Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Chiellini: "Il 2017 è stato un bell'anno. Ossessione Champions? È un obiettivo. Paulo non è mai andato via. Rinnovo? Non ci saranno sorprese"

Post in rilievo

per me la coppa è un'ossessione

non posso farci niente

a Gennaio compio 25 anni e non ho mai visto la Juve sollevare un trofeo europeo, mi dite come faccio ad essere soddisfatto del nostro palmares europeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parecchio tempo si parla tanto a torino di champions league, finalmente.

e non si parla + di sogno bensì di obiettivo.

forse siamo sulla strada giusta. questa società finchè non vincerà la uefa champions league RESTERA' UNA GRANDISSIMA INCOMPIUTA A LIVELLO MONDIALE.

il vecchio palmarès è ricchissimo ma è sommerso dalle ragnatele, bisogna tornare a splendere di lucentezza agli occhi del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la coppa è un'ossessione

non posso farci niente

a Gennaio compio 25 anni e non ho mai visto la Juve sollevare un trofeo europeo, mi dite come faccio ad essere soddisfatto del nostro palmares europeo?

Io lo sono.

Non sono soddisfatto degli ultimi 20 anni anzi soprattutto 15-16 a livello europeo dove ci siamo involuti e abbiamo collezionato 3 sconfitte una peggio dell'altra (passi passi pure quella contro il Milan, ma le ultime due sono state umilianti o quasi o tratti, pur riconoscendo l'enorme superiorità delle avversarie). Inoltre ci si porta la macchia delle due di fila perse col Marcello, in particolare quella tuttora senza spiegazione contro il Dortmund.

La Juventus ha una storia gloriosa che però dobbiamo incrementare con altri successi che mancano da tanto ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.