Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Franssi: "Vogliamo lo scudetto anche se siamo partite da zero, la Juve quando fa qualcosa lo fa bene. Giocare in Champions sarà eccitante"

Post in rilievo

Sanni Franssi, stella finlandese della Juventus Women, ha parlato a Tuttosport dal ritiro della sua nazionale impegnata nella Cyprus Cup, dove sfiderà anche le azzurre. 

 

OBIETTIVI  - "Era difficile immaginare come sarebbe andata con una squadra costruita dal nulla - le sue parole -, ma se la Juventus ha costruito una squadra femminile non poteva che farlo al meglio. Lo scudetto è l'obiettivo immediato da conquistare, poi disputare la Champions nella prossima stagione sarà eccitante".  

 

I PROGRESSI - "Ho praticato diversi sport dall'Hockey all'atletica, ma per me sin da bambina c'è stato sempre e solo il calcio. Nonostante gli otto gol da me realizzati, sto lavorando sui colpi di testa dove devo ancora migliorare. Mi piace aggredire gli spazi, andare in profondità, muovermi tra le linee".

 

TORINO - "Mi piace molto l'atmosfera della città, usciamo con il gruppo delle straniere e la prima cosa che ho imparato in Italia è che gli orari sono relativi, le cose hanno sempre il loro tempo. Ma è bello così - ha concluso - perché la gente è meno stressata".  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Qualcuno le spieghi che non è detto che lei giochi la Champions con la Juventus, l’anno prossimo 

Eh  sì  ,  dopotutto  non  hai  tutti  i  torti  ....  in  effetti  quello  che  temo  molto  (  e  che  mi  auguro  proprio  non  succeda )  è   che  qualche  squadrona  professionistica   estera   nel  frattempo  abbia  già  messo  gli  occhi  sopra  di  lei   e  finisca  per  portarci  via  questo  nostro  giovane  talento  :p....ih..ih...
 

p.s.   Bè ,  comunque  potresti   sempre  andarci  tu   a  dirglielo  di  persona   ...  occhio  però   che  Sanni   poi  non  ti  tiri   le  scarpe  in  faccia ,   come  fece  qualche  tempo  fa   con  la  "spiritosetta"  Katie  Zelem  !  uaua  ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Qualcuno le spieghi che non è detto che lei giochi la Champions con la Juventus, l’anno prossimo 

Qualcuno dovrebbe spiegare a te che non è il caso di portare anche nel femminile il livore contro i nostri come stupidamente avviene nel maschile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non essendoci il professionismo rischia di essere attirata da esperienze professionali in francia, in germania o in altre nazioni (ha solo 22 anni ed un profilo interessante che può crescere e migliorare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2018 Alle 15:33, Juventus1977 ha scritto:

Qualcuno le spieghi che non è detto che lei giochi la Champions con la Juventus, l’anno prossimo 

Lo saprai tu, sicuro. Per piacere, un po' meno di saccenza a volte.

Ps leggo sempre con rispetto i tuoi commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fìodor ha scritto:

Lo saprai tu, sicuro. Per piacere, un po' meno di saccenza a volte.

Ps leggo sempre con rispetto i tuoi commenti

io no uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.