Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TOTTENHAM -- Martedì 13 febbraio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Scusate, ho la tessera member in scadenza il 25/01 per cui successivamente alla data in cui inizierà la vendita riservata ai member, ma precedente alla data dell'incontro, è possibile acquistare comunque i biglietti o devo prima rinnovarla?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho la tessera member in scadenza il 25/01 per cui successivamente alla data in cui inizierà la vendita riservata ai member, ma precedente alla data dell'incontro, è possibile acquistare comunque i biglietti o devo prima rinnovarla?

Grazie

Già chiesto e risposto nell'altra discussione. Evitate le doppie domande. Grazie

 

Sono abbonato in est 1. Entrando per la mia usuale prelazione ho notato questa cosa e l'ho segnalata.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ribadisco che non ti fa arrivare al pagamento se non sei abbonato. Non c'è nessun bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso, con credito del secondary ticket che mi ha consentito alla fine di avere uno sconto di una 20ina di euro.

Giorno di ferie invece già preso 2 ore dopo la definizione della data :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Da venerdì 12 gennaio alle 16.00 a lunedì 15 gennaio alle 23.59

 

SE SEI ABBONATO NEI SETTORI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.....

 

 

da sito listicket riporta cosi:

Prelazione abbonati posti Uefa

Da sabato 13 gennaio alle 10.00 a lunedì 15 gennaio alle 23.59

 

qual'è la data corretta?

 

grazie

 

P.S.: visto che dovremo cambiare posto (siamo io e mio figlio di 11anni...) se trovo disponibilità volevo far provare l'emozione della sud a mio figlio: mi confermate che in sud non si rispettano i posti e ci si mette dove si trova libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bracciolungo ha scritto:

Prelazione abbonati posti Uefa
Da venerdì 12 gennaio alle 16.00 a lunedì 15 gennaio alle 23.59

(sito listicket e sito juve)

..perfetto, ieri listicket riportava da sabato ore 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2018 Alle 12:16, mdf ha scritto:

mi confermate che in sud non si rispettano i posti e ci si mette dove si trova libero?

confermo, solo l'anello deve essere lo stesso. Poi vi mettete dove volete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, per colpa della mia negligenza ho commesso un'errore nella procedura di acquisto e chiedo a voi se sapete come risolvere.

La procedura da eseguire era questa:

Quoto

MODALITA' DI CAMBIO NOME: Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA pagando la tariffa INTERA cambio nome. Una volta acquistato il titolo e caricato su TDT, l’abbonato potrà andare sul sito Listicket.com dove sarà possibile cambiare l’utilizzatore nella sezione dedicata “cambio Supporto”.

Ho acquistato tramite i titoli di parenti abbonati con la semplice procedura da listicket ( quindi non in ricevitoria pagando la tariffa intera) e ovviamente ora non ho la possibilità di effettuare il cambio nominativo :patpat:

 

Sapete se esiste un modo per risolvere o ripetere la procedura ? immagino di no, ma provo a chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChazyChazAndre ha scritto:

Salve a tutti, per colpa della mia negligenza ho commesso un'errore nella procedura di acquisto e chiedo a voi se sapete come risolvere.

La procedura da eseguire era questa:

Ho acquistato tramite i titoli di parenti abbonati con la semplice procedura da listicket ( quindi non in ricevitoria pagando la tariffa intera) e ovviamente ora non ho la possibilità di effettuare il cambio nominativo :patpat:

 

Sapete se esiste un modo per risolvere o ripetere la procedura ? immagino di no, ma provo a chiedere.

Nessuna possibilità, devono andare i tuoi parenti alla partita oppure hai perso soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: prelazione posti UEFA, posso farlo senza avere fisicamente la tessera con me ? Sono fuori città per lavoro e mi sono scordato di portarmi la tessera, naturalmente ho tutti i numeri del caso e la tessera di plastica a casa. 

 

Grazie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: prelazione posti UEFA, posso farlo senza avere fisicamente la tessera con me ? Sono fuori città per lavoro e mi sono scordato di portarmi la tessera, naturalmente ho tutti i numeri del caso e la tessera di plastica a casa. 
 
Grazie.
 
 
In teoria serve la tdt in originale....poi se conosci il titolare della ricevitoria e si vuole prendere la responsabilità di fartelo senza è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Arcifanfano said:

In teoria serve la tdt in originale....poi se conosci il titolare della ricevitoria e si vuole prendere la responsabilità di fartelo senza è un altro discorso.

Grazie @Arcifanfano

io ci provo. Poi vi dico l'esito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

domanda,dato che in teoria dovrò fare la prelazione per settore UEFA su Listicket..ed è la prima volta su Listicket..oltre al numero di tessera chiede anche un PIN..quale sarebbe?

Il web ticketing che si trova sul retro della tdt o altro PIN che se non ricordo male avevano spedito a suo tempo ed era riportato sulla lettera cartacea della tdt?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando la prelazione abbonati posti UEFA, ma come al solito listicket da problemi.... sono 20 minuti che non carica i dati inseriti... qualcuno è riuscito a prendere i biglietti on line?

4 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Ciao a tutti,

domanda,dato che in teoria dovrò fare la prelazione per settore UEFA su Listicket..ed è la prima volta su Listicket..oltre al numero di tessera chiede anche un PIN..quale sarebbe?

Il web ticketing che si trova sul retro della tdt o altro PIN che se non ricordo male avevano spedito a suo tempo ed era riportato sulla lettera cartacea della tdt?

Grazie!

il codice dovrebbe essere sulla tessera come web ticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdf ha scritto:

sto provando la prelazione abbonati posti UEFA, ma come al solito listicket da problemi.... sono 20 minuti che non carica i dati inseriti... qualcuno è riuscito a prendere i biglietti on line?

il codice dovrebbe essere sulla tessera come web ticket

Io no,e' dalle 16.05 che ci provo,non carica i dati e tra l'altro non c'e' la mappa per la scelta del posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto provando la prelazione abbonati posti UEFA, ma come al solito listicket da problemi.... sono 20 minuti che non carica i dati inseriti... qualcuno è riuscito a prendere i biglietti on line?
il codice dovrebbe essere sulla tessera come web ticket
Ciao a tutti,
domanda,dato che in teoria dovrò fare la prelazione per settore UEFA su Listicket..ed è la prima volta su Listicket..oltre al numero di tessera chiede anche un PIN..quale sarebbe?
Il web ticketing che si trova sul retro della tdt o altro PIN che se non ricordo male avevano spedito a suo tempo ed era riportato sulla lettera cartacea della tdt?
Grazie!
Quando avete risolto potete scrivere se i posti in curva sono in vendita online o se bisogna andare in edicola? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

Quando avete risolto potete scrivere se i posti in curva sono in vendita online o se bisogna andare in edicola? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

non ho ancora risolto, ma sto provando a prendere la curva, al momento la da disponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

Quando avete risolto potete scrivere se i posti in curva sono in vendita online o se bisogna andare in edicola? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

 

21 minuti fa, ragol52 ha scritto:

Preso in Nord 1° anello senza problemi alle 16.02

Presi 2 in sud1, firefox si impallava, sono riuscito on line con chrome,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 0oo-rooze said:

Presi in ricevitoria a Milano, senza tessera fisica ... :). Molto bene.

Scusate l'OT, ma mentre acquistavo i tagliandi, ero circondato da napoletani che acquistavano la trasferta di Bergamo. Ci credono ... azz se ci credono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.