Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Numeri chiamanti ai quali evitare di rispondere

Post in rilievo

2 ore fa, PR20 e 98 altri utenti ha scritto:

L'altro giorno mi aveva chiesto il tuo numero emily ratatojski, ti aveva notato ad una festa e voleva invitarti a prendere un caffe'. Ti ha poi chiamato?

Ah, ecco allora chi era che mi ha chiamato oggi pomeriggio ... dalla Grecia! sefz

Dille che l'ho bloccata, non rispondo ai numeri sconosciuti .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Piersempre ha scritto:

Si ma io ho sfanculato Fastweb dopo 15 giorni .ghgh

Ahahah e questo è un altro discorso:d Io mi trovo benissimo, con la 100 mega vado 85/19, quindi non mi posso lamentare per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fra The Best ha scritto:

Ma come fate a non rispondere ai numeri sconosciuti? Io resterei con la curiosità per giorni. sefz

C'è google eh sefz

Se poi quel numero non c'è, si prova a richiamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova frontiera delle offerte promozionali: whatsapp.

 

Proprio stamattina mi arrivano dei messaggi, provenendo da un numero sconosciuto e avendo capito l'antifona ho subito bloccato il numero segnalandolo come spam, quindi non posso postarvi lo screenshot ma il contenuto era più o meno questo:

 

Si carica

"Immagine di Iphone (credo X) in carica"

"Altra immagine"

I prezzi sono questi

"Immagine con listino prezzi"

Valuta tu

 

 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Oldman_ ha scritto:

La nuova frontiera delle offerte promozionali: whatsapp.

 

Proprio stamattina mi arrivano dei messaggi, provenendo da un numero sconosciuto e avendo capito l'antifona ho subito bloccato il numero segnalandolo come spam, quindi non posso postarvi lo screenshot ma il contenuto era più o meno questo:

 

Si carica

"Immagine di Iphone (credo X) in carica"

"Altra immagine"

I prezzi sono questi

"Immagine con listino prezzi"

Valuta tu

 

 

.doh

 

.ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che tutti, chi piu' chi meno, abbia avuto a che fare con chiamate disturbanti, anche ripetute, da parte di gestori,  e/o sedicenti promotori marketing a vario titolo. Dietro questi soggetti a volte possono anche nascondersi potenziali truffe. Ho pensato di creare un topic dove raccogliere numeri ed esperienze con questi "disturbatori seriali".

E' pur vero che scrivendo il numero, e googlando, oggi in pochi secondi si viene a conoscenza di chi sia il numero chiamante, ma ho pensato che farlo qui "in famiglia", si possano avere informazioni piu' dettagliate al riguardo, anche in merito ad eventuali tentativi di truffa.

App Filtri chiamate + True caller

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedo uno 02 o uno 08 evito di rispondere.

Qualche volta mi fregano quando chiamano col cellulare o dal prefisso di Torino 011.

B.......rdi poco tempo fa mi hanno chiamato per l'ennesima volta per il box tim vision. Pensando fossero quelli ufficiali di tim gli ho spiegato che già due volte me lo avevano spedito ed ho rifiutato il ritiro... niente il giorno dopo messaggio con corriere in arrivo... aspettavo un'altra spedizione da amazon ed ho fatto il madornale errore di accettare il pacco.

* pure il corriere quando l'ho inseguito dicendogli che non lo volevo che mi risponde "ormai l'ho messo a palmare" io non avevo firmato ne toccato niente.

Mi aveva dato la scatola e basta!

 

Sto scherzetto mi è costato 10euro per rispedirglielo e alle poste mi hanno detto di tantissimi "truffati" in questo modo.

Anche perchè non capisco che senso abbia mandarti contro voglia un qualcosa che non vuoi con abbonamento a 2euro al mese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2018 Alle 23:59, Pogba88 ha scritto:

non se ne può più! le prime volte sono sempre stato educato e cercato di fargli capire che le loro offerte non mi interessano, niente continuano ad insistere ripetutamente, anche attraverso SMS per giunta....

idem con patate.non mi piaceva sbattere il cell. in faccia, cercavo di dire che non mi interessava e stop, ma insistono fino allo strenuo, poi ti richiamano gli stessi ai quali avevi detto che non ti interessava, ed ora metto giu', non se ne puo' piu', altrimenti attaccano con la storia che e' un affare, una promozione per la sua azienda ecc.

sul cell ho messo una bella black list e basta, dato che cambiano pure numeri al'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

idem con patate.non mi piaceva sbattere il cell. in faccia, cercavo di dire che non mi interessava e stop, ma insistono fino allo strenuo, poi ti richiamano gli stessi ai quali avevi detto che non ti interessava, ed ora metto giu', non se ne puo' piu', altrimenti attaccano con la storia che e' un affare, una promozione per la sua azienda ecc.

sul cell ho messo una bella black list e basta, dato che cambiano pure numeri al'infinito

capisco gli addetti al call center che vengono sfruttati dai piani alti è di colpe non ne hanno, infatti cercavo all'inizio di andarci sempre piano come ho scritto; col tempo hanno stancato.....ma tanto....basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

capisco gli addetti al call center che vengono sfruttati dai piani alti, infatti cercavo all'inizio di andarci sempre piano. Col tempo hanno stancato...basta!!

ma infatti, si cerca di essere cortesi ma poi, prima ti chiamano, poi ti passano il collega che ti racconta una storia infinita, poi di nuovo l'altro collega.....e se gli dico che non mi interessa insistono, ok andranno a percentuale, ma cavolo, e poi bisogna stare attenti dato che qualcuno dice pure che stanno registrando, meglio chiudere, altrimenti son capaci con un tuo "si", di venderti non si sa cosa.

