Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TOTTENHAM - JUVENTUS -- Mercoledì 7 marzo 2018 ore 19.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

Ragazzi il settore è stato confermato? Sarà dal 112 al 117?

Mi piacerebbe saperlo perchè sto acquistando un biglietto nel terzo anello (settore 517), così da stare il più vicino possibile :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi il settore è stato confermato? Sarà il 112-117?
Mi piacerebbe saperlo perchè sto acquistando un biglietto nel terzo anello settore 517 così da stare il più vicino possibile [emoji4] 
Dal 112 al 119

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Piccione46 said:

Dal 112 al 119

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sarà un ritrovo gobbo prima della partita?
Io sarò in VIP AREA, però sarei felice di bere una birra con i nostri tifosi prima se possibile. 
Green man pub, secondo il loro sito

595ab162248a80b9310826ef164021d2.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo Matteo, grazie mille.
Sarò lì ovviamente. 
Ci vediamo al banco

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se la juve a tramite i club doc avesse inviato un'informativa sugli orari di entrata allo stadio e una cartina con indicato il percorso per recarsi al settore ospiti.

Se si, qualcuno riesce a inviarmela? Grazie

Il mio club mi ha indicato orari e luogo per il ritiro biglietto ma non mi ha girato altro.

Grazie per l'aiuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo chiedervi se la juve a tramite i club doc avesse inviato un'informativa sugli orari di entrata allo stadio e una cartina con indicato il percorso per recarsi al settore ospiti.

Se si, qualcuno riesce a inviarmela? Grazie

Il mio club mi ha indicato orari e luogo per il ritiro biglietto ma non mi ha girato altro.

Grazie per l'aiuto.

 

Ti ho mandato quello mi hanno inviato da awe.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se la juve a tramite i club doc avesse inviato un'informativa sugli orari di entrata allo stadio e una cartina con indicato il percorso per recarsi al settore ospiti.
Se si, qualcuno riesce a inviarmela? Grazie
Il mio club mi ha indicato orari e luogo per il ritiro biglietto ma non mi ha girato altro.
Grazie per l'aiuto.
 
Sono state scritte le info qualche post fa. Basta avere la pazienza di leggerle. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speo tu ci capisca qualcosa. Non sono in fila 
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
 
 
Ti ho mandato quello mi hanno inviato da awe.Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
 
 
È stato fatto copia-incolla di tutte le info in modo leggibile in formato testo e ordinato qualche post fa. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
15 minuti fa, gobbo22 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se la juve a tramite i club doc avesse inviato un'informativa sugli orari di entrata allo stadio e una cartina con indicato il percorso per recarsi al settore ospiti.
Se si, qualcuno riesce a inviarmela? Grazie
Il mio club mi ha indicato orari e luogo per il ritiro biglietto ma non mi ha girato altro.
Grazie per l'aiuto.
 

Sono state scritte le info qualche post fa. Basta avere la pazienza di leggerle. Grazie

Le info degli orari le avevo lette, era proprio la cartina che ha inviato Piccione46 che cercavo.

Grazie ancora di tutto

9 minuti fa, Piccione46 ha scritto:

Speo tu ci capisca qualcosa. Non sono in fila

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao..qualcuno conosce i prezzi di uber da stanted allo stadio?


Ciao..scarica l’app Citymapper e hai costi e tutte le varie possibilità e tempi in base ai mezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrewbianconero ha scritto:

 


Ciao..scarica l’app Citymapper e hai costi e tutte le varie possibilità e tempi in base ai mezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il biglietto nel settore di casa, secondo voi è possibile che respingano gli italiani all'ingresso? So che è già successo altre volte in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il biglietto nel settore di casa, secondo voi è possibile che respingano gli italiani all'ingresso? So che è già successo altre volte in Inghilterra
Credo basti non presentarsi con sciarpe, magliette, cappelli etc etc, della Juve e nessuno ti dice niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il biglietto nel settore di casa, secondo voi è possibile che respingano gli italiani all'ingresso? So che è già successo altre volte in Inghilterra
Capita capita. Non parlare in italiano e incrocia le dita. Quando vedranno il documento soprattutto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il biglietto nel settore di casa, secondo voi è possibile che respingano gli italiani all'ingresso? So che è già successo altre volte in Inghilterra
La Juventus sfiderà il Tottenham negli ottavi di finale di Champions League ed i tifosi bianconeri si stanno già mobilitando per poter seguire gli uomini di Allegri sia all'Allianz Stadium che a Wembley dove gli Spurs giocano in questa stagione in attesa che il loro nuovo stadio sia pronto. I tanti tifosi della Vecchia Signora che stanno pensando di viaggiare a Londra per seguire i bianconeri in trasferta dovranno però vedersela con le stringenti leggi in vigore negli stadi inglesi. Rispetto al nostro paese l'atmosfera dentro e fuori gli stadi è decisamente più godibile e meno carica di tensione. Un esempio? Alla fine di ogni match i tifosi ospiti vengono fatti defluire praticamente in contemporanea con quelli di casa. All'esterno dello stadio i colori delle sciarpe dei tifosi si mescolano senza che nascano problemi di sorta tra tifoserie opposte.

