Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Juventus Women - Verona 1-0 | Gli highlights del match

Post in rilievo

la parte più bella è la Giuliani che travolge e abbatte l'avversaria e poi si lamenta pure della decisione dell'arbitro haha

 

Giuliani my animal spirit

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte più bella è la Giuliani che travolge e abbatte l'avversaria e poi si lamenta pure della decisione dell'arbitro haha

 

Al minuto 1.03 cè il contatto tra la "portiere" compagna ed avversaria.

Non mi sembra che essa abbia fatto fallo volontario perchè si nota bene,rallentando i fotogrammi,

che tutti e tre stanno guardando il pallone e la "" Giuliani "" colpisce prima il pallone e poi compagna ed avversaria.

Spiegatemi la decisione arbitrale che ne è seguita a suo svantaggio.

Travolge la compagna e non è fallo

travolge l'avversaria ed è "fallo"

ma travolge,dopo aver colpito il pallone,tutte e due è fallo?

ma se stanno guardando tutte e tre il pallone.

 

Su altro topic ho letto che le ragazze hanno vinto senza merito ma mi sa che veramente non ci sono paragoni tra i tifosi della squadra maschile con quella femminile della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 1.03 cè il contatto tra la "portiere" compagna ed avversaria.

Non mi sembra che essa abbia fatto fallo volontario perchè si nota bene,rallentando i fotogrammi,

che tutti e tre stanno guardando il pallone e la "" Giuliani "" colpisce prima il pallone e poi compagna ed avversaria.

Spiegatemi la decisione arbitrale che ne è seguita a suo svantaggio.

Travolge la compagna e non è fallo

travolge l'avversaria ed è "fallo"

ma travolge,dopo aver colpito il pallone,tutte e due è fallo?

ma se stanno guardando tutte e tre il pallone.

 

Su altro topic ho letto che le ragazze hanno vinto senza merito ma mi sa che veramente non ci sono paragoni tra i tifosi della squadra maschile con quella femminile della Juve.

 

ma dai, era rigore nettissimo. Ha fatto un intervento scomposto e inutile, dato che non c'era bisogno di uscire in quella maniera.

Per il resto non so di cosa tu stia parlando, fino ad ora questa è una delle poche sezioni in cui si convive pacificamente e (quasi) senza polemiche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, era rigore nettissimo. Ha fatto un intervento scomposto e inutile, dato che non c'era bisogno di uscire in quella maniera.

Per il resto non so di cosa tu stia parlando, fino ad ora questa è una delle poche sezioni in cui si convive pacificamente e (quasi) senza polemiche sefz

 

No no non ho mai avuto il ben che minimo inizio di polemica ma e lo ripeto

se tre giocatrici guardano il pallone perche non deve uscire il portiere ad allontanare il pallone e non aspettare sulla linea di porta come fa il nostro Gigi?

Adesso mi dirai che sono pignolo e non mi accorgo che inizio polemica

ma per finire permettimi di dire che ogni calciatore se anticipa un probabile problema fa il suo dovere però....

una giacchetta nera dovrebbe spiegare comè che si ammonisce un giocatore dopo che riceve un contatto,

un fallo al limite dell'area avversaria quando è lo stesso avversario che già si preoccupa di prender posizione per la punizione che avverrà.

Forse stasera non sono stato chiaro,ho ancora qualche problema da risolvere dopo quello che ho visto a svantaggio di Higuain sul finire della partita contro il Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 1.03 cè il contatto tra la "portiere" compagna ed avversaria.

Non mi sembra che essa abbia fatto fallo volontario perchè si nota bene,rallentando i fotogrammi,

che tutti e tre stanno guardando il pallone e la "" Giuliani "" colpisce prima il pallone e poi compagna ed avversaria.

Spiegatemi la decisione arbitrale che ne è seguita a suo svantaggio.

Travolge la compagna e non è fallo

travolge l'avversaria ed è "fallo"

ma travolge,dopo aver colpito il pallone,tutte e due è fallo?

ma se stanno guardando tutte e tre il pallone.

 

Su altro topic ho letto che le ragazze hanno vinto senza merito ma mi sa che veramente non ci sono paragoni tra i tifosi della squadra maschile con quella femminile della Juve.

Ma infatti non era assolutamente rigore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per correttezza: se avesse preso il pallone niente da dire ma il pallone non lo prende lei ma la sua compagna (Lenzini) e si vede nettamente. Fra l’altro su jtv hanno fatto vedere anche un altro replay da diversa angolatura in cui si vede benissimo.

Rigore nettissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il pallone non lo prende Giuliani ma Lenzini, quindi è rigore. Sarebbe stato rigore anche in caso avesse preso il pallone pechè in questi casi il regolamento parla di "eccesso di imperizia" dell'intervento. Questo è un caso eclatante di eccesso di imperizia: le ha rotto il naso e incrinato almeno una costola come minimo (e quella non era manco il Giovinco della situazione) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non ho mai avuto il ben che minimo inizio di polemica ma e lo ripeto

se tre giocatrici guardano il pallone perche non deve uscire il portiere ad allontanare il pallone e non aspettare sulla linea di porta come fa il nostro Gigi?

Adesso mi dirai che sono pignolo e non mi accorgo che inizio polemica

ma per finire permettimi di dire che ogni calciatore se anticipa un probabile problema fa il suo dovere però....

una giacchetta nera dovrebbe spiegare comè che si ammonisce un giocatore dopo che riceve un contatto,

un fallo al limite dell'area avversaria quando è lo stesso avversario che già si preoccupa di prender posizione per la punizione che avverrà.

Forse stasera non sono stato chiaro,ho ancora qualche problema da risolvere dopo quello che ho visto a svantaggio di Higuain sul finire della partita contro il Benevento.

 

Si , sono d’accordo con tutti gli altri amici e amiche … anche a me il rigore pare piuttosto netto … c’è poco da dire …

 

A parte che il pallone non lo prende Giuliani ma Lenzini, quindi è rigore. Sarebbe stato rigore anche in caso avesse preso il pallone pechè in questi casi il regolamento parla di "eccesso di imperizia" dell'intervento. Questo è un caso eclatante di eccesso di imperizia: le ha rotto il naso e incrinato almeno una costola come minimo (e quella non era manco il Giovinco della situazione) sefz

 

Su questo non sono del tutto d’accordo , perché se in realtà per puro caso la Laura fosse riuscita a colpire prima il pallone e poi l’avversaria sono abbastanza convinto che l’arbitro non avrebbe fischiato rigore … il principio dell’ “ eccesso di imperizia “ , almeno per quanto riguarda i portieri in caso di uscita con palla alta ( azione in cui in genere i portieri comunque sono sempre i più protetti ) , gli arbitri lo applicano di solito soltanto per interventi su eventuali chiare azioni da goal , e quella non mi pare che lo fosse …

 

Piuttosto , tra le mie conoscenze c’è anche un allenatore dei portieri ( maschili ) di discreto livello e , tempo fa , parlando appunto delle uscite dei portieri , mi diceva che secondo lui in caso di palla alta spiovente e lontana dalla porta un buon portiere dovrebbe uscire soltanto in 2 condizioni :

 

1°) se è considerevolmente sicuro di poter afferrare o respingere la palla in modo da evitare rischi ( su questo incide la considerazione della potenza e della traiettoria del cross e l’affollamento dell’area )

 

2°) ( caso più “disperato” ) quando grazie alla sua uscita egli possa riuscire ad aiutare a sbrogliare/risolvere meglio una situazione che invece vedrebbe il /i suo/i difensore/i in chiara difficoltà ( o in inferiorità numerica ) rispetto agli attaccanti avversari ..

 

Personalmente mi pare che nel caso di ieri non sussistesse in realtà nessuna delle due condizioni sopra descritte … anzi , quando si esce in quel modo si ha una bassa probabilità di riuscire a far bene , perché trovando/incontrando sul proprio cammino parecchi corpi prima di poter raggiungere la palla è molto più facile rimanere ostruita e/o spostata fisicamente , e quindi non si è mai sicuri di respingere la palla in maniera precisa , anzi , anche riuscendo eventualmente a colpirla , è molto alto il rischio di metterla invece sui piedi di qualche avversaria che , a quel punto si trova praticamente la porta vuota e spalancata …

 

Ho osservato parecchio la Giuliani nelle sue recenti partite ( perché quando giocava in Germania non la conoscevo ancora bene ) e ho notato , specialmente nelle partite giocate con la nazionale , che lei è sempre molto “smaniosa “ ( forse a volte anche troppo ) di uscire fuori porta ( e spesso anche fuori area ) per aiutare le compagne della difesa … anche da questo si vede che è una “generosa” di carattere ! .. io penso però che , anche se Laura è oggettivamente molto brava sia coi piedi che con le mani , questa sua eccessiva foga/smania in certi casi potrebbe anche risultare un po’ controproducente … parere personale , ovviamente ..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho osservato parecchio la Giuliani nelle sue recenti partite ( perché quando giocava in Germania non la conoscevo ancora bene ) e ho notato , specialmente nelle partite giocate con la nazionale , che lei è sempre molto “smaniosa “ ( forse a volte anche troppo ) di uscire fuori porta ( e spesso anche fuori area ) per aiutare le compagne della difesa … anche da questo si vede che è una “generosa” di carattere ! .. io penso però che , anche se Laura è oggettivamente molto brava sia coi piedi che con le mani , questa sua eccessiva foga/smania in certi casi potrebbe anche risultare un po’ controproducente … parere personale , ovviamente ..)

 

Vedrai come Rita le farà passare la smania a furia di cazziatoni .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai come Rita le farà passare la smania a furia di cazziatoni .muttley

 

Cavoli , sarà un vero duello da scintille !! ( visti i rispettivi “caratterini “ sefz ..ih..ih..)

 

 

laura_Giuliani_joke_02.jpg

 

Ops , perdonami Gianni , ma non riesco proprio a smettere con ste “vignette” ( dai , ammettetelo , questa non è male , suvvia ! :d…ih..ih.. )

 

p.s.: Hey Avril , anche a te fanno schifo le mie " vignette " ? ( lo chiedo solo per curiosità , eh ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliani, però, non giudicatela per le parole all'arbitro. È completamente diversa da come l'avete vista, è stato un semplice momento di rabbia. Non è Totti eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro si sarà beccata una bella lavata di testa a fine gara per l'uscita non necessaria da chi c'era per lei in tribuna (dovrebbe essere il suo fidanzato) il cui commento è stato: "per fortuna sua l'ha poi parato" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro si sarà beccata una bella lavata di testa a fine gara per l'uscita non necessaria da chi c'era per lei in tribuna (dovrebbe essere il suo fidanzato) il cui commento è stato: "per fortuna sua l'ha poi parato" .ghgh

 

Avrà imparato anche lui a conoscere Andonia uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, ma vorrei vederla intera, si trova da qualche parte?

 

Se hai Jtv puoi ancora vederla in replica in questi giorni / orari :

 

Giovedì 9/11 h. 9.10

Venerdì 10/11 h. 15.00

Sabato 11/11 h. 12.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe uscire con la Giuliani...E ritornare a casa con tutti i denti...

 

L’altra sera , in un bar-ristorante di Torino , si è tenuto un allegro aperi-cena di gruppo per le ragazze della nostra JW .

Al termine della festosa serata però è stato riportato dalle cronache purtroppo anche uno "spiacevole episodio” … pare infatti che Laura Giuliani , in USCITA dal locale , si sia fortuitamente scontrata con un cameriere intento a consegnare le ordinazioni ai tavoli … ci risulta che lo sfortunato ragazzo sia attualmente ricoverato all’ospedale con sospetto trauma cranico , frattura del setto nasale e 2 costole incrinate …

 

laura_Giuliani_joke_03.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo all'estero e non ho Jtv, altre alternative?

In realtà sei più fortunato di quelli che vivono in Italia. Segui l'account ufficiale della Juventus Women su Twitter e scorri tra i vari tweet. Ci sono dei tweet dove spiegano come vedere le partite per i tifosi stranieri e/o italiani residenti all'estero. Juventus Pass o qualcosa di simile, si chiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sei più fortunato di quelli che vivono in Italia. Segui l'account ufficiale della Juventus Women su Twitter e scorri tra i vari tweet. Ci sono dei tweet dove spiegano come vedere le partite per i tifosi stranieri e/o italiani residenti all'estero. Juventus Pass o qualcosa di simile, si chiama.

 

Ok, farò così, grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.