Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Adesso, gaetano56 ha scritto:

vedremo .. io spero che porti un po di maretta tra di loro :d

Finora, a quanto ho appena letto, la maretta è in casa Movistar. Unzue ha appena richiamato ad impegnarsi di più Quintana e Landa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Finora, a quanto ho appena letto, la maretta è in casa Movistar. Unzue ha appena richiamato ad impegnarsi di più Quintana e Landa sefz

tra quelli non avevo dubbi !!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

tra quelli non avevo dubbi !!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Sono tre belle teste gloriose sefz Quello più tranquillo sembra Nairo, sempre serio, sempre a ruota :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

il Giro si è vinto contro lo sfigato che finì sulla neve, mentre contro Froome vale una sola statistica.. da quando lottano per la CG sui GT, Nibali non lo ha mai battuto e, francamente, non so come potette immaginare un Nibali vincitore di questo tour. Magari mi sbaglio e lui mette tutti in croce la terza settimana, ma ne dubito fortemente.

 

E non pensare che a me non piace Vicenzino, perché e un corridore piu universale, vince le classiche monumento, stava per vincere il mondiale a Firenze, ma bisogna essere realisti. Riguardo i GT, Froome e Contador sono almeno una spanna sopra.

 

Concordo,diciamo che Nibali ha anche altre gare su strada dove può vincere,Froome meno ma nei grandi giri non c'è storia,ogni 5 giri tra i due 4 li vince Chris in facilità,anche perché a memoria non ricordo una volta dove Nibali lo ha staccato in salita ed in crono lì è inferiore,ma ..... ricordiamoci che Froome ha fatto il giro,nessuno ha fatto doppietta dal 98,sarebbe disumano vincesse pure questo,in più vorrebbe dire 4 grandi giri vinti consecutivamente !

 

Come hanno gestito ai tempi Wiggins-Froome. Se si renderanno conto che Thomas è ormai ai livelli di Froome, faranno vincere questo Tour a Froome, per poi accompagnarlo gentilmente alla porta e dall'anno prossimo puntare tutto su Thomas.

 

A me sembrano due situazioni diverse,Wiggins non era uomo da grandi giri,il tour che ha vinto non era una gara dura ed era fatto su misura per lui ..... Froome invece ha sempre dimostrato di valere moltissimo in qualsiasi tipo di percorso e giustamente sky ha dato un paio di anni a Bradley e poi via ..... ma sono stati facilitati anche dall'età,5 anni di differenza tra i due britannici mentre con Thomas passa soltanto un anno,ormai Geraint è quello che è,a 32 anni sei fatto e finito,difficile cambiare ora

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

 

 

 

 

 

Concordo,diciamo che Nibali ha anche altre gare su strada dove può vincere,Froome meno ma nei grandi giri non c'è storia,ogni 5 giri tra i due 4 li vince Chris in facilità,anche perché a memoria non ricordo una volta dove Nibali lo ha staccato in salita ed in crono lì è inferiore,ma ..... ricordiamoci che Froome ha fatto il giro,nessuno ha fatto doppietta dal 98,sarebbe disumano vincesse pure questo,in più vorrebbe dire 4 grandi giri vinti consecutivamente !

 

 

 

A me sembrano due situazioni diverse,Wiggins non era uomo da grandi giri,il tour che ha vinto non era una gara dura ed era fatto su misura per lui ..... Froome invece ha sempre dimostrato di valere moltissimo in qualsiasi tipo di percorso e giustamente sky ha dato un paio di anni a Bradley e poi via ..... ma sono stati facilitati anche dall'età,5 anni di differenza tra i due britannici mentre con Thomas passa soltanto un anno,ormai Geraint è quello che è,a 32 anni sei fatto e finito,difficile cambiare ora

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Questo è vero, però potrebbero anche voler dimostrare che è la squadra a fare la differenza e non Froome, e quindi favorire Thomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Barhain, Movistar, Ag2r. L'Astana credo punterà sulle singole tappe :)

azz Movistar vuole fare saltare tutti per aria ?? stanno gia attancando adesso !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

azz Movistar vuole fare saltare tutti per aria ?? stanno gia attancando adesso !!!!!!!!!!!!!!!!

È saltato il Pozzo mi sa. Che bella squadra la Barhain sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

È saltato il Pozzo mi sa. Che bella squadra la Barhain sefz

visto praticamente Nibali e' gia solo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non c'è neanche Pellizzotti ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

non lo vedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Menomale che si sono portati quelli forti in salita .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dicevano di aver portato Koren e Haussler per la piccola Roubaix. E proprio quei due a Roubaix non si sono mai visti...Comincio a pensare che Copeland abbia davvero tirato un bel pacco a Vincenzo quando gli ha offerto l'ingaggio alla Bahrein

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Rettifico. Con Vincenzo ci sono ancora Pellizzotti e Ion Izaguirre, mentre Gorka è in fuga. 

VERO VISTO anche io ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma in fuga c'è anche Kruiswijk ? Attenzione che hanno preso un bel vantaggio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Si, potrebbe prendere la maglia. Gli Sky Potrebbero anche lasciarla a lui per evitare di dover controllare la corsa nelle prossime tappe secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, potrebbe prendere la maglia. Gli Sky Potrebbero anche lasciarla a lui per evitare di dover controllare la corsa nelle prossime tappe secondo me
Potrebbe essere anche se il rischio non è da poco,non è uno scarso qualsiasi,poteva vincere il giro e mi sembra abbastanza in forma visto che ieri ha perso poco dagli "umani",io fossi in sky andrei a riprenderlo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Potrebbe essere anche se il rischio non è da poco,non è uno scarso qualsiasi,poteva vincere il giro e mi sembra abbastanza in forma visto che ieri ha perso poco dagli "umani",io fossi in sky andrei a riprenderlo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Si, intendevo che l'avrebbero lasciata, ma lasciando a kruijswijk solo una trentina di secondi di margine. Anche perchè penso che sull'Alpe d'Huez mentre all'olandese la luce comincerà a spegnersi, la Sky comincerà ad aumentare il ritmo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scellerati in Bahrain,Izaguirre mandato in fuga due tappe su tre,apporto zero,si stacca Pellizzotti e l'altro fratello Izaguirre sembra in difficoltà,tra l'altro pure lui in fuga l'altro giorno .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Scellerati in Bahrain,Izaguirre mandato in fuga due tappe su tre,apporto zero,si stacca Pellizzotti e l'altro fratello Izaguirre sembra in difficoltà,tra l'altro pure lui in fuga l'altro giorno .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Infatti. Tra l'altro nemmeno Gorka mi sembra così in forma. Anche se si fermasse per farsi recuperare non servirebbe a nulla. E niente, Nibali non ha una squadra. Dovrà fare come Dumoulin al Giro dello scorso anno se vorrà andare a podio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Infatti. Tra l'altro nemmeno Gorka mi sembra così in forma. Anche se si fermasse per farsi recuperare non servirebbe a nulla. E niente, Nibali non ha una squadra. Dovrà fare come Dumoulin al Giro dello scorso anno se vorrà andare a podio

e' solo e non lo vedo bene .. e' in fondo al gruppetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.