Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women Campionesse d'Inverno: Le statistiche della squadra al giro di boa

Post in rilievo

photo_2018-01-28_19-47-37.jpg

-

Tuija_501x752.png

Arianna Caruso_501x752.png

PIU' UTILIZZATE:
 
TUJA HYRYYNEN
(1168 min.)
 
ARIANNA CARUSO,
BENEDETTA GLIONNA
(14 Pres.)

Barbara Bonansea_501x752.png

BEST ASSIST WOMAN: BARBARA BONANSEA
(7 Assist)

               Barbara Bonansea_501x752.png               

BEST SCORER: BARBARA BONANSEA
(11 Goal)

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Solo qua dentro si riesce a criticare la Bonansea.

Sempre detto che è la più forte di tutte.

Speriamo abbia voglia di rimanere tanti anni con noi

Mamma mia quanto siete permalosi... .ghgh è palesemente fortissima quanto palesemente limitata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima tabella, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione.

 

Una piccola frecciatina: colei che qualcuno preferisce che sia sostituita da Caruso o Cantore è la quarta marcatrice dopo le 3 giocatrici titolari offensive (e a pari merito con Aurora Galli). Pensa se fosse forte .the

 

(Ovviamente si fa per ridere, non prendetela sul personale, anche perché non ricordo nemmeno chi fu l'utente con cui litigai su questo argomento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrando nello specifico dei numeri si nota che:

Rita fa molto affidamento su Glionna ma l'attenzione mi cade soprattutto su Caruso che è il cambio a cui non rinuncia mai e in Coppa è quella con più minuti (270).

Balza subito all'occhio anche come ci sia un gruppetto che ha collezionato tutte le presenze in campionato (Giuliani quella con più minutaggio -990-) ma allo stesso tempo che solo Russo (secondo portiere) e Cernoia (infortunata) non sono state utilizzate. 

 

Bonansea è chiaramente la stella della squadra ed MVP di questa prima parte di stagione. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

solo Russo (secondo portiere) e Cernoia (infortunata) non sono state utilizzate. 

russo ha giocato titolare l'ultima partita di coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .ste13. ha scritto:

Mamma mia quanto siete permalosi... .ghgh è palesemente fortissima quanto palesemente limitata 

riassunto perfetto

 

è un duglas costa, per dire

3 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Bellissima tabella, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione.

 

Una piccola frecciatina: colei che qualcuno preferisce che sia sostituita da Caruso o Cantore è la quarta marcatrice dopo le 3 giocatrici titolari offensive (e a pari merito con Aurora Galli). Pensa se fosse forte .the

 

(Ovviamente si fa per ridere, non prendetela sul personale, anche perché non ricordo nemmeno chi fu l'utente con cui litigai su questo argomento)

e ne rimango convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La grafica della tabella è di @Th3 Joker

caruso ARIANNA

 

manca una N

9 minuti fa, mameofan ha scritto:

Non ricordavo così tanti assist per Franssi....

fortissima

 

pure il pareggio a Udine è merito suo, anche se non va in tabella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, delsa ha scritto:

caruso ARIANNA

 

manca una N

fortissima

 

pure il pareggio a Udine è merito suo, anche se non va in tabella

Anche a me piace. Forse a volte deve essere più cattiva agonisticamente ma è l’elemento giusto per il nostro attacco agevolando le ali e anche gli inserimenti delle centrocampiste con i suoi movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mameofan ha scritto:

Non ricordavo così tanti assist per Franssi....

Sì ,   ricapitolando  :
1° )  Brescia  -  Juve     (  assist  per  lo  0-4  di   Bonansea )

2°)   Juve  - Fiorentina  ( assist  per  il  2-0  di  Rosucci )

3°)   Ravenna  -  Juve   (  assist  per  il  0-3  di   Bonansea )

4°)   Ravenna  -  Juve   (  assist  per  il  0-5  di  Zelem  )

5°)   Juve  -  Chievo      (  assist  per  il  4-0  di  Glionna ) .. anche  se  magari  questo  non  tutti  lo  valuterebbero  esattamente  cosi ,  ma  secondo  me  lo  è  a  tutti  gli  effetti ...

