Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TOTTENHAM -- Martedì 13 febbraio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

prezzi più bassi che con la Roma.....

evidentemente il mancato sold-out in condizioni favorevoli (sabato sera pre-natalizio) ha fatto riflettere.

Juventus - Roma 23/12/2017

Spettatori: 41.100

Incasso: 2.331.124 euro

 

Mancato sold out?!? È il record d'incasso di tutti i tempi per lo stadium in campionato....cento biglietti in più o in meno con questi incassi non fan la differenza che porta a riflessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Roma 23/12/2017

Spettatori: 41.100

Incasso: 2.331.124 euro

 

Mancato sold out?!? È il record d'incasso di tutti i tempi per lo stadium in campionato....cento biglietti in più o in meno con questi incassi non fan la differenza che porta a riflessioni

 

Vero Arci, ma tecnicamente non è stato un sold-out. Ci sono stati biglietti invenduti nel secondary ticketing.

Che fosse il migliore incasso di sempre non avevo dubbi, visti i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, nelle info sulla prelazione abbonati viene indicato che "I Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso possono utilizzare il numero Membership nel campo codice promozionale, visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card."

La mia ragazza (già B&W member) ha fatto richiesta della tdt dal 30/11/2017; da quanto sopra riportato, mi par di capire che può comunque accedere all'acquisto del biglietto in prelazione. Potete darmi conferma? In caso affermativo, sarà possibile acquistare il tagliando con l'opzione home ticketing?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, nelle info sulla prelazione abbonati viene indicato che "I Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso possono utilizzare il numero Membership nel campo codice promozionale, visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card."

La mia ragazza (già B&W member) ha fatto richiesta della tdt dal 30/11/2017; da quanto sopra riportato, mi par di capire che può comunque accedere all'acquisto del biglietto in prelazione. Potete darmi conferma? In caso affermativo, sarà possibile acquistare il tagliando con l'opzione home ticketing?

Grazie

Da quanto ne so l'home ticketing vale solo per chi vive all'estero. Io scriverei alla Juve, rispondono sempre velocemente - almeno a me :)

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, nelle info sulla prelazione abbonati viene indicato che "I Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso possono utilizzare il numero Membership nel campo codice promozionale, visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card."

La mia ragazza (già B&W member) ha fatto richiesta della tdt dal 30/11/2017; da quanto sopra riportato, mi par di capire che può comunque accedere all'acquisto del biglietto in prelazione. Potete darmi conferma? In caso affermativo, sarà possibile acquistare il tagliando con l'opzione home ticketing?

Grazie

 

La prima informazione leggibile su Listicket e all'inizio del primo post di questo topic riporta :

 

"INFO UTILI

- Durante le fasi di vendita riservata il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso, non sarà possibile acquistare in modalità home ticketing; per l’acquisto in questa fase, J1897, Black&white Member e Premium Member devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità;"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andare o non andare?....questo è il problema....

 

3 giorni prima firenze....3 giorni dopo toro....

La Champions è la Champions...

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho notato anche io queste due affermazioni contrastanti. Se è necessario avere materialmente la tessera del tifoso, perchè indicare che in caso non si possieda materialmente è sufficiente il codice member b&w?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho notato anche io queste due affermazioni contrastanti. Se è necessario avere materialmente la tessera del tifoso, perchè indicare che in caso non si possieda materialmente è sufficiente il codice member b&w?

Boh...fino ad ora per accedere alle vendite riservata serviva la tdt per i residenti in Italia, però non ti resta che chiedere alla Juve il significato della frase o provare direttamente. Poi magari facci sapere come è andata che se è cambiato qualcosa è utile saperlo.

 

 

P.S. Nel caso bastasse il numero di membership da inserire come codice promozionale, sarebbe curioso capire come funzionerebbe l'acquisto multiplo per più Member non in possesso di tdt, visto che il campo codice promozionale è uno solo. :d

 

Secondo me è un refuso di qualcosa che si son dimenticati di togliere..... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è la Champions...

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

se c'è la Juve non c'è differenza.....

 

il mio problema sono le partite casalinghe.....mi manca quel qualcosa.....mi guardo attorno....e mi scende la carica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se c'è la Juve non c'è differenza.....

 

il mio problema sono le partite casalinghe.....mi manca quel qualcosa.....mi guardo attorno....e mi scende la carica.....

Io infatti sto cercando di andare in trasferta più possibile, anche se li è veramente la patria degli occasionali, e mi vengono in mente Crotone, Udine, Sassuolo....

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti sto cercando di andare in trasferta più possibile, anche se li è veramente la patria degli occasionali, e mi vengono in mente Crotone, Udine, Sassuolo....

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

Vero anche quello..... ma se ti metti nei punti giusti del settore....ti diverti ancora....e poi parlo di trasferte che ancora possono definirsi tali.....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma voi non riscontrate problemi con listicket per fare la prelazione?

 

A me sembra che al momento su listicket non esista un evento Juventus-Tottenham, anche passando tramite il link presente sul sito della Juve si accede ad una pagina di errore di listicket che più o meno dice "ops questo evento non esiste"

 

Capita solo a me???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma voi non riscontrate problemi con listicket per fare la prelazione?

 

A me sembra che al momento su listicket non esista un evento Juventus-Tottenham, anche passando tramite il link presente sul sito della Juve si accede ad una pagina di errore di listicket che più o meno dice "ops questo evento non esiste"

 

Capita solo a me???

 

Io ho provato adesso e la pagina dell'evento me la apre....

 

arrivo alla finestra in cui bisogna inserire numero di tessera e codice web ticket...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato adesso e la pagina dell'evento me la apre....

 

arrivo alla finestra in cui bisogna inserire numero di tessera e codice web ticket...

 

Ti ringrazio, confermo che che da Firefox continua a darmi lo stesso messaggio di errore, invece poi provando ad entrare da Google Chrome funziona regolarmente...

Grazie ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Sembrerebbe possibile acquistare oggi su Listicket in sud anche senza abbonamento. C'È un bug o è normale?

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Sembrerebbe possibile acquistare oggi su Listicket in sud anche senza abbonamento. C'È un bug o è normale?

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Non arrivi al pagamento, nessun bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quale è la motivazione per cui un NON ABBONATO va su listicket e prova ad acquistare in questi giorni?
Sono abbonato in est 1. Entrando per la mia usuale prelazione ho notato questa cosa e l'ho segnalata.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato a chiamare il call center della Juve due volte chiedendo se è possibile acquistare un biglietto in prelazione member senza essere materialmente in possesso della tdt. La prima volta mi è stato detto "credo di no" uum, la seconda "penso di si" :), indicandomi di inserire il numero Membership nel campo codice promozionale.

Posto che non ho ancora idea se sia possibile prenotare o meno senza tdt, sapreste eventualmente indiarmi dove appare il campo codice promozionale? Su Listicket non l'ho mai visto.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho provato a chiamare il call center della Juve due volte chiedendo se è possibile acquistare un biglietto in prelazione member senza essere materialmente in possesso della tdt. La prima volta mi è stato detto "credo di no" uum, la seconda "penso di si" :), indicandomi di inserire il numero Membership nel campo codice promozionale.

Posto che non ho ancora idea se sia possibile prenotare o meno senza tdt, sapreste eventualmente indiarmi dove appare il campo codice promozionale? Su Listicket non l'ho mai visto.

Grazie

In alto, sopra la lista dei posti. Lo vedrai chiaramente, mi pare si chiami codice promozionale

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto a tariffa abbonati preso dal sito, in ricevitoria hanno ancora problemi con i biglietti prelazione abbonati a prezzo intero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.