Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TOTTENHAM - JUVENTUS -- Mercoledì 7 marzo 2018 ore 19.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

1 ora fa, dadapavel ha scritto:

no.........ma a questo punto di che vai in auto

E anche tu hai ragione ma partendo dalla Sardegna non volevo farla troppo sporca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cena1982 ha scritto:

se do un numero di volo che poi mai prenderò succede qualcosa?

perché ora addirittura vogliono il numero del volo? non gli basta un generico "vado in aereo" "vado a nuoto" ecc ? uum:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché ora addirittura vogliono il numero del volo? non gli basta un generico "vado in aereo" "vado a nuoto" ecc ? uum:d
Ora? Sono anni che chiedono i dati di viaggio da comunicare alle autorità locali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
7 ore fa, SiMoNe ha scritto:
perché ora addirittura vogliono il numero del volo? non gli basta un generico "vado in aereo" "vado a nuoto" ecc ? uum:d

Ora? Sono anni che chiedono i dati di viaggio da comunicare alle autorità locali

ora inteso nel dettaglio, visto che leggo scritto "numero" di volo...sapevo che rispondere con un generico "vado in aereo" "in auto" ecc bastava, se poi è cambiato qualcosa chiedevo per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora inteso nel dettaglio, visto che leggo scritto "numero" di volo...sapevo che rispondere con un generico "vado in aereo" "in auto" ecc bastava, se poi è cambiato qualcosa chiedevo per questo

Da anni vanno indicati i dati di viaggio con tutti i dettagli al momento della conferma dei biglietti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Da anni vanno indicati i dati di viaggio con tutti i dettagli al momento della conferma dei biglietti

 

vabbè da anni sarà l'unico fortunato che non ha mai dato i dati precisi ma solo detto quale tipo di mezzo :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè da anni sarà l'unico fortunato che non ha mai dato i dati precisi ma solo detto quale tipo di mezzo :hands74:
Si vede che gli altri dati qualcuno li inventava per te....poi la volta che va male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

vabbè da anni sarà l'unico fortunato che non ha mai dato i dati precisi ma solo detto quale tipo di mezzo :hands74:

mi dispiace ma è impossibile.... se non compili tutti i campi la conferma non va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dadapavel ha scritto:

mi dispiace ma è impossibile.... se non compili tutti i campi la conferma non va avanti

.goodpost

 

Presente, confermato il biglietto, ci vediamo a wembley.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

Mi stai prendendo per il *? fammi capire

e perché mai dovrei? significa che è stata una risposta chiara ed esaustiva a cui non c'è nulla da chiedere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Anche io sono dentro! Che fatica però, sempre meno. Il mio club ha un migliaio di iscritti, hanno richiesto 18 biglietti, ce ne hanno dati 3... 
XXXX

Se posso chiedere, quanti eravate in media per le partite dei gironi in trasferta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’é qualche premium member che é stato contattato in questi giorni per l’acquisto dei biglietti richiesti tramite candidatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, grcaan ha scritto:

C’é qualche premium member che é stato contattato in questi giorni per l’acquisto dei biglietti richiesti tramite candidatura?

Io sono stato chiamato ieri. Avevo inviato la richiesta l'11 gennaio. Ho la B&W member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2018 Alle 16:15, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Anche io sono dentro! Che fatica però, sempre meno. Il mio club ha un migliaio di iscritti, hanno richiesto 18 biglietti, ce ne hanno dati 3... 
XXXX

mai come stavolta la base per l'assegnazione è stata la presenza (numero richiesta biglietti) per le precedenti 3 trasferte europee del girone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Franz983 ha scritto:

Io sono stato chiamato ieri. Avevo inviato la richiesta l'11 gennaio. Ho la B&W member.

Quale è stata la modalità di contatto? mail o telefono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ciuatu ha scritto:

Quale è stata la modalità di contatto? mail o telefono?

Mi hanno chiamato da un numero con prefisso di Torino 011. Ti comunicano di aver vinto il contest e fissano una nuova chiamata per procedere poi alla registrazione telefonica della transazione in cui comunichi i dati del volo, dell'hotel, dell'accompagnatore e della carta di credito. Ovviamente se hai tutti questi dati in possesso puoi fare direttamente tutto con la prima chiamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale è stata la modalità di contatto? mail o telefono?
A me con prefisso 045 (Verona)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.