RESTRIZIONI - L'ordine fuori e dentro gli stadi è però dovuto a norme che in Inghilterra sono in vigore da diversi anni e che non tutti conoscono. Si parte dal prepartita. All'esterno di ogni stadio ci sono numerosi pub e Wembley non fa differenza. Tali pub, tuttavia, sono frequentabili prima dell'inizio della partita soltanto se si è in possesso di un biglietto per uno dei settori della squadra di casa. Non pensate quindi di poter entrare in un pub con la sciarpa bianconera ed il biglietto del settore ospiti perché, semplicemente, la sicurezza del locale vi allontanerà ancor prima di varcare la soglia del pub. Se avete invece un biglietto per il settore di casa è allora necessario presentarsi senza vessilli bianconeri perché, anche in questo caso, non sareste fatti entrare.

BIGLIETTI - Gli stessi principi valgono anche dentro lo stadio. Stando alle regole in vigore è vietato acquistare un biglietto della squadra di casa se si è tifosi della squadra ospite. Detto ciò, difficilmente verrà vietato l'accesso all'impianto se si è in possesso di un biglietto per i settori di casa a patto che, ancora una volta, non ci si presenti di fronte alla sicurezza con sciarpe e vessilli della squadra ospite. Lo scorso ottobre circa 100 tifosi del Napoli non riuscirono ad entrare all'Etihad Stadium di Manchester dove avevano comprato dei biglietti per il settore di casa. I tifosi partenopei vennero riconosciuti dall'accento e dalle maglie che vestivano. Arrivarono di fronte all'impianto in gruppo e la sicurezza del Manchester City gli negò l'accesso allo stadio.

DENTRO LO STADIO - Una volta dentro lo stadio non è ammesso esultare per le reti della squadra ospite a meno che, ovviamente, non si sia in possesso di un biglietto per il settore ospiti. Se si acquista un biglietto per i settori di casa non si può sostenere la squadra ospite anche per motivi di ordine pubblico. La pena è l'allontanamento immediato dallo stadio. Sugli spalti degli stadi inglesi, poi, non è ammesso né fumare né bere alcolici. A far rispettare le regole e a controllare che nessuno sgarri ci sono gli steward che in Inghilterra godono di uno status simile a quello di un pubblico ufficiale. I tifosi bianconeri che stanno preparando la trasferta di Londra dovranno vedersela anche con tutte queste regole...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il biglietto nel settore di casa, secondo voi è possibile che respingano gli italiani all'ingresso? So che è già successo altre volte in Inghilterra

Capita capita. Non parlare in italiano e incrocia le dita. Quando vedranno il documento soprattutto

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

Mai controllato documenti allo stadio in UK.

Tutto il resto però vale. Se ti beccano resti fuori o ti buttano fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mat_teo ha scritto:

Capita capita. Non parlare in italiano e incrocia le dita. Quando vedranno il documento soprattutto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

documento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

Sono già stato smentito sopra

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

forse sarebbe opportuno non tirare ad indovinare su cose che non si conoscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sarebbe opportuno non tirare ad indovinare su cose che non si conoscono.
Grazie per il consiglio. Mi fustigherò all'entrata dello stadio. Spero sia sufficiente

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2018 Alle 18:53, Arcifanfano ha scritto:

La travelcard di due giorni non esiste.

 

Esiste solo da 1 giorno e da 7 giorni. E sommarne due da 1 giorno includendo la tariffa per wembley ti costa una fortuna.

 

scusami la travelcard da 1 giorno dura fino alla mezzanotte o fino alle 03.00  della notte ? ho cercato ma non riesco a trovarlo. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.