Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nightwish

Utenti
  • Content count

    664
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

523 Eccellente

3 Followers

About Nightwish

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,456 profile views
  1. Nightwish

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Oggi, 17/10/2021 nasce Er Go' de Abraham! @Er Gò de Turone
  2. Guardate che quando abbiamo acquistato Perin c'era ancora Marotta...
  3. Quando capiremo che abbiamo vinto l'Europeo non perché siamo più forti, ma perché siamo stati più bravi (che comunque non è una cosa da niente) sarà sempre troppo tardi. Aggiungiamoci che ieri Mancini ha totalmente sbagliato la formazione iniziale e la partita sottotono e sottoritmo ne è stato la logica conseguenza. Per quanto riguarda l'atmosfera nello stadio...proprio per questo motivo ho sempre sperato che l'affare Donnarumma - Juve non andasse in porto. Già siamo attaccati un giorno si e l'altro pure con accuse inventate di sana pianta, figuriamoci come sarebbe stato accolto Donnarumma in ogni stadio, e come può pesare per un ragazzo di 22 anni. E la papera di ieri ne è una chiara dimostrazione...
  4. Fin quando non ci sarà uno strumento tecnologico che fermerà l'immagine nell'esatto istante in cui deve essere fermata, allora bisogna lasciare una sorta di "zona grigia" (20/30/50 cm) entro la quale non si può fischiare il fuorigioco.
  5. Nightwish

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

    Incredibile, 0 problemi con Dazn e qualità indecente su Prime... Chi l'avrebbe mai detto...
  6. Un sentito ringraziamento al mitico formidabile straordinario Mister Maurizio Sarri per avergli rovinato il finale della carriera... Giocatore totale con due palle cubiche.
  7. Eppure bastava aggiungere solo 8 lettere..
  8. Per avere un quadro più completo e veritiero, aggiungici le mega commissioni ai vari procuratori.
  9. Qualche volta li ho presi a parolacce perché mi addebitavano cose inventate, che fortunatamente poi toglievano nella bolletta successiva. Ma minacciare disdette, ahimè, mai.
  10. Mah, stiamo a vedere. Ovviamente l'offerta deve essere decisamente migliore di quella porcheria che mi offrono sul sito.
  11. Sisi, ho fatto tutto tramite telefono e poi ho ricevuto la mail di conferma. Il contratto scade i primi di agosto e poi ho un mese di tempo per restituire il decoder.
  12. Dopo quasi 20 anni di pagamenti regolari, 8 giorni fa ho disdetto Sky e, a differenza di quello che dite, nessuno mi ha ancora richiamato. Allora per curiosità ho dato un'occhiata alle promozioni a me riservate tramite il sito: il costo è esattamente lo stesso di quello che pago ora, l'unica differenza è che dovrei pagare 20€ per la variazione dell'offerta Mi sa tanto che l'unica offerta sensata, almeno per quest'anno, è quella di Tim Vision.
  13. Però negli ultimi 25 anni abbiamo fatto 6 finali di champions, con in mezzo il cataclisma Farsopoli. Possiamo parlare delle finali, che sicuramente potevano e dovevano essere giocate meglio, ma evitiamo di sminuire la nostra storia europea.
  14. Che uomo di M! Partiamo dal fatto che Sportitalia ha organizzato uno spettacolino su misura anti-juventino... questo qui ha detto che il suo più grande errore sia stato lasciare il Chelsea (e quindi venire alla Juve), in un anno di Juve ha visto con i suoi occhi come siamo trattati dai media e nonostante ciò ha continuato a ripetere quelle frasi deliranti sullo scudetto perso in albergo, e dulcis in fundo, al nono scudetto consecutivo, con la gente che moriva ogni giorno, voleva anche che la società organizzasse una festa scudetto, quello scudetto che stando a quello che dice, abbiamo vinto grazie ai giocatori che non si sono piegati ai suoi metodi...
  15. Mi chiedo perché i politici internazionali, che si stanno riunendo 10.000 volte al giorno, non si siano mai inginocchiati. Eppure è un problema sociale, non calcistico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.