Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Higuain post Atalanta: "Contava segnare e non subire, l'abbiamo fatto. Zero goal subiti in Coppa Italia? Merito di tutti"

Post in rilievo

Io ho sempre criticato l’acquisto di Higuain, l’ho ritenuto un limite e non funzionale per lo specifico tipo di gioco che Allegri pratica.

Bene, non so quanto le caratteristiche fisiche dei centrali nerazzurri abbiano influito ieri, sta di fatto che ha giocato una partita pazzesca per intensità, qualità tecnica e anche rapidità (non sarà mai Ronaldo ma va già bene così).

Spero di vederlo sempre così e di essere nuovamente e piacevolmente smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Grande Pipita, veramente una partita assurda.

Se non avesse peccato di egoismo in due occasioni, avrei definito la sua una partita PERFETTA.

Hai ragione... ma l’egoismo e’ parte integrante del bomber di razza, è la sua natura che lo fa vivere per l’adrenalina che si scarica ogni volta che la palla finisce in rete.

Se ieri avesse anche aperto nelle due chiare occasioni in cui poteva mettere il compagno in porta, avrebbe giocato una partita perfetta, da asso della PlayStation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Hai ragione... ma l’egoismo e’ parte integrante del bomber di razza, è la sua natura che lo fa vivere per l’adrenalina che si scarica ogni volta che la palla finisce in rete.

Se ieri avesse anche aperto nelle due chiare occasioni in cui poteva mettere il compagno in porta, avrebbe giocato una partita perfetta, da asso della PlayStation.

E' vero, l'egoismo è una caratteristica dei grandi bomber. Ad uno come Higuain si possono perdonare certi errori e credo che anche i compagni non se la prendano con lui...ci sono giocatori assoluti come Higuain e Buffon che possono permettersi molte cose che i giocatori normali non possono fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.