Ultimamente mi chiamavano quelli di local web, che dicevano di essere in contratto con google ads ed un sacco di chiacchiere, e ti dicono che le aziende lo usano e bla bla bla.....una due tre volte che glielo dico " non mi interessa", una persecuzione, in pratica ogni giorno a tutte le ore.

Ho messo un programmino come alls blacklist e s'attaccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

ma infatti, si cerca di essere cortesi ma poi, prima ti chiamano, poi ti passano il collega che ti racconta una storia infinita, poi di nuovo l'altro collega.....e se gli dico che non mi interessa insistono, ok andranno a percentuale, ma cavolo, e poi bisogna stare attenti dato che qualcuno dice pure che stanno registrando, meglio chiudere, altrimenti son capaci con un tuo "si", di venderti non si sa cosa.

Ultimamente mi chiamavano quelli di local web, che dicevano di essere in contratto con google ads ed un sacco di chiacchiere, e ti dicono che le aziende lo usano e bla bla bla.....una due tre volte che glielo dico " non mi interessa", una persecuzione, in pratica ogni giorno a tutte le ore.

Ho messo un programmino come alls blacklist e s'attaccano.

ahhh anche a me chiamano quelli di Local web! a me dicevano che sono uno dei prescelti da loro per avere queste promozioni, che possono avere solo i primi 10 numeri da loro scelti sefz

stronz..ate su  stronz...ate chiaramente sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

ahhh anche a me chiamano quelli di Local web! a me dicevano che sono uno dei prescelti da loro per avere queste promozioni, che possono avere solo i primi 10 numeri da loro scelti sefz

stronz..ate su  stronz...ate chiaramente sefz

 

:d:d

ma si ti raccontano tante di quelle balle:d, e poi se ci caschi ti pelano con prezzi assurdi, adesso non ricordo se sono loro od altri, manco il tempo di rispondere e ti dicono che domani passera' un loro incaricato di zona.....e io gli chiedo " a  far che??".............ma daiii:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

:d:d

ma si ti raccontano tante di quelle balle:d, e poi se ci caschi ti pelano con prezzi assurdi, adesso non ricordo se sono loro od altri, manco il tempo di rispondere e ti dicono che domani passera' un loro incaricato di zona.....e io gli chiedo " a  far che??".............ma daiii:d

mi avessero chiamato ragazze, sempre ragazzi! almeno fossero stati voci femminile le avrei pure ascoltate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

mi avessero chiamato ragazze, sempre ragazzi! almeno fossero stati voci femminile le avrei pure ascoltate sefz

:d a me anche ragazze, ma mi dicono che chiamano sempre dall'albania o altri posti, difatti si sente che non sono nostrani,  ricordo una volta che mi chiamano e la ragazza mi dice che mi passa la collega che parla l'italiano.....................ma mi prendono per il c......?:d

poi magari le ragazze aspetti a chiudere, si cerca di essere meno rudi.....ma c'e' un limite:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

:d a me anche ragazze, ma mi dicono che chiamano sempre dall'albania o altri posti, difatti si sente che non sono nostrani,  ricordo una volta che mi chiamano e la ragazza mi dice che mi passa la collega che parla l'italiano.....................ma mi prendono per il c......?:d

poi magari le ragazze aspetti a chiudere, si cerca di essere meno rudi.....ma c'e' un limite:d

solo poche volte a me erano ragazze(di altri gestori ma non al cell), una italiana l'altra straniera anche se si faceva chiamare Stefania con l'accento dell'est europeo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

solo poche volte a me erano ragazze, una italiana l'altra straniera anche se si faceva chiamare Stefania con l'accento dell'est europeo sefz

:dmagari quelle le senti............chissa' che ti propongonouaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

:dmagari quelle le senti............chissa' che ti propongonouaua

se voleva fare quattro chiacchiere anche "particolari", perfetto ero disponibilissimo sefz

se mi devi proporre ca.ga.te con offerte fantascientifiche, s'attaccase al tram sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

se voleva fare quattro chiacchiere, perfetto ero disponibilissimo sefz

se mi devi proporre * con offerte fantascientifiche, s'attaccase al tram sefz

ma infatti, anche perche' quando attaccano con "le offerte", un po' seguivo per curiosita', ma poi aspetto prendano fiato:d per dire "no"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

ma infatti, anche perche' quando attaccano con "le offerte", un po' seguivo per curiosita', ma poi aspetto prendano fiato:d per dire "no"

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

poi magari credono che siamo come Fantozzi, e aspettiamo la fregatura................:d

 

uscirebbe fuori una bolletta che non finisce mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.