 

La  cosa  che  invece  soprende  me   è  che  finora  Benny  Glionna  non  abbia  ancora  messo  a  referto  nemmeno  un  assist   in  campionato ... nonostante  le  decine  di  buoni  palloni   che  mi  ricordo  ha  distribuito  durante  queste  prime  11  partite ... pare  quasi  che  le  compagne  ogni  volta  facciano  a  gara  a  sciupare/vanificare  ogni  suo  potenziale  assist ! ... ricordo  ad  esempio  nell'ultima  partita  casalinga  col  Chievo   dove  Benedetta  ha  fornito  almeno  4  ottimi  potenziali  assist  (  1  a  Zelem ,  1  a  Franssi  , e  2  a  Cantore )   e  tutti   alla  fine   sprecati  !  :(

 

3 ore fa, delsa ha scritto:

fortissima

 

pure il pareggio a Udine è merito suo, anche se non va in tabella

Si  ,  in   effetti  in  quel  caso   l'assist  vero  è  di  Aurora  Galli  ,  però  si  può  dire  sicuramente   che  l'azione  di  Sanni  valga  quasi  quanto  un  assist ..  e  la  stessa  cosa  è  già  successa  anche  in  qualche  altra  partita  anche  se  appunto  poi  in  tabella  non  l'ho  potuto  giustamente   inserire  ...
 

2 ore fa, mameofan ha scritto:

Anche a me piace. Forse a volte deve essere più cattiva agonisticamente ma è l’elemento giusto per il nostro attacco agevolando le ali e anche gli inserimenti delle centrocampiste con i suoi movimenti.

Confermo  ... come  già  ben  sai   secondo  me  Sanni   completa  molto  bene  il  nostro   tridente  offensivo  (  che  io  sostengo  sempre  " a  spada  tratta " ) ... e  aggiungo  pure   che   ieri   ,  senza  voler  nulla  togliere  alla  Barbara  ( nel  2°T  sicuramente  decisiva ) ,  tutto  sommato ,  la  Perticona  nel  corso  totale  della  partita   mi  è  parsa   probabilmente  la  migliore  in  campo  delle  nostre ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È difficile dare il migliore in campo quando una delle 11 è bonansea.

Ha fatto un primo tempo da 4, peggiore in campo e un secondo da quasi 8 ed è lei che ha cambiato la gara.

Quindi se dovessi dare un MVP, per sabato non avrei dubbio su Isaksen, la più continua nei 90 minuti.

Non è un caso che il TAV ha preso il palo quando lei è stata sostituita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli assist non andrebbero solo contati, ma soprattutto pesati. Ad esempio quello (a dire poco illuminante) che Rosucci ha fatto per Bonansea nella gara contro il Chievo (mi pare in occasione del terzo gol), è roba da lustrarsi gli occhi per la genialità e la difficoltà di esecuzione.

Ha mostrato visione di gioco e una misura nel passaggio alla Pirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio primo post su questo blog lo spendo per le ns splendide  ragazze che adoro, ammetto di non aver mai considerato il calcio femminile fino ad ora ma, da quando ho cominciato a seguirle, mi sono innamorato di questo sport al femminile; io personalmente ho una predilizione per la Franssi giocatriche completissima e di livello superiore anche se attacca poco la porta per essere un bomber, mi ricordo tantissimo l'ultimo Iguain.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mameofan ha scritto:

È difficile dare il migliore in campo quando una delle 11 è bonansea.

Ha fatto un primo tempo da 4,

Eh grazie al ca... faceva la terzina quando è un'attaccante sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

Gli assist non andrebbero solo contati, ma soprattutto pesati. 

Premesso  che  non  credo  che  questa  tua  affermazione  sia  in  realtà  una “critica” rivolta  a  me  personalmente   e/o  alla  compilazione  della  tabellina  riportata  in  questo  topic  ( almeno  così  credo ) , direi  che  comunque  già  non  è  semplice  star  dietro  al  loro  semplice  calcolo  numerico … quindi   figurati  se  posso  mettermi    anche  a  soppesarne  anche   il  “peso  specifico”  di  ciascuno  !! ;) ..ih..ih..

 

 

13 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

Ad esempio quello (a dire poco illuminante) che Rosucci ha fatto per Bonansea nella gara contro il Chievo (mi pare in occasione del terzo gol), è roba da lustrarsi gli occhi per la genialità e la difficoltà di esecuzione.

Ha mostrato visione di gioco e una misura nel passaggio alla Pirlo.

Questo  è  un  discorso  interessante   su  cui  mi  permetto  di  proporre  qui  di  seguito  una  mia  piccola “riflessione”  ( se  mi  è  consentito ) … Premesso  che  ovviamente  si  tratta  sempre  di  giudizi  soggettivi   (  e quindi  comunque  opinabili  ) ,  e   che  ovviamente  reputo  anche  io  quel  suo  assist  per  quel  goal  sicuramente  geniale ,  intelligente  e  ammirevole ,   tuttavia   devo  confessarti    che  ,  tutto  considerato ,  io  personalmente  giudico  più  difficile  e  più  pregevole  l’altro  suo  assist  di  quella  stessa  partita , cioè  quello  relativo  all’azione  del  1° goal  ( finalizzato  dalla  Glionna ) … e  adesso  ti  spiego  brevemente  il  perché  dico  ciò …

Nell’azione  dell’assist  di  Martina  per  Benny  infatti  , secondo  il mio  parere ,  si  assommano  contemporaneamente  intelligenza  tattica , movimenti  e  tempistica  perfetta  di  esecuzione  ,  e  maggiore  difficoltà  nell’eseguirlo … se  per  caso  avrai  occasione  e  possibilità  di andartelo  a  rivedere  attentamente  noterai  sicuramente  che  Martina ,  in  azione  di  ripartenza  ,  con  il  suo  movimento  in  penetrazione  centrale   attira  su  di    ( astutamente  e  volutamente )  ben  3  avversarie  per  favorire  il  contemporaneo  movimento  di  smarcamento  in  profondità   di  Benedetta  ,  che  ,  al  solito ,   si  butta  nello  spazio  giusto  al  momento  giusto   (  cioè  una  volta  che  il  suo  difensore  avversario  di  competenza  fa  la  mossa  “sbagliata”  scegliendo  di  andare  a  stringere  sul  portatore  di  palla  - Martina -  e  quindi   concedendole/regalandole  un  po’  di   campo  aperto  alle  sue  spalle )  .. ed  è  proprio  in  quel  momento  che  la nostra  numero  8   effettua  finalmente  il  passaggio  filtrante  ( tra  l’altro  col  sinistro  - cioè  non con  il  suo piede  preferito  -  e  pure  in equilibrio  precario  vista  la  carica  di  una  avversaria  alle  spalle )  facendolo  passare  in uno  spazio  ristretto ( in  mezzo  a  due  difensori )  e  con  una  precisione  millimetrica  (  tanto  che  Benny  quasi  non  deve  nemmeno   aggiustarselo  ulteriormente  per  poter  andare  alla  conclusione )  ….

Mentre  , invece ,  l’assist  per  la  Bonansea   (  seppure  di  per    sicuramente  intelligente  e  azzeccato  )  in  pratica  viene  effettuato   in  tutta  “tranquillità” ( intendo  dire  mentre  nessuna  avversaria  la  pressa ) , viene eseguito  di  destro ( il  suo  piede  preferito ) , e  tutto  sommato  consiste  “semplicemente “   nel  lanciare    la  palla  in  uno  spazio  sgombro  dove  ( grazie  all’ottima  intesa  con   la  compagna ) si  suppone  che  la  Barbara  vada  a  raccoglierlo  per  tramutarlo  in  una  azione da  goal  ..  quindi  , in pratica ,  non  si  tratta di  un  assist  millimetrico  sui  piedi  ,  bensì   di  un  lancio  “al  buio “ nello  spazio  vuoto  confidando  appunto nel  corrispondente  movimento  a  tagliare  di  BB11    azione  da  goal  che  poi ,  se  vogliamo  dirla  proprio tutta ,  viene  favorita  grandemente  da  un  errore  macroscopico  del  difensore esterno  destro  del  Chievo  che ,   in  occasione  del   passaggio  filtrante  della  Martina , rimane  “piantata”  sul  terreno  come  una  statua  senza  fare  nemmeno  una  scelta  (  a  quel  punto  o  fai  due  passi  avanti  per  tentare  il  fuorigioco  ,  o  segui  la  corsa  dell’attaccante  avversario …oppure ,   al  limite ,  ti  frapponi  col  corpo  e  fai  fallo  di ostruzione  ..  altrimenti  finisce  che   l'attaccante  avversario  ti  va  in  porta  da  solo  e  tu  rimedi  semplicemente  una  figura  da   allocco .. cosa  che  poi  effettivamente  è  accaduta  per  la  poverella  clivense 
hihi ) …

Questi  in  pratica  sono   i  motivi  per  cui   io  personalmente  reputo  il  1° assist  di  Martina  più  difficile  da  eseguire   e  tutto  sommato  più  “ bello “  rispetto  al    (  ma  ovviamente  si  tratta  di  una  mia  opinione  soggettiva ) .

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Premesso  che  non  credo  che  questa  tua  affermazione  sia  in  realtà  una “critica” rivolta  a  me  personalmente   e/o  alla  compilazione  della  tabellina  riportata  in  questo  topic  ( almeno  così  credo ) , direi  che  comunque  già  non  è  semplice  star  dietro  al  loro  semplice  calcolo  numerico … quindi   figurati  se  posso  mettermi    anche  a  soppesarne  anche   il  “peso  specifico”  di  ciascuno  !! ;) ..ih..ih..

Hai visto giusto: la mia era solo una riflessione di carattere generale, non c'era alcun intento critico verso nessuno. Leggo con piacere tutti i post della sezione femminile perché non fatico ad ammettere la mia ignoranza in materia. E trovo le statistiche senz'altro interessanti.

Penso tuttavia che il calcio sia un'arte, e la statistica a volte mi dice poco. Una singola giocata, se di grande qualità, per me pesa di più rispetto a tante altre messe in fila, però più ordinarie. Il mio discorso è tutto qui.

P.S.

Mi sono andato a rivedere le azioni dei due gol, forse hai ragione sul maggiore livello di difficoltà del primo assist, a causa della pressione delle avversarie, ma il secondo resta bellissimo per la sua essenzialità, e a mio avviso niente affatto così semplice. Il passaggio è talmente ben dosato che la palla rallenta proprio davanti a Bonansea in corsa, consentendo all'attaccante un controllo facilissimo. Una precisione da giocatore di bocce.

Comunque su una cosa penso si possa andare d'accordo: Rosucci è una grande centrocampista.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2018 Alle 02:54, Paolo Bosco ha scritto:

La  cosa  che  invece  soprende  me   è  che  finora  Benny  Glionna  non  abbia  ancora  messo  a  referto  nemmeno  un  assist   in  campionato

io una spiegazione ce l'avrei pure... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

Hai visto giusto: la mia era solo una riflessione di carattere generale, non c'era alcun intento critico verso nessuno.

 

Grazie  per  la  conferma ...   ma  dopotutto  ne  ero  sicuro , infatti  alla  fine  della mia  frase  ho messo  la  faccina ;)   per  sottolineare  che  comunque  scherzavo …
 

9 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

E trovo le statistiche senz'altro interessanti.

Penso tuttavia che il calcio sia un'arte, e la statistica a volte mi dice poco. Una singola giocata, se di grande qualità, per me pesa di più rispetto a tante altre messe in fila, però più ordinarie. Il mio discorso è tutto qui.

 

In  gran  parte  posso  essere  d’accordo  su  questo … d’altronde , per  quel  che  mi  riguarda  ,  ti  confesso  che  mi  son  messo  a  raccogliere  ( pazientemente )  questi  dati  fin  dall’inizio del  campionato  più  che  altro  per  una  mia  curiosità  personale  ( visto  che  ho  notato  subito  che  nessun  sito  comunque , al  di    del  numero  di  presenze  e  di  goal ,  riporta  da  nessuna  parte  dei  dati  particolari  come  appunto  il  minutaggio  in  campo  o  gli  assist  delle  singole  giocatrici .. e  quindi  credo  di  poter  dire  che   questi  siano  dei  dati  comunque  “esclusivi”  ad  uso  di   VS  …  Gianni  , prendi  nota ,  siamo  unici  anche  in questo  !!.ottimo ..ih..ih..) … poi ,  seppur  concordo  che  le  statistiche  di  per  sé ,   non  sono  mai  la  “Bibbia” , in  ogni  caso  sono  anche  convinto  che  qualcosina  di  buono  e/o  di  interessante  possano  evidenziarlo  e/o   portarlo  alla  luce  anche  loro … 

Non  so  se  il  calcio  possa  definirsi/considerarsi  propriamente  un  “arte “ ( anche  perché  mi  pare  che  ,  tutto sommato,  il  concetto  di  “arte”  in   non  sia   poi  cosi  univoco  ed  universalmente  misurabile  in  maniera  così  oggettiva  per  tutti ) , io  però  credo  che  si  debbano   ammirare e  valorizzare  in  generale   sia  il  gesto  estetico  o  la  giocata  da  fuoriclasse ,  ma  anche  altri  elementi  e/o  altri  tipi  di  giocate  che  , seppur  all’apparenza  non  sembrano  cosi  spettacolari  e/o  esaltanti ,  tuttavia  nell’economia   dei  risultati  e/o  del  gioco  di  una  squadra  possono  spesso  rivelarsi  altrettanto  ( se  non  addirittura  di più )  importanti   e  decisivi …. e  questo  concetto  penso  che  chi  gioca ,  o  ha  giocato  ,  a  calcio  a  buoni  livelli   lo  conosca   abbastanza  bene … 
Nel  caso  specifico  della  nostra  Martina  direi  però  che  questo  possibile  “dualismo”  non  si  pone  affatto  ,   dato  che ,  quando  è  in salute  ed  in  forma , è  sicuramente  una  giocatrice  che  assomma  nel  suo  stile  di gioco  sia  grandi  capacità  tecniche , sia  grande  intelligenza  tattica  e  visione  di  gioco , sia  ottime  doti  fisico/atletiche   e  di   carattere  sul  campo … e  su  questo   mi  pare  che  nessuno  che  conosca  un  minimo  la  carriera  passata  e  presente  di  Martina  potrebbe   essere  in  disaccordo  con  noi 
.ok..
 

9 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

 

Mi sono andato a rivedere le azioni dei due gol, forse hai ragione sul maggiore livello di difficoltà del primo assist, a causa della pressione delle avversarie, ma il secondo resta bellissimo per la sua essenzialità, e a mio avviso niente affatto così semplice. Il passaggio è talmente ben dosato che la palla rallenta proprio davanti a Bonansea in corsa, consentendo all'attaccante un controllo facilissimo. Una precisione da giocatore di bocce.

Comunque su una cosa penso si possa andare d'accordo: Rosucci è una grande centrocampista.

 

Pur  tornando  a  ribadire  che  anche  quel  2° assist  è  sicuramente  una  “perla” , per  le  qualità  che  hai  giustamente citato  tu ,  io  continuo  a  preferire  comunque  il primo  perché  ,   dal  mio  personale  punto  di vista  , mentre  il    l’assist  è  “”soltanto””  ( e  lo  scrivo  tra  doppie  virgolette  apposta )  un  colpo  di  biliardo  ben  eseguito  ,  il    è  tutta  l’azione  assommata  che   a  mio  parere  rappresenta   di  per   un  grande  assist  (  ovvero , secondo  me ,  in  quell’azione   di  Martina  si  assommano  contemporaneamente  una  capacità  di  “previsione”  del  possibile  sviluppo  dell’azione  sin  dalla  partenza  di  essa  +   l’intelligenza  di  capire  come  , grazie  al  proprio  movimento  in  campo ,   si  possa  favorire/esaltare   il  contemporaneo  movimento/smarcamento  di  una  compagna  +   la  capacità  di  aspettare  ad  effettuare   il  passaggio  decisivo  proprio  fino  all’ultimo  centesimo  di  secondo  utile  ,  pur  a  costo  di  doverlo  eseguire  col  piede  non  preferito  e   sopportando/resistendo  alla  carica  fisica  di  un’avversaria  +  la  misura  e  la  forza  esatta  del  lancio  sulla  corsa  della  compagna …  insomma , direi  un  bel  po’  di  cosette  difficilotte  messe  insieme  da  dover  fare  bene  in  pochi   secondi ! ) …
inoltre  fai  un  attimo  mente  locale  su  questo  :  se  nell’azione  del  goal  del  3-0  Barbara   non  avesse  intuito   cosa  intendeva  fare  Martina  e  si  fosse  fermata  nella  corsa  ,  e/o  se  il  difensore  clivense  l’avesse  bloccata  ( con  un ‘ostruzione ?)  prima   di raggiungere  quel  pallone  ( cosa  che  obbiettivamente  avrebbe  dovuto  fare ) ,  quel  potenziale  assist   alla  fin  fine  non   sarebbe  stato   invece  considerato  un  pò  come  una  palla  “buttata  via “  o  “regalata”  alla  difesa ?
( quindi  , di  per  sé  ,  io   direi  che   l’incidenza  del  movimento/taglio  della  Bonansea   ha  un  peso  molto  superiore  nell’aumentare  il  “valore  intrinseco”  di    quel  passaggio … mentre   nel  primo  caso  se  anche  la  Glionna  fosse  inciampata  , o  avesse   tirato  fuori ,  il  “valore  intrinseco”  dell’azione di  preparazione  di  Martina   penso  che  non  ne  sarebbe  comunque  uscito  minimamente  "ridimensionato"  ) ..  

In  ogni  caso  ,  ripeto  ,  si  tratta  probabilmente  soltanto  di  leggere  differenze  di  valutazione  personale    su   due  ottime  giocate  di  una  grande  giocatrice  ,  sulle  quali  è  in  ogni  caso  sempre  bello  discutere  e/o  commentare  tra  di  noi  appassionati  ,  pur  magari  rimanendo  ciascuno  con  le  proprie  idee  ! 
:)
 

 

3 ore fa, delsa ha scritto:

io una spiegazione ce l'avrei pure... :d

Mi  auguro   che  in  questo  caso   tu   ti  riferisca  agli  errori  di  finalizzazione   di  Bonansea  &  company …  perché   occhio  che  se  ricominci  col  discorso  dell’egoismo  o  del  giocare    a testa  bassa”  di  Benedetta   stavolta  ti  “massacro”  hihi ,  sommergendoti  con  i  miei  “famigerati”  TABULATI   .uah   contenenti  tutte  le  giocate  considerabili  potenziali  assist  eseguite  da  Benny  ( e  spesso  sprecate  malamente  dalle  compagne ) in  tutte  queste  14  partite  della  JW  !!     e  sapete  tutti  che  sono  così  folle  che  potrei  anche  mettermi  a  farlo  veramente !!! .muttley …ih..ih..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.