Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nightwish

Utenti
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

320 Buona

3 follower

Su Nightwish

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.548 visite nel profilo
  1. Grazie mille a tutti! E finalmente dopo 6 anni potrò aggiornare la firma! Farewell Zeman
  2. Prima o poi qualcuno mi spiegherà per quale motivo una squadra già scarsa di suo dovrebbe essere avvantaggiata su un campo impraticabile. E il rigore su Mazzitelli era NETTO.
  3. Siete caduti così in basso che vi ha acquistato un fondo
  4. Nightwish

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Io credo che dipenda quasi esclusivamente dal dispositivo. Se si vuole vedere Dazn su un pc vecchio o comunque di basso livello si andrà sempre incontro a questi problemi, anche con la fibra 200 mb. Me ne accorgo vedendo le partite di serie c, sul pc fisso potente ed aggiornato non ho nessunissimo problema, su un portatile di basso livello si blocca in continuazione.
  5. Favorevole ai play out in serie A, ovviamente con dei paletti ben precisi, come la distanza tra una squadra e l'altra, se ce ne sono più di 5 si retrocede e basta. I play off sono già più complicati, al massimo si potrebbero fare tra 4' e 5' e tra 7' e 8' per assegnare l'ultimo posto nelle coppe. In ogni caso la cosa più assurda è come non riescano a capire che 20 squadre non siano più sostenibili.
  6. Qui dentro c'è gente strana davvero...alla Juventus in serie A si chiede di giocar bene senza pensare al risultato (tanto siamo abituati a vincere scudetti...), alla Juventus U23 in Lega Pro si chiede di vincere e basta.
  7. Ho capito, non ti è piaciuta la mia "visuale più ampia" In ogni caso resto della mia idea, cambiare stile per un anno non lo vedrei come un attentato alla nostra tradizione. E magari spezzare per un anno la "monotonia" delle strisce potrebbe portare ad una maggiore vendita di maglie tradizionali nell'anno successivo. Per quanto riguarda il trademark, c'è anche "Life is a matter of Black and White", non si parla per forza di strisce.
  8. Ma perché ogni volta che una persona non la pensa come voi e prova ad avere una visuale più ampia deve essere etichettato come un fuori di testa? Che poi si parla di una maglia che durerà 12 mesi, e verrà usata più o meno per un terzo delle partite. Tra l'altro anche la maglia di quest'anno non centra niente con la tradizione Juve, è una maglia totalmente bianca con una enorme H nera davanti con quella fascia nera in basso dietro che sembra un pannolino...
  9. A me l'idea piace, in fondo sarebbe un cambiamento della durata di un anno, non lo vedrei come un affronto alla nostra tradizione. Per quel che mi riguarda il punto più basso lo abbiamo raggiunto quest'anno, con la prima maglia che è veramente inguardabile.
  10. Purtroppo quando hanno deciso di tagliare la C1 hanno praticamente ucciso il calcio italiano. In un colpo solo hanno abbassato drasticamente il livello della Serie B e della Lega Pro. Io ho l'abbonamento a ElevenSport per un'altra squadra, ogni partita rischio seriamente di cadere in catalessi. Figuriamoci chi va allo stadio a vedere degli spettacoli penosi in impianti da terzo mondo...
  11. Ma se per assurdo si fa andare il giocatore in scadenza contrattuale e poi lo si riprende a parametro 0 la clausola sarebbe ancora valida?
  12. Questa è la conferma che in questo famoso "Palazzo" al massimo facciamo le pulizie... Ma non si potrebbe fare una legge che impedisca alle emittenti di mandare il sonoro proveniente dagli stadi? Io che sono davanti alla tv voglio vedere la partita, non mi interessa cosa succede sugli spalti.
  13. L'Ucraina è veramente scarsa scarsa, ma era da tempo che non si vedeva l'Italia fare 3 passaggi di fila senza sbagliare...
  14. Nightwish

    Ufficiale, Ventura è il nuovo allenatore del Chievo

    E' sempre piacevole quando le squadre che non sopporti assumono allenatori che non sopporti... Già il napoli mi ha fatto felice in estate, ora si aggiunge il chievo. Si guferà alla grande!
  15. Sicuramente quando è in giornata di grazia è un piacere vederlo giocare, peccato che non succeda spesso... Poi abbiamo già troppi mancini, siamo apposto così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.