Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

Ma quale crisi? Analisi e numeri ad oggi

Post in rilievo

Vai a rivederti Juventus-Bayern Monaco. Nel primo tempo, ho visto la prestazione più umiliante da che seguo i bianconeri. Ed è qualche decennio, ormai.

 

 

forse ti sei dimenticato bayern-juve con conte, con l'aggravente che non ci fu un minimo di reazione e l'umiliazione durò per tutti i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ti sei dimenticato bayern-juve con conte, con l'aggravente che non ci fu un minimo di reazione e l'umiliazione durò per tutti i 90 minuti.

 

nn si puo fare un paragone del genere,stai parlando della juve del secondo anno di conte che aveva una rosa molto inferiore e soprattutto nessun giocatore (a parte pirlo e buffon) aveva la benche minima esperienza europea.

 

cmq juventus-bvayern 2-2 penso sia una delle partite piu umilianti della storia recente della juve,60 minuti senza uscire dalla nostra area penso che nn si erano mai visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui c'è gente che ha il coraggio di criticare una squadra che ha vinto per 6 anni di fila e si è giocata 2 finali di champions (peccato non averle vinte, ma c'è chi se lo sogna di giocarsele). VIZIATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn si puo fare un paragone del genere,stai parlando della juve del secondo anno di conte che aveva una rosa molto inferiore e soprattutto nessun giocatore (a parte pirlo e buffon) aveva la benche minima esperienza europea.

 

cmq juventus-bvayern 2-2 penso sia una delle partite piu umilianti della storia recente della juve,60 minuti senza uscire dalla nostra area penso che nn si erano mai visti

nessun giocatore aveva l'esperienza europea cosa? c'era stato qualche mese prima un europeo dove l'italia composta da metà squadra juventina era arrivata in finale eliminando proprio i giocatori tedeschi del bayern...

e poi alla fine senza fare i discorsi alla galliani sulle percentuali delle partite, i fatti dicono che con allegri il bayern ci ha eliminato ai supplementari mentre con conte con due sconfitte con un passivo totale di 4-0.

e ripeto che con conte a monaco siamo stati NOVANTA minuti dietro senza uscire dalla nostra area, quindi si si erano già visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... E quanti gol hanno fatto questi fenomeni nelle ultime due partite?

non lo so, ho perso il conto, si diceva che già al primo tempo stesse vincendo 20 a 0 e che avesse segnato anche reina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun giocatore aveva l'esperienza europea cosa? c'era stato qualche mese prima un europeo dove l'italia composta da metà squadra juventina era arrivata in finale eliminando proprio i giocatori tedeschi del bayern...

e poi alla fine senza fare i discorsi alla galliani sulle percentuali delle partite, i fatti dicono che con allegri il bayern ci ha eliminato ai supplementari mentre con conte con due sconfitte con un passivo totale di 4-0.

e ripeto che con conte a monaco siamo stati NOVANTA minuti dietro senza uscire dalla nostra area, quindi si si erano già visti.

 

squadre nazionali e squadre di club sono completamente diverse,nn mettiamo nello stesso argomento cose che c'entrano poco.

Poi ripeto:quella juve giocava con peluso,quagliarella,giovinco,vucinic ecc...chi credeva veramente che avrebbe potuto eliminare uno dei Bayer piu forti della storia(lo stesso anno 7-0 al Barca in semifinale)era un po un'illuso.

 

I fatti vanno contestualizzati,altrimenti guardiamo direttamente il risultato finale sul televideo e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ti sei dimenticato bayern-juve con conte, con l'aggravente che non ci fu un minimo di reazione e l'umiliazione durò per tutti i 90 minuti.

 

La ricordo bene. E, a parte la differenza tra le due formazioni, non c'è proprio paragone.

 

Ribadisco, da che seguo la Juve, non mi sono mai sentito così umiliato come dopo il primo tempo contro il Bayern in casa, gestione Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.