Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Johnny ! Mostruoso,tappa e maglia verde

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Finalmente Johnny ferma il digiuno italiano al Tour.

Dopo 6 anni… è stata dura , ma ce l’abbiamo fatta ! 🤪

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E non è finita,un'altra zampata la può dare,e sperando che non gli succeda nulla,visto che le cadute aumentano di anno in anno,è il favorito per arrivare in verde a Parigi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

E non è finita,un'altra zampata la può dare,e sperando che non gli succeda nulla,visto che le cadute aumentano di anno in anno,è il favorito per arrivare in verde a Parigi

Aggiungo giornata trionfale per il ciclismo italiano anche al Giro Femminile , con Sarah Gigante vincitrice di tappa ( mi hanno informato che è australiana 😅) e Elisa Longo Borghini che si prende la maglia rosa ad una tappa dal termine !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se migliorano il treno, per me un altro paio di tappe potrebbe portarle a casa. Inoltre portare la verde a Parigi sarebbe una grande cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Aggiungo giornata trionfale per il ciclismo italiano anche al Giro Femminile , con Sarah Gigante vincitrice di tappa e Elisa Longo Borghini che si prende la maglia rosa ad una tappa dal termine !

La Gigante però è australiana,mentre la Longo domani può fare il bis e vincere il secondo Giro di fila,dovrà però stare attenta perché ci proveranno in ogni modo ad attaccarla,speriamo in bene,nel femminile con lei è altre bravissime ragazze,anche giovani,siamo messi davvero bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Aggiungo giornata trionfale per il ciclismo italiano anche al Giro Femminile , con Sarah Gigante vincitrice di tappa e Elisa Longo Borghini che si prende la maglia rosa ad una tappa dal termine !

Si, grande Elisa che potrebbe aver ribaltato il Giro alla penultima tappa. Attenzione però alla Gigante che sembra essere, di gran lunga la più forte in salita, ma devo correggere un tuo errore, la Gigante è australiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si, grande Elisa che potrebbe aver ribaltato il Giro alla penultima tappa. Attenzione però alla Gigante che sembra essere, di gran lunga la più forte in salita, ma devo correggere un tuo errore, la Gigante è australiana.

Ah , grazie per la correzione 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

La Gigante però è australiana,mentre la Longo domani può fare il bis e vincere il secondo Giro di fila,dovrà però stare attenta perché ci proveranno in ogni modo ad attaccarla,speriamo in bene,nel femminile con lei è altre bravissime ragazze,anche giovani,siamo messi davvero bene

Ma di solito l'ultima tappa di un grande giro, tranne qualche rara volta dove mi pare di ricordare ci hanno pizzato uno cronometro, non è una "passerella"? 

O nel ciclismo femminile è diverso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma di solito l'ultima tappa di un grande giro, tranne qualche rara volta dove mi pare di ricordare ci hanno pizzato uno cronometro, non è una "passerella"? 

Beh il giro femminile ha solo dieci tappe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Beh il giro femminile ha solo dieci tappe. 

Che è più breve lo sapevo, però non seguendolo con assiduità mi chiedevo appunto se l'epilogo non fosse poco più di una formalità come i maschi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si hai ragione,di solito è così,a livello generale e soprattutto nel ciclismo maschile,ma non è una regola fissa ( infatti anche al Tour maschile di quest'anno nell'ultima tappa hanno aggiunto tre passaggi nel finale su Montmartre,si arriva sugli  Champs-Élysées ma non è detto che finisca con la classica volata )

Oggi,visto anche lo spettacolo che ci fu lo scorso anno sempre al giro femminile all'ultima tappa,dove il percorso era abbastanza vallonato,hanno deciso di riproporre una tappa più difficile rispetto alla classica tappa finale,quindi la classifica non è definitiva,anzi ... Anche se la Longo in un percorso come quello di oggi è sicuramente la favorita,l'unica cosa che mi fa paura sono un po' le tattiche del ciclismo femminile che non sono proprio come quelle del ciclismo maschile dove le squadre sono più preparate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan fregato nuovamente al

fotofinish da Merlier, peccato perché sarebbe potuto essere tranquillamente già a 3 vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno fatto di tutto per regalarla a Van der Poel ma la volata era inevitabile. Hanno speso tutti i gregari per il treno e questo è costato caro a Milan che ancora una volta viene fregato negli ultimi metri. 

Non mi sta piacendo per niente come si stanno muovendo in Lidl-Trek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Milan ma non può che crescere,è ancora giovanissimo e sta facendo un bellissimo Tour

Invece la Longo raddoppia,secondo Giro consecutivo vinto !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti