Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women Campionesse d'Inverno: Le statistiche della squadra al giro di boa

Post in rilievo

4 ore fa, CT79 ha scritto:

@Paolobosco qui ormai passi alle minacce...

Eh  sì  ,  Amico  mio  ,  guarda  cosa  mi  tocca  fa'   per  salvaguardare   l' onorabilità   di   Benny   !! hihi ...ih..ih...
 

3 ore fa, .ste13. ha scritto:

@paolo bosco

Davanti l unica che la sa passare è franssi

"  Padre  ,  perdona  loro  perché  non  sanno  ciò  che  fanno ...ehm , cioè ... che  dicono !  "  [ cit.]  .paceebene ....ih..ih...

p.s.:   c' ho   i  "tabulati"  che   mi  prudono  .spiteful .....
 

 

 

Benedetta  Glionna_joke_10.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .ste13. ha scritto:

@paolo bosco

Davanti l unica che la sa passare è franssi

haha 

 

Tecnica di passaggio di Franssi davvero pessima, tant'è che se la calcia sui piedi spesso e volentieri non solo quando passa ma pure quando tira .ghgh 

E' probabilmente quella in squadra che ne sbaglia di più e come se non bastasse fa tanta tanta fatica a fare uno stop che non sia almeno a tre metri da lei. 

Mi sa che devi rivedere profondamente il tuo concetto di "saperla passare"

 

Questo è saperla passare (e stava pure sbagliando): 

Ho messo Bonansea perché è la prima che mi è capitata sotto mano e quella più spesso imputata di non saper passare la palla, ma anche Glionna è bravina. 

Cioè il discorso che fai è completamente all’opposto .uah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

haha 

 

Tecnica di passaggio di Franssi davvero pessima, tant'è che se la calcia sui piedi spesso e volentieri non solo quando passa ma pure quando tira .ghgh 

E' probabilmente quella in squadra che ne sbaglia di più e come se non bastasse fa tanta tanta fatica a fare uno stop che non sia almeno a tre metri da lei. 

Mi sa che devi rivedere profondamente il tuo concetto di "saperla passare"

 

Questo è saperla passare (e stava pure sbagliando): 

Ho messo Bonansea perché è la prima che mi è capitata sotto mano e quella più spesso imputata di non saper passare la palla, ma anche Glionna è bravina. 

Cioè il discorso che fai è completamente all’opposto .uah

 

Il saper passare la palla ha poco a che fare con la tecnica e molto a che fare con tempi e visione di gioco.

La tecnica definisce solo il limite delle giocate che può fare un giocatore.

Bonansea ha la visione di cuadrado.

Franssi è sempre puntuale nel leggere inserimenti e servirli coi tempi giusti o nel giocare di sponda a 1-2 tocchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .ste13. ha scritto:

Il saper passare la palla ha poco a che fare con la tecnica e molto a che fare con tempi e visione di gioco.

La tecnica definisce solo il limite delle giocate che può fare un giocatore.

Bonansea ha la visione di cuadrado.

Franssi è sempre puntuale nel leggere inserimenti e servirli coi tempi giusti o nel giocare di sponda a 1-2 tocchi

Premesso che ti sbagli di grosso anche in questo caso, ma stai facendo una confusione enorme. La visione di gioco è una cosa, saper passare la palla è un'altra. 
Puoi avere tutta la visione di gioco di questo mondo ma se sei scarso tecnicamente ci fai poco. 

Bonansea nel parco attaccanti è quella con più visione di gioco che abbinata ad una tecnica superiore fa la differenza come puoi vedere dalla gif appena postata. L'unica che le è superiore in questo è Galli. 

Le sponde con questo discorso centrano poco ma comunque il 70-80% di quelle che fa la perticona finlandese sono sbagliate. Se consideriamo i passaggi la percentuale si alza ulteriormente. Quindi sa fare tutto tranne che servire coi tempi giusti. Non ha i tempi giusti nel fare gol che è quello che dovrebbe fare principalmente, figuriamoci nel rifinire... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Bonansea nel parco attaccanti è quella con più visione di gioco

Ce l abbiamo lo smile della scimmietta che si copre gli pochi?

 

Come possano i passaggi prescindere da tempi e visione di gioco rimane un mistero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ce l abbiamo lo smile della scimmietta che si copre gli pochi?

 

Come possano i passaggi prescindere da tempi e visione di gioco rimane un mistero

 

Se hai i piedi fucilati prescindono eccome! 

 

Su Bonansea dite delle castronerie clamorose pur di difendere Franssi .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se hai i piedi fucilati prescindono eccome! 

 

Su Bonansea dite delle castronerie clamorose pur di difendere Franssi .uah 

bè c'è chi dice castronerie su frannsi pur di attaccarla,quindi.pokerista:p

 

comunque non metterei nessuna delle due tra chi la sa passare meglio probabilmente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

bè c'è chi dice castronerie su frannsi pur di attaccarla,quindi.pokerista:p

 

comunque non metterei nessuna delle due tra chi la sa passare meglio probabilmente

Ti stai sbagliand. Quando non leggo esaltazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, non la considero proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ucci ... ucci ...  sento  odor   di   polemicucci  !! uhuh ...ih..ih...
Tutte  ste  cose   mi   pare  di  averle  già   lette  da  qualche  altra  parte  ...  direi   un  simpatico  " amarcord " ,  quindi ...sefz   ih..ih..
 

Eh ,  una  volta  sarei   anche  intervenuto  per   " illuminare "  ed   " emendare "  le  vostre   rispettive   ed  oggettive   " incorrettezze "  di  valutazione   ... ma  adesso  sinceramente   ho  imparato  che  è  molto  più   divertente  stare   ad  osservare   chi   le  spara  più  grosse  sull'argomento ! ...   anzi ,    ora  vado  anche a  prendermi   i  popcorn  !!  .smoke  ..ih..ih...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se hai i piedi fucilati prescindono eccome! 

 

Su Bonansea dite delle castronerie clamorose pur di difendere Franssi .uah 

Il discorso prescinde da franssi nel modo piu assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto una cosa: mentre nelle altre sezioni quando non si è d'accordo su una cosa spesso ci si spara a pallettoni, qui sembra di seguire dei Lord inglesi che a volte dissentono gentilmente mentre sorseggiano il the...

Che effetto ci fanno le ragazze ? :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono capitate sotto gli occhi i numeri della Fiorentina dello scorso anno: 

63 punti frutto di 21 vittorie su 22 e di 1 sconfitta ( a mozzanica)

88 gol fatti

7 subiti.

 

Credo che sarà molto difficile raggiungere il numero di gol fatti (oggi, dopo la 13, siamo a 39 e pensare di farne 50 in 9 partite è (quasi) folle. Media oltre le 5 reti a gara)

Sui punti è possibile e ci terrei tanto se migliorassimo i gol subiti.

Sarà interessante fare un confronto a fine anno, sottolineando comunque che il livello medio della serie A è notevolmente più alto rispetto allo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mameofan ha scritto:

Mi sono capitate sotto gli occhi i numeri della Fiorentina dello scorso anno: 

63 punti frutto di 21 vittorie su 22 e di 1 sconfitta ( a mozzanica)

88 gol fatti

7 subiti.

 

Credo che sarà molto difficile raggiungere il numero di gol fatti (oggi, dopo la 13, siamo a 39 e pensare di farne 50 in 9 partite è (quasi) folle. Media oltre le 5 reti a gara)

Sui punti è possibile e ci terrei tanto se migliorassimo i gol subiti.

Sarà interessante fare un confronto a fine anno, sottolineando comunque che il livello medio della serie A è notevolmente più alto rispetto allo scorso anno.

Con l attenzione mediatica portata dalla Juventus, tutte le squadre che la affrontano cercano sempre di fare la gara della vita. Cosa che sicuramente non succedeva prima.

 

Inevitabile che i numeri siano scesi rispetto a una Fiorentina che domina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.