Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Sporting-Juve, le pagelle dei giornali. TS-GdS-Rep.: "Buffon responsabilità sul gol, Pjanic e Khedira sotto tono. Mistero Alex Sandro"

Post in rilievo

Si, ne ho visti un bel po' di insufficienze. Purtroppo paga ancora, a livello di immagine ,per quell'errore in supercoppa, complice anche l'infortunio che di fatto gli ha impedito di giocare altre partite

 

Paga molti preconcetti, speriamo che faccia ricredere tutti presto, per ora ha fatto bene nelle due partite di Champions che ha giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita respinta in mezzo all area su tiri diagonali,stesso tiro che Rui Patricio ha trattenuto senza respingere,ribadisco grazie di tutto ma se ci vuoi bene fai il secondo Gigi non bastano le parate di istinto e esperienza(quindi evitate di attaccare con i soliti discorsi)ormai è un quarantenne fatevene una ragione,nessuno è infinito...

Mi dispiace per te ma l'ultimo a cui dare la colpa del gol preso è proprio Buffon!

Gli ha tirato una bomba da dentro l'area (leggere il commento sui voti del giocatore dove parla del tiro)che difficilmente era trattenibile....se mi porti l'esempio di in un portiere che la trattiene io ti porto 20 esempi di chi non la trattiene una sventola del genere.

Ormai siete un disco rotto con il pensionamento di Buffon....siete pesanti e soprattutto NON siete competenti per avanzare giudizi universali ,come aggravante avete la sindrome del "lo dice metà forum quindi hanno ragione e non ammetto repliche".

I problemi della squadra sono altri,Buffon è stato premiato come miglior portiere del 2017 dalla FIFA,questi sono i FATTI,il resto solo solo chiacchiere che se le porta via il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace per te ma l'ultimo a cui dare la colpa del gol preso è proprio Buffon!

Gli ha tirato una bomba da dentro l'area (leggere il commento sui voti del giocatore dove parla del tiro)che difficilmente era trattenibile....se mi porti l'esempio di in un portiere che la trattiene io ti porto 20 esempi di chi non la trattiene una sventola del genere.

Ormai siete un disco rotto con il pensionamento di Buffon....siete pesanti e soprattutto NON siete competenti per avanzare giudizi universali ,come aggravante avete la sindrome del "lo dice metà forum quindi hanno ragione e non ammetto repliche".

I problemi della squadra sono altri,Buffon è stato premiato come miglior portiere del 2017 dalla FIFA,questi sono i FATTI,il resto solo solo chiacchiere che se le porta via il vento.

hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi adattare il modulo ai giocatori e non viceversa.

Quindi o mandzukic o higuain centravanti. L'altro in panchina. Non hai esterni quindi 4231 non lo puoi fare.

Hai 2 ali di ruolo (Costa e bernardeschi) quindi giochi con 2 ali ed il centravanti. Il problema allora diventa dybala: dove lo metti? Quindi devi giocare con il trequartista per poter giocare sia con dybala e higuain. Ecco quindi che le ali che abbiamo non servono.

Io unico modo che vedo per poter giocare è con centrocampo a 3 e provare con dybala e berdardeschi dietro di lui.

Poi sono d'accordo che non bisogna massacrare dybala per il periodo no ma nemmeno prendere l'unica partita di livello che ha fatto bene (barca lo scorso anno) Come fosse la normalità perché quella è stata l'eccezione

 

Tutti con il patentino di allenatore in questo forum... adesso Douglas e Cuadrado non sono esterni? (Ma che ti fumi senza offesa..) il 4 2 3 1 non si può fare? Ci sono le partite che ti smentiscono clamorosamente!!! Io ti dico che non abbiamo le mezzeali per fare il centrocampo a tre ... quindi è inutile che spari moduli a casaccio, poi non so per quale motivo!!! In campionato siamo a tre punti dalla vetta in champions secondi e quasi qualificati e pretendi di dare lezioni ad Allegri sul modulo? Che tra le altre cose è l'ultimo dei nostri problemi.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.