Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TOTTENHAM - JUVENTUS -- Mercoledì 7 marzo 2018 ore 19.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

ho già risposto, non ho sbagliato gruppo
Non c'è nessuna prelazione per nessuno, la vendita Awe è aperta a tutti tranne inglesi o residenti in Inghilterra.
Aggiorna la pagina del tuo browser e vedrai che magicamente tutto appare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pisk ha scritto:

 

Sai piu o meno quanti biglietti verranno assegnati a ogni club?

come si fa a dare una risposta a questa domanda?

funziona come funzionava negli anni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dadapavel ha scritto:

come si fa a dare una risposta a questa domanda?

funziona come funzionava negli anni precedenti.

Se avessi saputo come funzionava negli anni precedenti non avrei fatto questa domanda, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

ti ripeto....non si può rispondere....

almeno che il tuo presidente abbia info più specifiche di altri....

Si vabbè, ma se non sai le cose, che ci stai a fare qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Sei nel topic biglietti Tottenham Juventus....

Se ti riferivi a Juventus Tottenham adesso è il periodo riservato ai J897. 

Quando partirà la fase riservata ai Black&White e a J1897 gli abbonati che non hanno esercitato la prelazione potranno acquistare ( non più a tariffa ridotta abbonati )

 

2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Stiamo parlando di Tottenham-Juve...... quindi non credo che il Tottenham abbia istituito la tessera j1897.. :d

penso tu abbia sbaglito 3d.

La sua domanda invece è legittima. Da circa un anno in quanto member è possibile richiedere tramite la Juve il biglietto per le trasferte europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jerms ha scritto:

non capisco una cosa, la prelazione è per member e j1897 ma per abbonati no? non mi fa vedere la pagina il sito...

Può essere che i biglietti per le trasferte europee non siano disponibili per gli abbonati ma solo per i member e soci dei club. Dovresti chiedere però direttamente alla Juve per essere sicuri.

 

comunque  i member li possono richiedere tramite sito Juve, non tramite AWE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

Si vabbè, ma se non sai le cose, che ci stai a fare qua?

 

30 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

:risata3::risata3:

sono qui per imparare da voi due...... poi quando avete tempo....andate affa....... 

 

7 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

 

La sua domanda invece è legittima. Da circa un anno in quanto member è possibile richiedere tramite la Juve il biglietto per le trasferte europee.

è legittima?.... a mio modo di vedere no....se scrive prelazioni....

 

se parla di Contest....è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

 

sono qui per imparare da voi due...... poi quando avete tempo....andate affa....... 

 

è legittima?.... a mio modo di vedere no....se scrive prelazioni....

 

se parla di Contest....è diverso

Ok, scusa. L‘italiano non l‘avevo considerato . Ma mi pareva ovvio cosa intendesse. Poi magari ho frainteso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

Ok, scusa. L‘italiano non l‘avevo considerato . Ma mi pareva ovvio cosa intendesse. Poi magari ho frainteso io.

lo so....ma se scrivi prelazione...normale che uno pensa a quella in casa.....

 

Visto che ultimamente qui c'è gente che scrive domande e poi non accetta le risposte degli altri..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dadapavel ha scritto:

lo so....ma se scrivi prelazione...normale che uno pensa a quella in casa.....

 

Visto che ultimamente qui c'è gente che scrive domande e poi non accetta le risposte degli altri..... 

Il fatto è che la Juve per la prima volta (mi pare) ha inserito le info sul contest nella e-mail riguardante la prelazione per Juve-Tottenham. Penso che sia facile scambiare anche la trasferta per una specie di prelazione. Poi per essere precisi la Juve non lo definisce più "contest" ma "evento su invito" ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

Il fatto è che la Juve per la prima volta (mi pare) ha inserito le info sul contest nella e-mail riguardante la prelazione per Juve-Tottenham. Penso che sia facile scambiare anche la trasferta per una specie di prelazione. Poi per essere precisi la Juve non lo definisce più "contest" ma "evento su invito" ;) 

Io nemmeno le apro più le mail della Juve :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rockfailler ha scritto:

Ragazzi, che settore viene venduto come ospiti? Poichè sono iscritto da tempo al sito del Tottenham, vorrei prendere il biglietto del solo stadio, ma volevo capire in che settore si trovi la maggioranza di noi

dal 113 al 116

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rockfailler ha scritto:

Ragazzi, che settore viene venduto come ospiti? Poichè sono iscritto da tempo al sito del Tottenham, vorrei prendere il biglietto del solo stadio, ma volevo capire in che settore si trovi la maggioranza di noi

occhio che probabilmente gli italiani non potranno comprare i biglietti, gli inglesi dovrebbero essere pignoli. Se ce la fai evita sciarpe o identificativi della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

Perchè ora è fase di prelazione abbonati....poi ci sarà la fase di prelazione varie membership....poi se avanzeranno biglietti e non metteranno restrizioni territoriali o di indirizzi ip o di carte di pagamento italiane potrai vedere se per caso riesci ad acquistare....occhio però alle limitazioni perchè se ci sono e le aggiri, resti fuori come già successo in passato ad altri.

