Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nightwish

Utenti
  • Numero contenuti

    298
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

345 Buona

3 follower

Su Nightwish

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.669 visite nel profilo
  1. Ragazzi non siamo più negli anni '90, ora si può giocare tranquillamente fino a 37/38 anni. Vedete Quagliarella che a 36 anni sta facendo la miglior stagione di sempre. Tra l'altro Mario ha anche dato l'addio alla nazionale, quindi sarà molto più facile gestirsi fisicamente.
  2. Mandzukic ha dato l'addio alla nazionale al contrario di Kean che è stato convocato e probabilmente giocherà, ecco perché oggi ha schierato Mario.
  3. Nightwish

    Aggiornamento su Marko Pjaca

    Almeno si è infortunato nel momento "giusto". Potrà fare tutta la preparazione precampionato (mancano 4 mesi) e poi magari mezza stagione nell'Under 23 per fargli mettere minuti nelle gambe.
  4. Eppure secondo me il Barca non avrà vita facile contro il ManUtd... Stessa cosa per il City. Le altre 2 sfide invece mi sembrano abbastanza squilibrate.
  5. Dimas. E una citazione speciale per Ruben Olivera, che in verità era molto valido, ma ancora adesso non so darmi una spiegazione sul perché batteva sempre le punizioni dal limite nonostante la presenza di Del Piero, e puntualmente le spediva in curva.
  6. Nel Real ha perso il posto in favore di tal Reguillon, ora so che Solari non è proprio un grande allenatore, ma avrà i suoi buoni motivi per panchinarlo. Se proprio bisogna cambiare terzino sinistro, andiamo in Portogallo a prendere Grimaldo prima che arrivino le inglesi.
  7. E ti aspettavi di essere dominato dall'Atletico e di prendere 2 gol in 5 minuti? Hai detto bene, il calcio è strano...
  8. Nightwish

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Teniamoci gli insulti e le critiche tra 3 settimane, ora non solo non servono, ma sono addirittura controproducenti. L'anno scorso abbiamo perso 3-0 in casa e siamo arrivati ad un passo dal ribaltone, il calcio è lo sport più bello del mondo perché tutto può succedere. Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! (cit.)
  9. La maglia della Juve ha fascino e i "figli di" la fanno da padrone...che pena. Ecco una delle più grandi piaghe di questa generazione.
  10. Mi sento perso, nessun arbitro napoletano, neanche al var
  11. Gli avranno dato l'ultimatum: o si leva dai piedi Wanda, o te ne vai tu.
  12. Se anche la scritta Jeep fosse in oro, evitando quindi la toppa, sarebbe davvero molto bella. Ogni anno ci sono 3 maglie e massimo 60 partite, usare questa maglia per una ventina di partite non si sembra un'offesa alla storia del club...
  13. Nightwish

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Certo, non sono ancora rimbambito Fai finta che sia un gioco...con una scheda video vecchia devi settare tutto al minimo o non riusciresti neanche ad avviarlo. Con una scheda video di ultima generazione invece non hai problemi.
  14. Nightwish

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ragazzi, il problema principale non è la connessione. Bastano 7 mega per vedere bene la partita, l'importante è che il dispositivo sia all'altezza, soprattutto se si tratta di pc, tablet o smartphone. Vi porto il mio esempio: ho 2 pc, un fisso aggiornato e un portatile ormai vecchiotto. Entrambi collegati al wifi di casa ma sul portatile lo streaming non riesce neanche a partire, sul pc fisso va liscio senza neanche un rallentamento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.