Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO Ibrahimovic sulla Juventus 2004-2006: "Un Dream Team! Era come giocare a Fifa! Quella Juve era più forte di tutti!"

Post in rilievo

Quella Juve raccontata da Ibra ha avuto solo un difetto. S'e' sfaldata come neve al sole

La storia ci ha raccontato il perché . Potenzialmente la più forte in assoluto.

 

Tutto molto bello,

 

ma quella Juventus le prenderebbe da almeno altre 3 Juve che ho visto dal '94 ad oggi.

 

Da quella del '97 per dire verrebbe piallata senza appello .ghgh

Potenzialmente quella raccontata da Ibra e' la più forte in assoluto.

Poi il campo...

 

Quella Juve raccontata da Ibra ha avuto solo un difetto. S'e' sfaldata come neve al sole

La storia ci ha raccontato il perché . Potenzialmente la più forte in assoluto.

 

 

Potenzialmente quella raccontata da Ibra e' la più forte in assoluto.

Poi il campo...

Scusa. Volevo scrivere ad un altro, invece ti ho scritto DUE volte a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra allucinante,sicuramente la Juve più forte degli ultimi 20 anni,fisicità e classe al potere,per la perfezione mancava soltanto un po' di velocità in più in attacco,in 2 anni mettemmo dietro il milan più forte di tutti i tempi,in Europa sbagliammo soltanto la partita di Highbury,contro il liverpool invece non ci avessero annullato il gol regolarissimo di Alex avremmo eliminato la squadra poi vincitrice,per non dimenticare il palo di Cannavaro

 

Per quanto sia forte la Juve di oggi,giocatori come De Sciglio,Asamoah,Khedira,Matuidi,Cuadrado,Mandzukic,Benatia etc farebbero panchina fissa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPELLO ALLENATORE SOPRAVVALUTATISSIMO ... PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A RUSSI ED INGLESI !

 

OVE ECCELLE VERAMENTE E' NEL FARE I PROPRI INTERESSI ECONOMICI :

IN QUESTO AMBITO E' UNO DEI MIGLIORI IN ASSOLUTO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la coppia Emerson Vieira solo Capello poteva concepirla.

 

Accanto al brasiliano avessero preso un centrocampista d' inserimento, avremmo vinto a mani basse anche in Europa.

 

Invece portarono quell'ormai paracarro di Vieira e tutto veniva lasciato al genio di Camo o agli strappi di Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era capello alla guida, anticalcio e in europa stendiamo un velo pietoso, altro che dream team, fake team. Il vero dream team è stato quello di lippi, altro che capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era capello alla guida, anticalcio e in europa stendiamo un velo pietoso, altro che dream team, fake team. Il vero dream team è stato quello di lippi, altro che capello.

 

L'anticalcio che per due anni di seguito ebbe il miglior attacco della serie a,

se poi capello sta antipatico per altri motivi e' un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la coppia Emerson Vieira solo Capello poteva concepirla.

 

Accanto al brasiliano avessero preso un centrocampista d' inserimento, avremmo vinto a mani basse anche in Europa.

 

Invece portarono quell'ormai paracarro di Vieira e tutto veniva lasciato al genio di Camo o agli strappi di Pavel.

 

Era a tutti gli effetti un 4-2-3-1. Solo che al posto di un giocatore fuori ruolo c'era un pallone d'oro .ghgh

 

L'anticalcio che per due anni di seguito ebbe il miglior attacco della serie a,

se poi capello sta antipatico per altri motivi e' un altro discorso.

 

Quelli che criticano la Juve di Capello probabilmente si divertono a vedere queste partite connotate da mille retropassaggi, azioni estemporanee, ritmo lento da cinque anni a questa parte...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano ancor di più a sentire queste cose, a pensare di cosa fosse quello squadrone, di lì a poco affondato vigliaccamente, a cui è stata rubata la storia degli anni successivi, fatta sicuramente di tanti altri successi ai massimi livelli, da vivere e godere, e tutto per colpa di una banda di vigliacchi delinquenti, eternamente frustrati e perdenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anticalcio che per due anni di seguito ebbe il miglior attacco della serie a,

se poi capello sta antipatico per altri motivi e' un altro discorso.

 

antipatia e simpatia sono cose relative, soggettive, non è quello. Avevamo uno squadrone che in europa ha fallito, per cui dream team mi sembra esagerato. A casa mia il dream team è la squadra che sbanca tutto, cannibale, che non lascia per strada nulla e asfalta chiunque gli capiti a tiro, mi ricordo ancora la prestazione imbarazzante contro l'arsenal, dream team di che cosa? l'europa è il calcio che conta davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano ancor di più a sentire queste cose, a pensare di cosa fosse quello squadrone, di lì a poco affondato vigliaccamente, a cui è stata rubata la storia degli anni successivi, fatta sicuramente di tanti altri successi ai massimi livelli, da vivere e godere, e tutto per colpa di una banda di vigliacchi delinquenti, eternamente frustrati e perdenti!

 

Meglio non pensarci, ma quello che ci hanno tolto e' irrecuperabile.

 

 

 

antipatia e simpatia sono cose relative, soggettive, non è quello. Avevamo uno squadrone che in europa ha fallito, per cui dream team mi sembra esagerato. A casa mia il dream team è la squadra che sbanca tutto, cannibale, che non lascia per strada nulla e asfalta chiunque gli capiti a tiro, mi ricordo ancora la prestazione imbarazzante contro l'arsenal, dream team di che cosa? l'europa è il calcio che conta davvero.

 

Se ti va leggi quello che ho scritto nella pagina precedente sulle cause del fallimento

in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meglio non pensarci, ma quello che ci hanno tolto e' irrecuperabile.

 

 

 

Se ti va leggi quello che ho scritto nella pagina precedente sulle cause del fallimento

in Europa.

Già! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a nomi era uno squadrone, e come non poteva esserlo

8/11 erano in finale di coppa del mondo, di che parliamo

poi però c'erano diversi problemi

intanto il manico, il gioco di Capello era un martellamento sui maroni, riguardando le partite con occhio da 24enne e non come il 13enne di allora, ti accorgi che era una Juve discretamente brutta da vedere

poi, alcuni giocatori erano effettivamente verso le fasi finali della carriera, Vieira era già in ebollizione così come Emerson con la pubalgia, la coppia "titolare" di centrocampo era qualcosa di pachidermico a livelli estremi

e infine, la rosa corta, di fatto quel dream team era "i famosi 11" + Del Piero e Mutu, stop, fine, il resto andavi tra modesti mestieranti alla Blasi e Giannichedda e vecchie glorie di Lippiana memoria tipo Birindelli, Pessotto e Zalayeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra costruta male, piena di zappatori. capello fece un lavoro strepitoso, riuscire a vincere 2 scudetti contro un milan che era nettamente più forte. in europa non andò bene, ma fummo parecchio sfortunati nei sorteggi, non tutti hanno la fortuna di pescare porto e monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Quelli che criticano la Juve di Capello probabilmente si divertono a vedere queste partite connotate da mille retropassaggi, azioni estemporanee, ritmo lento da cinque anni a questa parte...

Infatti a me non piace nemmeno questa Juve,ma quella di capello mi piaceva ancora meno :d

 

una squadra costruta male, piena di zappatori. capello fece un lavoro strepitoso, riuscire a vincere 2 scudetti contro un milan che era nettamente più forte. in europa non andò bene, ma fummo parecchio sfortunati nei sorteggi, non tutti hanno la fortuna di pescare porto e monaco

Va be sei ingeneroso,nel 2005 prendemmo il liverpool ai quarti che era abbordabilissimo,nel 2006 non fosse stata per la papera di wiese saremmo usciti agli ottavi con il modesto werder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto lo speciale; Ibra è un UOMO vero, coi suoi pregi e i suoi difetti, ma vero; molto, ma molto meglio di certi leccaculo di professione o di certi lupi travestiti da agnelli, che si riempiono la bocca del "bene del club" ma poi fanno sempre e comunque gli straqazzi propri.

 

Onore a Ibra, juventino per dna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra costruta male, piena di zappatori. capello fece un lavoro strepitoso, riuscire a vincere 2 scudetti contro un milan che era nettamente più forte. in europa non andò bene, ma fummo parecchio sfortunati nei sorteggi, non tutti hanno la fortuna di pescare porto e monaco

 

Sto post non so se fa più ridere o piangere, capello con quella squadra (specie il secondo anno), doveva arrivare minimo in semifinale di Champions, minimo eh, mezzo tiro in porta contro l'Arsenal a torino e chi se lo scorda....

Allegri come percorso europeo alla juve è 5 spanne sopra capello, altro che fortuna nel beccare porto e monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a me non piace nemmeno questa Juve,ma quella di capello mi piaceva ancora meno :d

 

 

Va be sei ingeneroso,nel 2005 prendemmo il liverpool ai quarti che era abbordabilissimo,nel 2006 non fosse stata per la papera di wiese saremmo usciti agli ottavi con il modesto werder

il liverpool era una grandissima squadra, in semifinale eliminò il fortissimo chelsea di mourinho e poi vinse la coppa col milan di kakà, pirlo etc, un altro squadrone insomma. poi l'anno dopo abbiamo beccato l'arsenal che avrebbe vinto facilmente la coppa se non avesse giocato tutta la finale in 10. abbiamo avuto parecchia sfiga ad incontrarle. il milan ad esempio pescava squadre tipo psv, inter, tutto un altro cammino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il liverpool era una grandissima squadra, in semifinale eliminò il fortissimo chelsea di mourinho e poi vinse la coppa col milan di kakà, pirlo etc, un altro squadrone insomma. poi l'anno dopo abbiamo beccato l'arsenal che avrebbe vinto facilmente la coppa se non avesse giocato tutta la finale in 10. abbiamo avuto parecchia sfiga ad incontrarle. il milan ad esempio pescava squadre tipo psv, inter, tutto un altro cammino

 

non erano squadroni

molto forti sicuramente, ma noi sulla carta eravamo più forti di quelle la

quelli erano anni in cui la champions la potevano vincere 7-8 squadre diverse ogni anno, non c'erano le 3 corazzate di oggi a dividersi i migliori del mondo, ne giocavano un paio da tizio, un paio da caio, uno da sempronio ecc. ecc.

ecco, noi di fenomeni di quegli anni ne avevamo almeno 3 o 4, ed eravamo il terzo fatturato al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo, non solo un calciatore, che si rivaluta ai miei occhi.

"Squadra entra in campo e già vinto uno a zero".

Le sue parole mi fanno riconsiderare il fatto che arrivò da noi ancora piuttosto giovane e mi squarciano il cuore ricordandomi cos'è stato capace di mettere insieme quel mostro di competenza calcistica e manageriale che era Luciano Moggi.

E pensare che c'è qualcuno che ne parla male...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non erano squadroni

molto forti sicuramente, ma noi sulla carta eravamo più forti di quelle la

quelli erano anni in cui la champions la potevano vincere 7-8 squadre diverse ogni anno, non c'erano le 3 corazzate di oggi a dividersi i migliori del mondo, ne giocavano un paio da tizio, un paio da caio, uno da sempronio ecc. ecc.

ecco, noi di fenomeni di quegli anni ne avevamo almeno 3 o 4, ed eravamo il terzo fatturato al mondo

 

Infatti in quegli anni arrivavano in finale Porto, Monaco, Liverpool, Milan, Barcellona (meno forte di quello degli anni successivi), mentre adesso, come giustamente sostieni, ci sono alcuni club che hanno fatto e fanno tuttora incetta di campioni.

Proporzionalmente, a mio avviso, in Europa ha fatto un lavoro molto più meritevole Allegri di Capello... Capello si fermò contro squadre forti ma non irresistibili, Allegri ha fatto i miracoli arrivando due volte in finale, dove, vuoi per la nostra storica avversione alle finali secche, vuoi perché oggettivamente le due spagnole sono dei Dream Team (il miracolo è stato eliminarle nella doppia sfida), abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo, non solo un calciatore, che si rivaluta ai miei occhi.

"Squadra entra in campo e già vinto uno a zero".

Le sue parole mi fanno riconsiderare il fatto che arrivò da noi ancora piuttosto giovane e mi squarciano il cuore ricordandomi cos'è stato capace di mettere insieme quel mostro di competenza calcistica e manageriale che era Luciano Moggi.

E pensare che c'è qualcuno che ne parla male...

 

Che Moggi sia stato un mostro come DG non credo lo metta in dubbio nessuno.

 

Tuttavia, ahimé, la Juve di Ibra in Europa dimostrò ben poco rispetto al suo potenziale. Ricordo le due eliminazioni ai quarti di finale (a cui arrivammo una volta in maniera assai rocambolesca, con un gollonzo a tempo scaduto al Werder Brema): 4 partite scialbissime contro Liverpool e Arsenal.

A dimostrazione che per vincere la Champions ci vuole un'alchimia perfetta o una squadra davvero dominante, come il Real di questi ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.