Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nightwish

Utenti
  • Numero contenuti

    267
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

338 Buona

3 follower

Su Nightwish

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.625 visite nel profilo
  1. Ma se il contratto di Darmian scade tra 6 mesi, per quale motivo il calciatore dovrebbe prolungare il contratto con lo UTD solo per passare alla Juventus in prestito con diritto di riscatto? Non ha alcun senso, lo paghi adesso e stop. In ogni caso operazione scellerata se fosse vera, a questo punto riprendiamo De Ceglie.
  2. Una riduzione della squalifica sarebbe "illegale". Koulibaly ha preso una giornata perché era diffidato ed è stato ammonito e un'altra per espulsione diretta in seguito all'applauso ironico. Lo sconto lo ha già avuto, non si è mai visto un giocatore prendere una sola giornata per comportamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro. Quindi non so con quale scusa potrebbero annullare la giornata di squalifica per espulsione diretta.
  3. Più che la Juventus, un articolo del genere dovrebbe pubblicarlo l'AIA, perché gli arbitri per "sentimento popolare" rischiano ripercussioni sia in ambito lavorativo che nella propria vita privata. Sarebbe auspicabile ed opportuno un bel comunicato di Rizzoli o Nicchi che metta a tacere tutte queste *.
  4. So che è OT, ma vi prego continuate con questa storia dei minuti, mi sto divertendo tantissimo
  5. Icardi, così come Higuain, vive per il goal. Ronaldo e Higuain sono incompatibili. Tirate voi le somme.
  6. Se non ho capito male la SuperCoppa sarà una delle prime partite dove le donne potranno andare allo stadio senza essere "scortate" da uomini, l'unica discriminazione sarà quella che verranno messe in un posto dello stadio fatto apposta per loro. Quindi protestare proprio quando c'è una prima apertura alla libertà mi lascia molto perplesso...e non credo che boicottare una partita di calcio possa portare ad accelerare questo cambiamento.
  7. Non sono rigori solari, diciamo che il primo è rigore al 75%, il secondo al 50%, quindi o li dai entrambi o nessuno dei due.
  8. Oh che gioia! E se dovesse sostituirlo un traghettatore fino a fine stagione, Paul parte ugualmente.
  9. Per me è palese che i contatti tra inter e Marotta c'erano da prima di lasciare la Juve. E probabilmente (e giustamente) quando Agnelli l'ha scoperto l'ha accompagnato alla porta. Non si possono assumere dirigenti di punto in bianco, bisogna programmare il tutto con un certo anticipo.
  10. Addirittura un topic per una giocata che fa da almeno 15 anni a questa parte? Posso dire che mi sto un tantino stancando di questa continua celebrazione estrema per ogni passo di CR7 o verrò tacciato di troll antijuventino?
  11. Io mi tengo il Del Piero pre infortunio, un giocatore senza senso, spaziale.
  12. Hai presente che dopo una serie infinita di invasioni di campo la FIFA ha imposto alle tv di non inquadrare più quei cerebrolesi? Da quel momento sono diminuite drasticamente.
  13. Se questi cori sono diventati un'enorme piaga sociale allora perché non impongono alle TV di togliere l'audio dello stadio? Se i trogloditi comprendono che i cori che fanno se li ascoltano solo loro, vedrete che la smetteranno. Ma la realtà è che ormai siamo in un periodo storico dove hai visibilità e celebrazioni solo se parli a favore di donne, gay, neri e napoletani anche facendo discorsi di una ipocrisia e qualunquismo vomitevole.
  14. Ah ecco, allora non ho problemi di vista! L'ho riletto per 3 volte e poi ho detto vabè, sto invecchiando.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.