Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri post Tottenham: "Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno. Non accetto che un 2-2 deprima l'ambiente. Siamo sotto a Bayern, Barça, Real, Psg, City"

Post in rilievo

Il 13/2/2018 Alle 23:26, Avvocato86 ha scritto:

La Juve allegriana ha un problema di atteggiamento 

No, ha un problema di reparto che è il centrocampo, non corre e non si catturano palloni per ripartire, non è un problema tattico ma strutturale di giocatori:

Khedira è bollito atleticamente

Phanic per caratteristiche puo solo impostare

Sturaro è una schiappa

Bentancur promettente ma deve ancora crescere

Matuidi l unico che sa fare bene le due fasi ma è infortunato

Marchisio fuori condizione e chissà se tornerà quello di prima.

 

È evidente che non abbiamo un centrocampo per giocare una Champions ad alto livello, manca dinamismo, fisicità e resistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Infatti il mio riferimento è proprio quello. A Torino la peggior Juve della storia... 

dicevano chi difendeva Allegri che quel Bayern era troppo...

 

macche,una volta sotto 2-0 al secondo tempo i giocatori hanno tirato fuori l’orgoglio e stavano quasi per vincere...

 

Allegri HA TROPPA  paura e chi nega questo prende in giro se stesso 

perdonami avevo inteso il ritorno! ancora mi brucia quell'ottavo essere usciti a quel modo ridicolo, 2 partite regalate.. siamo davvero buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

perdonami avevo inteso il ritorno! ancora mi brucia quell'ottavo essere usciti a quel modo ridicolo, 2 partite regalate.. siamo davvero buoni.

Infatti!

 

qui dentro purtroppo ogni critica ad Allegri sembra che passi come un attacco al mister o dirigenza, quando in realtà si tratta di critica costruttiva e sopratutto argomentata!

 

quando sostengo che Allegri pur di non rischiare di prendere gol snaturalizza molti giocatori con compiti di contenimento e sacrificio utilizzati spesso fuori ruolo STO DICENDO IL VERO!

 

E’ un dato di fatto innegabile! Poi questo non significa che sia un allenatore scarso! Ma sicuramente questo suo atteggiamento IPER PRUDENTE limita troppo la qualità offensiva di questa rosa.... Dani Alves ha giocato terzino 12 anni, da noi è stato possibile solo nel finale della scorsa stagione salvo poi nella partita più importante avanzarlo per schierare Barzagli terzino con la scusa che Cuadrado fosse fuori forma!

 

di Juventus Bayern invece abbiamo già detto tutto...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎02‎/‎2018 Alle 01:57, Romu ha scritto:

E' stato sicuramente un cambio sbagliato, ma pensava Morata non potesse reggere altri 20 minuti di scatti continui. E il Bayern era più forte, si è preso il dominio del campo. Con il Tottenham non ha fatto nessun cambio, è stato l'atteggiamento dopo i gol ad essere sbagliato. Ma con Khedira e Manzo in queste condizioni è anche difficile fare possesso palla prolungato sinceramente. Io avrei messo Bentancur, ma anche lì è sempre un rischio, può farti una partita come quella di Verona dove sbaglia tutto, perchè è giovane.

li fu tutta una grande cavolata di allegri,la presenza di morata e Cuadrado costringeva  "con la progressione in corsa del primo e la capacità di creare superiorità numerica del secondo" a tenere i loro difensori e centrali molto bassi per paura delle ripartenze, usciti loro questo timore è svanito la loro difesa si alzò accorciando la squadra e permettendo di portare attacchi continui e cross verso la nostra area, ergo tolta la cavolata di evrà, la colpa di quella sconfitta fu solo ed unicamente di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Radriv ha scritto:

Concordo su quello che hai scritto ma qualche anno fa avevamo il miglior centrocampo del mondo (pirlo vidal pogba Marchisio) eppure nemmeno allora riuscivamo ad imporre il nostro gioco in europa. Ricordo a monaco contro il bayern fece una cosa assurda: sul 2 a 0 per noi tolse morata migliore in campo e mise manzukic come punta e poi tutti a difendere. Morale della favola non uscimmo piu' dalla nostra area e pareggiammo 2 a 2. Allegri e' questo purtroppo. 

E' umano non e' perfetto il nostro Mister e commette errori e quando li fa o li fanno sono sempre grossi, ricordo benissimo quella partita,

Ricordo anche le parole di Tevez,,,,pero' bisogna anche ammettere che con lui siamo cresciuti e abbiamo riprovato a sognare in Europa

Non sono un ammiratore di Allegri quando se la fa sotto in particalar modo per me e' un enorme difetto ,,,ma ammiro altri suoi pregi e ne ha molti altrimenti non avrebbe ottenuto certi risultati,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posteriori è tutto facile, ma togliere Mandzukic e giocare a tre in mezzo era la mossa ovvia che avrebbero fatto tutti, meno lui. Io lo avrei fatto al primo minuto, con Asa a coprire Sandro. Mario è la forza e il limite di questa squadra.


Da iPad con Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.