Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nightwish

Utenti
  • Content count

    333
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

362 Buona

3 Followers

About Nightwish

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,726 profile views
  1. Quante altre volte deve fallire Montella per capire che non è in grado di allenare? E come fanno le società ad affidarsi ancora a lui?
  2. Comunque il discorso del Presidente sulle nuove tecnologie da applicare al calcio, mi lasciano pensare che le discussioni che hanno portato all'addio abbiano riguardato soprattutto i metodi di allenamento e gestione delle risorse da parte dello staff tecnico, che alla fine dei conti è stato il vero punto disastroso di quest'anno.
  3. Questa conferenza ci rende ancora più orgogliosi di essere juventini, se mai ce ne fosse bisogno. Da applausi la non risposta a quel fallito di Crosetti, che come al solito si è presentato solo per cercare di fare polemica.
  4. Per la rosa che abbiamo, l'allenatore perfetto non può che essere Jurgen Klopp. Specialmente il reparto offensivo è proprio fatto su misura per il suo gioco.
  5. Secondo me Klopp vince la CL e giustamente lascia Liverpool da trionfatore. E viene da noi.
  6. Il mio primo sentimento è, ovviamente, tristezza e delusione, perché se ne va uno degli allenatori più vincenti della nostra storia. Ora mi aspetto e mi auguro un altro allenatore all'altezza delle nostre ambizioni.
  7. Avete rotto le palle, c'è già il topic su Allegri, sfogatevi lì, fate passare la voglia di visitare il forum.
  8. Se non erro, sia Banti che Calvarese a fine anno smettono di arbitrare, quindi erano facilmente "influenzabili".
  9. Wow, un giocatore azzecca mezza stagione e subito diventa un fenomeno assoluto. Evidentemente qualcuno si è già dimenticato di Amauri....
  10. Nightwish

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Guarda che tra stile di gioco e DNA di una società c'è una bella differenza.
  11. Nightwish

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Si deve puntare a un cambio dal calcio ragionato di Allegri a un calcio più furente e diretto. Conte però avrebbe diverse controindicazioni, molto meglio Klopp. In pratica lo stesso che si è fatto al contrario passando da Conte ad Allegri.
  12. Nightwish

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Una squadra senza nessun obiettivo contro un'altra con un'obiettivo enorme, onestamente non capisco che partita vi aspettavate. Adani proprio non ce la fa, ciò che ha detto dopo l'intervista (vuole un confronto, non ascoltare il monologo in un altro) fa capire che a lui interessa stare al centro dell'attenzione per dire le sue teorie bellissime ma inapplicabili in ogni singola partita di una stagione. E non venitemi a dire che la Juve ha giocato sempre male, perché la prima parte è stata sontuosa, poi tra infortuni a catena e una certa rilassatezza in campionato il livello è sceso parecchio, su questo non c'è dubbio. Per un eventuale cambio allenatore, Guardiola sarebbe la scelta peggiore, farebbe la fine che ha fatto a Monaco: ok ha vinto (solo il campionato facendo abbastanza schifo in CL) ma non è riuscito a cambiare quello stile che è proprio nel DNA del club, che è molto simile a quello juventino.
  13. Ma perché continuate a postare queste interviste? Ormai il 90% del forum ha deciso che si è usciti per incompetenza di staff tecnico e livello mediocre della squadra. In ogni commento si insulta la squadra, non se ne può più.
  14. E come al solito si critica Allegri per partito preso ma allo stesso bramate Guardiola che tra un po' cambierà ruolo anche ai portieri. Comunque Cancelo ha le caratteristiche per giocare in un ruolo simile a quello di Camoranesi ai tempi di Lippi, ovviamente deve diventare più concreto ed evitare quei dribbling sanguinosi al limite della propria area.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.