Cmq dubito arriveranno biglietti alla vendita libera.

al momento non è prevista una data per la vendita libera...c'è un TBC alla voce general sale, dovrebbe significare to be confirmed
http://www.tottenhamhotspur.com/tickets/on-sale-dates/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto82 ha scritto:

Da circa un anno in quanto member è possibile richiedere tramite la Juve il biglietto per le trasferte europee.

questa cosa mi è nuova... quale sarebbe la procedura per farlo? che member ci vorrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

questa cosa mi è nuova... quale sarebbe la procedura per farlo? che member ci vorrebbe?

infatti fino ad ora è stata poco pubblicizzato fra i vantaggi dei member. Si tratta comunque di una specie di contest dove non sai se ti verrà assegnato il biglietto.

 

la candidatura si invia tramite il sito Juve nella sezione "eventi su invito" ed il contest è valido sia per i J1897 che per i Black&White. I J1897 hanno la precedenza.

 

Questo scrive la Juve al riguardo:

"I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature sino ad esaurimento dei posti disponibili e i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

La scadenza di invio delle candidature è fissata per domenica 25 febbraio 2018 alle ore 20:00.

 

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

infatti fino ad ora è stata poco pubblicizzata fra i vantaggi dei member. Si tratta comunque di una specie di contest dove non sai ti verrà assegnato il biglietto.

 

la candidatura si invia tramite il sito Juve nella sezione "eventi su invito" ed il contest è valido sia per i J1897 che per i Black&White. I J1897 hanno la precedenza.

 

Questo scrive la Juve al riguardo:

"I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature sino ad esaurimento dei posti disponibili e i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

La scadenza di invio delle candidature è fissata per domenica 25 febbraio 2018 alle ore 20:00.

 

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo."

E' un sorteggio quindi (vabbè meglio di niente uno dirà) :hands74:

Essendo abbonato non sapevo dell'esistenza di questa cosa, altra dimostrazione che a noi la Juventus SpA ci tiene molto. .allah .fonz
Al netto dei privilegi, conviene più fare una member che un abbonamento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

E' un sorteggio quindi (vabbè meglio di niente uno dirà) :hands74:

Essendo abbonato non sapevo dell'esistenza di questa cosa, altra dimostrazione che a noi la Juventus SpA ci tiene molto. .allah .fonz
Al netto dei privilegi, conviene più fare una member che un abbonamento :d

Per il simpatizzante da big match sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

E' un sorteggio quindi (vabbè meglio di niente uno dirà) :hands74:

Essendo abbonato non sapevo dell'esistenza di questa cosa, altra dimostrazione che a noi la Juventus SpA ci tiene molto. .allah .fonz
Al netto dei privilegi, conviene più fare una member che un abbonamento :d

Beh non esattamente. Se fai due calcoli chi è member e va a vedere 4-5 partite casalinghe ogni stagione può tranquillamente pagare più che un abbonato. Poi a dirla tutta la quota che paga un socio di un club ufficiale è anche più bassa di quella che paga un member. Quindi giusto concedere una piccola speranza anche ai member secondo me.

 

Comunque non si tratta di un sorteggio perché conta l'ordine d'arrivo ed i J1897 hanno la precedenza. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alberto82 ha scritto:

infatti fino ad ora è stata poco pubblicizzato fra i vantaggi dei member. Si tratta comunque di una specie di contest dove non sai se ti verrà assegnato il biglietto.

 

la candidatura si invia tramite il sito Juve nella sezione "eventi su invito" ed il contest è valido sia per i J1897 che per i Black&White. I J1897 hanno la precedenza.

 

Questo scrive la Juve al riguardo:

"I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature sino ad esaurimento dei posti disponibili e i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

La scadenza di invio delle candidature è fissata per domenica 25 febbraio 2018 alle ore 20:00.

 

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo."

La cosa divertente è che mentre questo forum cerca di dare sempre le informazioni disponibili il prima possibile (anche ai J1897 e ai B&W member), i J1897/Black & White si tengono sempre tutte le informazioni per loro....oppure non ci sono J1897/Black& White che frequentano il forum....Senza rancore eh....cmq aggiorno il primo post per tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La cosa divertente è che mentre questo forum cerca di dare sempre le informazioni disponibili il prima possibile (anche ai J1897 e ai B&W member), i J1897/Black & White si tengono sempre tutte le informazioni per loro....oppure non ci sono J1897/Black& White che frequentano il forum....Senza rancore eh....cmq aggiorno il primo post per tutti :d

dalla prossima partita SCIOPERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

La cosa divertente è che mentre questo forum cerca di dare sempre le informazioni disponibili il prima possibile (anche ai J1897 e ai B&W member), i J1897/Black & White si tengono sempre tutte le informazioni per loro....oppure non ci sono J1897/Black& White che frequentano il forum....Senza rancore eh....cmq aggiorno il primo post per tutti :d

Hai ragione scusa. Ho accesso a queste informazioni ma non ci avevo pensato che potessero essere utili anche nel primo post. Abituato come sono a leggere sempre solo le informazioni su AWE per le trasferte...

 

almeno però le ho fornite appena qualcuno ha chiesto qualcosa al riguardo. Mi sono salvato in calcio d’angolo dai... ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

La cosa divertente è che mentre questo forum cerca di dare sempre le informazioni disponibili il prima possibile (anche ai J1897 e ai B&W member), i J1897/Black & White si tengono sempre tutte le informazioni per loro....oppure non ci sono J1897/Black& White che frequentano il forum....Senza rancore eh....cmq aggiorno il primo post per tutti :d

se la tirano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.