udinese-Juve, la moviola dei quotidiani. GdS: "Giusti i 2 gialli a Mandzukic, ma prima c'era rigore". TS: "Dopo Bergamo un altro errore: Juve seccata"

Post in rilievo

 

 

Onestamente non vedo evidenze di un complotto del VAR a nostro sfavore, quindi non collego le azioni Lichtsteiner-Gomez e quella Mandzukic-Ali Adnan.

Figuriamoci poi se lo faccio alla decima giornata del primo campionato in cui si sta sperimentando uno strumento del tutto nuovo a giocatori, tifosi, arbitri stessi...

Citami la parte dove ho scritto "complotto".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa moviola di VS ha definito la posizione di Danilo molto molto dubbia, quindi mi sa che quello che non ci vede bene e si fa obnubilare la vista dal tifo sei tu.

 

Ho il fermo immagine ancora salvato, se uno ha un minimno idea del significato di prospettiva capisce che Danilo è chiaramente più avanti degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.