Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

La cena di Natale della Juventus Women

Post in rilievo

Ammazza , certo che dopo tutte ste cene , banchetti e buffet mi sa che sabato a Ravenna le nostre girls più che correre si trascineranno per il campo tenendosi la panza tra le mani sefz …ih..ih..

 

Vabbè , skerz a part , è proprio bello vedere come si sta “cementando” sempre di più questo bel gruppo … ed è altrettanto incoraggiante vedere come i nostri dirigenti stiano concedendo sempre più spazio e “visibilità” alle nostre giocatrici ( che comunque se lo stanno più che meritando ! ) avvicinando/accostando , tra l’altro , sempre di più la JW anche alla prima squadra maschile … cosa che mi auguravo succedesse già fin dalla creazione di questo nuovo progetto… W la “ Juventus Family “ !! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalo di Natale: una macchina per ognuna e un paio di occhiali molto sobri da mettere alla guida .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lancia y ?? A però!

 

Ma perché rifanno la cena di Natale? Non era quella della sera scorsa?

 

Si, se non sbaglio hanno fatto un nuovo modello recentemente della Lancia Y. Tra l'altro molto azzeccata come scelta, è un tipo di auto molto femminile a differenza delle Jeep grandi e prepotenti sefz

 

Credo comunque che sia stata una cena voluta dallo staff JW per cementare ancora di più il gruppo ma anche una fare cosa più intima a differenza di quella dell'altra sera che era un evento più appariscente che altro. E il fatto che Agnelli si sia presentato anche in questa occasione dimostra quanto tengano a questo progetto e soprattutto quanto ci stanno rendendo orgogliosi queste ragazze che dopo soli sei mesi stanno rappresentando la Juve al 100%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male c'è un limite regolamentare all'ingaggio delle giocatrici, che sono dilettanti, se non ricordo male sui 30.000 all'anno (ma Mameo potrà essere più precisa) e questo è sicuramente un sistema per risarcirle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.