Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

Ma quale crisi? Analisi e numeri ad oggi

Post in rilievo

una cosa è esprimere opinioni, l'altra è insistere su una linea persa in partenza...:Allegri è superiore a Conte, che ti piaccia o no, è un dato di fatto, poi puoi prenderti in giro se ti fa sentire bene con te stesso.

 

non ho mai parlato di conte?

non capisco il senso del messaggio.. hai sbagliato utente? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Saranno contenti i napulicchi del gioco espresso fino ad ora...che ha portato a vincere UNA BEATA M.I.N.C.H.I.A!!!

 

Eh già, è il gioco che impedisce ai napolicchi di vincere trofei, mica una rosa ridicola se paragonata alla nostra. Con il "gioco" di Allegri vincerebbero lo scudetto in carrozza. Non fa una piega.

 

 

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di trasformare il topic nella solita guerra tra contiani e allegriani grazie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo solo noi a cambiare...ma anche gli avversari...detto questo deve ancora accadere qualcosa che mi faccia cambiare idea sul fatto che secondo me non siamo più forti dell'anno scorso e non siamo da champions, io mi aspetto massimo il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, è il gioco che impedisce ai napolicchi di vincere trofei, mica una rosa ridicola se paragonata alla nostra. Con il "gioco" di Allegri vincerebbero lo scudetto in carrozza. Non fa una piega.

 

 

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

scuse scuse e scuse, hanno sempre scuse dalla loro, cosi tutti bravi siamo....guarda la roma cos'ha fatto al chelsea, con una rosa inferiore. E il napoli con lo shakthar?? li non vale la scusa della rosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scuse scuse e scuse, hanno sempre scuse dalla loro, cosi tutti bravi siamo....guarda la roma cos'ha fatto al chelsea, con una rosa inferiore. E il napoli con lo shakthar?? li non vale la scusa della rosa??
Parlavi di trofei e ora parli di singole partite. Confermo che Roma e Napoli hanno due rose ridicole in confronto alla nostra. Senza contare che gli abbiamo preso i migliori giocatori. Però la differenza la fa Allegri, ovvio.

 

 

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo solo su Barzagli per il resto non credo i problemi siano mandzukic e Khedira, l'unica voragine che vedo e sull'esterno destro difensivo e da li partono tutti i nostri problemi, guardati i 2/3 dei gol che abbiamo preso arrivano da quel lato...

ovviamente il terzino destro è un grosso problema, che probabilmente solo il mercato potrà risolvere. Io non dico che i problemi siano mandzukic e khedira, ottimi giocatori, il problemi è come sono messi in campo. Il croato è un centravanti, un finalizzatore bravo anche a fare sponda e creare spazi per la seconda punta. Non è un ala, perché non è veloce, non salta l'uomo, non sa crossare, non ha fantasia. Difatti si accentra sempre rubando spazio ad Higuain e costringendo (anche lui) Dybala ad arretrare. Il tedesco invece, è un ottimo centrocampista, ma lento compassato e troppo poco dinamico. Ciò lo rende incompatibile con pjanic, lento compassato e poco dinamico (meno del tedesco ovviamente, anche essendo 20 kg più leggero). Fatto salvo che pjanic deve giocare per forza titolare, perché per classe tecnica e punizioni è insostituibile, credo che giocando a tre matuidi sia molto piu indicato di khedira ad essere il titolare, quantomeno in champagne dove i ritmi si alzano, e dove infatti per trovare una partita buona di khedira, si deve cercare con la lente di ingrandimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come tanti tifosi juventini credo ci siamo stancati di veder giocare così male questa squadra. Personalmente non chiedo mica di vedere chissà quale spettacolo, ma almeno qualche straccio di schema quando la squadra ha la palla. Da quando Allegri è il nostro allenatore il gioco è via via peggiorato, inattaccabile per i risultati e per la gestione del gruppo, ma credo sia ora di cambiare e spero che sia la sua ultima stagione, purtroppo però Andrea Agnelli ha probabilmente una visione diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei pari allo zero non sei nei primi 5 del ranking, non arrivi in finale 2 volte in 3 anni.... non elimini Real e Barça....

 

"pari allo zero".... ma fatemi il piaere

Quante coppe europee hai alzato negli ultimi 20 anni? Così, tanto per sapere. A me risulta nessuna, oppure mi è sfuggito qualcosa? Ma fammelo tu il piacere va, con tutto sto difendere una squadra che negli ultimi 20 anni in Europa è stata nulla.

 

beh insomma "pari allo zero" mi sa di cafonata bella pesante eh .doh

 

 

Maddai.....

RIPETO: NEGLI ULTIMI 20 ANNI HAI ALZATO QUALCHE COPPA? NO? BENE, ALLORA NEGLI ULTIMI 20 ANNI SEI PARI ALLO 0, PUNTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante coppe europee hai alzato negli ultimi 20 anni? Così, tanto per sapere. A me risulta nessuna, oppure mi è sfuggito qualcosa? Ma fammelo tu il piacere va, con tutto sto difendere una squadra che negli ultimi 20 anni in Europa è stata nulla.

