Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Fenomeno assoluto!

È caduto, si è scorticato, è ripartito, ha staccato tutti (tranne Pidcock) e alla fine l'ha vinta praticamente al fotofinish.

Taddeo🙏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che straordinario corridore

Ha lo spettacolo nel sangue

E chi dice che non abbia rivali..

Dice stupidaggini. Van Aert , pidckock, remco,  mathieu....

Ora rotta su roubaix dove serve la pacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Finalmente Pogacar si porta a casa anche la Milano-Sanremo l'unica corsa che mancava al Palmares.

Gli mancano Roubaix e Vuelta, ma è capace di vincere entrambe già quest'anno, specialmente se il danese riuscisse a vincere il Giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, onekiddu ha scritto:

Domani la milano-sanremo,questa volta Pogacar ce la fa

Cane più o meno giovane sa ( semicit. )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la Milano Sanremo ma almeno grazie a Taddeo sono tornato ad interessarmi di ciclismo dopo la morte del Pirata. Ho letto quello che ha fatto oggi Taddeo…praticamente come Marco ad Oropa. 
cosa gli manca da vincere che poi può pure ritirarsi? 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Non ho visto la Milano Sanremo ma almeno grazie a Taddeo sono tornato ad interessarmi di ciclismo dopo la morte del Pirata. Ho letto quello che ha fatto oggi Taddeo…praticamente come Marco ad Oropa. 
cosa gli manca da vincere che poi può pure ritirarsi? 🤣

Parigi - Roubaix tra una ventina di giorni e Vuelta a fine stagione,se vince queste due poi gli mancano giusto le Olimpiadi ( che nel ciclismo contano fino ad un certo punto )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Parigi - Roubaix tra una ventina di giorni e Vuelta a fine stagione,se vince queste due poi gli mancano giusto le Olimpiadi ( che nel ciclismo contano fino ad un certo punto )

Vabbè prima del ritiro ce la farà ma impossibile che possa raggiungere il cannibale sui grandi giri. Forse sulle monumento ce la può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Vabbè prima del ritiro ce la farà ma impossibile che possa raggiungere il cannibale sui grandi giri. Forse sulle monumento ce la può fare. 

Mah Merckx ne vinse 11 (5 Tour + 5 Giri + 1 Vuelta)... aspetterei a dire che Taddeo non lo possa raggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Mah Merckx ne vinse 11 (5 Tour + 5 Giri + 1 Vuelta)... aspetterei a dire che Taddeo non lo possa raggiungere. 

Eh dovrebbe fare giro e tour ogni anno. Non so se quando ha vinto il giro d’Italia poi ha vinto anche al tour. Non so quanti giri d’Italia ha corso Taddeo. Ma a fare l’accoppiata giro e tour insieme sono stati in pochi. Ha 27 anni…vediamo dai. Vorrei vederlo di più al Giro d’Italia ma purtroppo il tour de france ha un’aurea più grande. Peccato perché le montagne migliori ce le abbiamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, steik87 ha scritto:

Non lo so,dipende quanta voglia abbia di correre tra qualche anno,dicono che nel 2030 voglia smettere ma chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non lo so,dipende quanta voglia abbia di correre tra qualche anno,dicono che nel 2030 voglia smettere ma chi lo sa

Vediamo dai. Fatto sta che ha stravolto il mondo del ciclismo. Io fughe vincenti ad 80km dal traguardo non le ricordo a parte tappa del Pirata al tour de france sotto la pioggia contro Ulrich 😢❤️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho preso le ruote in carbonio cinesi(élite wheels) per la mia trek emonda e già montate ma quanto vorrei il manubrio ad ali di gabbiano della colnago Di Taddeo. O proprio la bici..bellissima. Averceli 15k euro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Eh dovrebbe fare giro e tour ogni anno. Non so se quando ha vinto il giro d’Italia poi ha vinto anche al tour. Non so quanti giri d’Italia ha corso Taddeo. Ma a fare l’accoppiata giro e tour insieme sono stati in pochi. Ha 27 anni…vediamo dai. Vorrei vederlo di più al Giro d’Italia ma purtroppo il tour de france ha un’aurea più grande. Peccato perché le montagne migliori ce le abbiamo noi. 

Nelle corse di 3 settimane non si diverte... Fa il tour perché obbligato ma ne farebbe volentieri a meno. 

È diventato un animale da classiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Gli mancano Roubaix 

La Roubaix deve vincerla.

E' la classica che ti rende davvero immortale.

Il ragazzo comunque si diverte a vincere, per gli avversari deve essere davvero frustrante arrivare sempre secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

La Roubaix deve vincerla.

E' la classica che ti rende davvero immortale.

Il ragazzo comunque si diverte a vincere, per gli avversari deve essere davvero frustrante arrivare sempre secondi.

È un terno al lotto, ma dopo l'esordio pazzesco di un anno fa, mi aspetto fuoco e fiamme già quest'anno. E poi VdP potrebbe anche non avere la gamba di 12 mesi fa, vediamo, ma ci divertiremo di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Purtroppo gli spagnoli ci hanno fregato facendo piazzare la Vuelta dopo il Tour... per chi punta alla Grand Boucle affrontare prima un altro grande giro può essere troppo impegnativo, quindi lo saltano. Poi vabbè, Taddeo può tutto, l'ha fatto due anni fa e potrebbe anche riprovarci, ma prima punterà sicuramente a vincere a Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

Eh dovrebbe fare giro e tour ogni anno. Non so se quando ha vinto il giro d’Italia poi ha vinto anche al tour. 

Si nel 2024, quando ha vinto il Giro poi ha vinto anche il Tour, l'ultimo era stato Pantani nel 1998.

Per conquistare la tripla corona (Giro, Tour, Vuelta) a Pogacar manca la Vuelta, a Vingegaard invece manca il Giro ma il danese potrebbe farcela proprio quest'anno, visto che lui ci sarà e lo sloveno no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ha fatta... nel giorno in cui forse sembrava più difficile vista la caduta .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti