Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO Ibrahimovic sulla Juventus 2004-2006: "Un Dream Team! Era come giocare a Fifa! Quella Juve era più forte di tutti!"

Post in rilievo

 

Negli ultimi 20 anni siamo la squadra ad aver giocato più finali insieme al Real! E questo NONOSTANTE un omicidio sportivo che nessun club ha dovuto subire.

Abbiamo perso le partite secche per i motivi più svariati (alcune giuste, altre per sfiga, altre per torti, altre ai rigori, ecc), ma in Europa siamo sempre stati protagonisti. L'unico "problema" è vincere la finale.

Per un club che ha per motto quello che sappiamo non è il massimo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quegli anni furono molte occasioni perse, poco da dire

penso al 2003-2004, una delle champions di livello più basso di sempre, e andammo fuori col Depor dopo due partite mediocri

poi gli anni di Capello, con una squadra mostruosa ma che in Europa non fece mai paura

e poi la farsa che ci ha levato la possibilità nelle ultime 2 stagioni buone prima che iniziasse l'era di Guardiola e delle superpotenze, dove abbiam preso il treno forse troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un club che ha per motto quello che sappiamo non è il massimo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Non è vero. Perchè il motto sottintende lo spirito con cui devi entrare in campo, lo spirito con cui devi affrontare ogni sfida. I secondi posti ovviamente non si festeggiano, ma i secondi posti nelle partite secche (peraltro in Europa) sono ben diversi dai secondi posti ottenuti con la "forma" del campionato. Nelle partite singole (e nelle coppe in genere) possono essere episodici, lo dice la natura stessa del calcio che in "una" partita può succedere di tutto. Nei campionati esce sempre la verità, o comunque qualcosa di estremamente vicino alla verità. Ecco perchè non puoi trovare "il problema", perchè il primo passo per vincere una finale è giocarla, e noi ne abbiamo giocate più di tutti. Perse, purtroppo, per i più svariati motivi, non per "un" problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella squadra è stata smembrata dopo solo due anni,chi ti dice che senza Calciopoli,non si sarebbe arrivati a vincere? L'Arsenal che ci eliminò era tra le squadre più forti d'Europa,che perse solo in finale ed il Liverpool ci eliminò per un gol regolare non convalidato a Del Piero.

Non ho detto questo..... Ho solo elogiato il grande Marcello Lippi che ritengo il più grande di tutti i tempi....ma è una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato molto sincero in questa intervista, la sua presunzione comunque traspare sempre, ma cosa gli vuoi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.