 

RIPETO: NEGLI ULTIMI 20 ANNI HAI ALZATO QUALCHE COPPA? NO? BENE, ALLORA NEGLI ULTIMI 20 ANNI SEI PARI ALLO 0, PUNTO!!!!

 

Se questa è la tua concezione dello sport o della vita... devi viverla molto male mi sa allora .ghgh

 

Auguri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete ancora capito che per arrivare in vetta ci vuole la tattica, ma per vincere ci vogliono i campioni che esulano dalla tattica.

Poi la Juventus che gioca male è ormai un luogo comune. Un conto è dire che gioca bene solo per un terzo di partita, ma dire che non ha gioco mi sembra una sciocchezza pari al napoli che gioca bene anche quando prende le imbarcate. Quindi dobbiamo essere soddisfatti e dire che va tutto bene? No, ma non è adesso che la squadra deve essere al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è la tua concezione dello sport o della vita... devi viverla molto male mi sa allora .ghgh

 

Auguri .ghgh

Bravo filosofo, mancavi al forum, ciao bela gioia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo questi numeri la situazione non è preoccupante, comunque io vedo una squadra che rende meno di quello che potrebbe, che non ha gioco e non ha cattiveria. Prendiamo troppi gol e abbiamo steccato le partite difficili fino ad ora
Cattiveria e gioco si creano con la forma fisica. Se l'allenatore dice (come è successo tutti gli anni...) che partire a rilento è normale, che vi lamentate a fare tutti quanti?

Parlate meno e tifate di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti non c'è nessuna crisi, abbiamo preso una bella bastonata a Barcellona e siamo stati polli con Lazio e Atalanta, stop. Il Napoli delle meraviglie è già virtualmente eliminato in UCL ma "gioca bene.."
"miglior gioco d'Europa e del mondo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media insistono... Juve in crisi !!... i tifosi come sempre ci abboccano... e via di mugugni.... questo non va bene, quest'altro è da cambiare.... guarda gli altri come giocano bene !... ecc... ecc....

 

vediamo le stagioni di Allegri come sono andate finora allo stesso punti di oggi:

 

1) 2014-2015

 

CAMPIONATO: 8 - 1 - 1

 

GIRONE DI UCL: 2 - 0 - 2

 

ALLA FINE: scudetto, C.Italia e finale UCL

 

 

 

2) 2015-2016

 

CAMPIONATO: 4 - 3 - 4

 

GIRONE DI UCL: 2 - 2 - 0

 

ALLA FINE: scudetto, C.Italia e ottavi UCL

 

 

 

3) 2016-2017

 

CAMPIONATO: 9 - 0 - 2

 

GIRONE DI UCL: 2 - 2 - 0

 

ALLA FINE: scudetto, C.Italia e finale UCL

 

 

 

4) 2017-2018

 

CAMPIONATO: 9 - 1 - 1

 

GIRONE DI UCL: 2 - 1 - 1

 

ALLA FINE: ????

 

 

 

 

All'inizio la Juve di Allegri ha sempre avuto alti e bassi ... giocatori nuovi... assestamento necessario....

 

quest'anno siamo PERFETTAMENTE IN LINEA con le precedenti stagioni (e meglio di quella 2015/16 ovviamente)...

 

 

 

quindi BASTA abboccare alle caxxate dei MEDIA.... pensate con la vostra testa....

 

 

 

il napoli perde... FANTASTICO NAPOLI..... e voi giù ad abboccare....

 

 

 

bah

 

Non c'è niente di nuovo in tutto questo... Allegri ha candidamente ammesso in un intervista che tutto le squadre che ha allenato in serie A sono partite sempre al rallentatore citando la partenza shock con il Cagliari 0 punti in cinque partite, finì poi il campionato al nono posto... quindi che questo score lo notiamo anche nella Juve non fa impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se è in crisi la Juve allora il real Madrid? Il Milan?

La Juve sta facendo il suo, il problema è che ci stiamo rendendo conto che quest'anno per vincere il campionato bisognerà andare quasi a 100 punti.

E in Europa sappiamo che giocando così non si fa strada.

 

Esagerato!

Come sempre in Italia si esagera su tutto.

Sbagli se pensi che il Napoli continuerà a vincerle tutte o come anche l'Inter. Durante la stagione ci sono talmente tante variabili che non si possono predire a ottobre/novembre.

 

Lo scudetto sarà più duro, questo probabilmente si è vero, ma si vincerà come sempre tra gli 80, massimo 90 punti.

 

Vedrai che con le giornate Napoli ed Inter perderanno colpi (come noi eh, non si possono vincere tutte le partite ogni anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che amo la Juvetus, nei miei 43 anni ( e da generazioni prima di me) mi ha dato tante gioie, qualche dolore, ma sempre tante emozioni

forse non saremo mai ai livelli delle top europee e non vinceremo mai 7-8 CL.. ma rimango molto riconoscente per quello che mi ha dato e quello che mi dara' fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavi di trofei e ora parli di singole partite. Confermo che Roma e Napoli hanno due rose ridicole in confronto alla nostra. Senza contare che gli abbiamo preso i migliori giocatori. Però la differenza la fa Allegri, ovvio.

 

 

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

esatto, la differenza la fa Allegri, perchè l'anno prima con Conte si è usciti ai gironi di champions e ai quarti di coppa italia, l'anno dopo si è arrivati in finale di champions e si è vinta la coppa italia, che ti piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sta favola che la Juve "non ha gioco" inventata dai media e portata avanti dagli haters di allegri fa solo ridere...

 

La Juve ha un gioco... non sarà spettacolare ma è spesso vincente...

 

 

Cosa vuol dire avere un gioco? Fare triangolazione volanti? No...

 

Avere un gioco vuol dire avere giocatori disposti in campo come si deve, che mantengono le loro posizioni, si inseriscono, si sovrappongono sulle fasce... pressano coordinati... fano gli uno-due... applicano schemi di punizione o angoli... che danno sempre l'appoggio/l'aiuto al compagno.. quando fanno una giocata sanno in che posizione si troverà il compagno... che fanno girare la palla in attesa del varco giusto...

 

Tutte queste cose io LE VEDO quando gioca la Juve... senza non vinci scudi di fila, non batti Real e barca ... ecc...

 

 

poi è ovvio che ci vogliano anche le invenzioni e la qualità dei singoli... altrimenti la spal sarebbe prima no ad esempio ?

 

 

Se poi vi piace più un altro tipo di gioco ... liberissimi...

 

 

Ma sta FAVOLA che la Juve non ha gioco è solo RIDICOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo voler cercare un paragone con il Napoli.

 

"Eh, ma allora il Napoli?".

 

Il Napoli cosa? Possiamo cercare un paragone con una squadra/società che non ha mai vinto un catzo e ancora vive di ricordi per quello che successe 25 anni fa?

Possiamo cercare un paragone nei confronti di chi ha Giaccherini/Ounas come prime riserve al posto di Insigne/Callejon, mentre noi abbiamo Douglas Costa/Bernardeschi?

 

Che se la cantassero e se la suonassero da soli, loro e tutto il carrozzone che che li incensa.

 

Il nostro target, il nostro esempio, dev'essere altro.

Dev'essere il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern. Squadre che vincono la CL spesso e che di norma terrorizzano l'avversario e gli piazzano mediamente due/tre gol sul groppone ad ogni partita ed in ogni competizione.

 

Se a voi sta bene avere come contraltare il Napoli, fatti vostri.

A me, no.

 

E con una rosa come questa, VOGLIO VEDERE BEN ALTRE PARTITE E BEN ALTRO PIGLIO.

Come quello del Real quest'anno per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sta favola che la Juve "non ha gioco" inventata dai media e portata avanti dagli haters di allegri fa solo ridere...

 

La Juve ha un gioco... non sarà spettacolare ma è spesso vincente...

 

 

Cosa vuol dire avere un gioco? Fare triangolazione volanti? No...

 

Avere un gioco vuol dire avere giocatori disposti in campo come si deve, che mantengono le loro posizioni, si inseriscono, si sovrappongono sulle fasce... pressano coordinati... fano gli uno-due... applicano schemi di punizione o angoli... che danno sempre l'appoggio/l'aiuto al compagno.. quando fanno una giocata sanno in che posizione si troverà il compagno... che fanno girare la palla in attesa del varco giusto...

 

Tutte queste cose io LE VEDO quando gioca la Juve... senza non vinci scudi di fila, non batti Real e barca ... ecc...

 

 

poi è ovvio che ci vogliano anche le invenzioni e la qualità dei singoli... altrimenti la spal sarebbe prima no ad esempio ?

 

 

Se poi vi piace più un altro tipo di gioco ... liberissimi...

 

 

Ma sta FAVOLA che la Juve non ha gioco è solo RIDICOLA

purtroppo il bombardamento mediatico pro napule e comunque sempre contro tutto ciò che fa la Juventus ha prodotto nelle menti deboli di molti tifosi la favoletta che la Juve gioca male. Il tanto decantato Conte diventato fenomeno per i media solo dopo che ha abbandonato la Juventus sta producento gioco e risultati vergognosi che se li avesse prodotti la Juve di Allegri quest'ultimo sarebbe stato già crocifisso sulla pubblica piazza. Le menti deboli si fanno abbindolare dalla propaganda e da gentaglia come i vari pistocchi e ziliani che spalano tonnellate di mierda sulla juve sol perchè accecati da odio personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcuna crisi in atto, tutt'altro, statisticamente stiamo meglio dell'anno scorso; semmai, visto il grande potenziale tecnico di cui disponiamo, si potrebbe fare un po' meglio sul piano del gioco; magari provando a trovare delle soluzioni tattiche alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quello del Real quest'anno per esempio

 

considerando che il Real ha eguagliato in 4 anni i nostri trofei europei di 50 anni, un anno di "pausa" lo possono pure digerire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.