Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Sto guardando il giro di svizzera ..... bernal è impressionante ! Mentre Aru non sta andando male,fossi nella uae lo farei andare al tour in aiuto di martin,per magari provare a vincere una tappa ma soprattutto per mettere km di gara nelle gambe in vista della vuelta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Favorito per il TOUR Bernal?

e' sicuramente tra i papabili...ma fare il capitano sulle 3 settimane e' molto diverso che farlo in una corsa di 6/7  giorni...secondo me il capitano ad inizio corsa per la ineos sara' thomas poi vedremo strada facendo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me il favorito,dopo quello che ha fatto lo scorso anno e guardando il percorso,sembra proprio Thomas

Bernal comunque è spaventoso,arriva in formissima,è giovanissimo ..... se non si brucia potrà fare incetta di grandi giri

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’annuncio è stato dato oggi dalla sua squadra, la UAE Team Emirates, nel contesto dell’ufficializzazione della formazione che parteciperà alla corsa francese.

Questo il commento di Fabio Aru.

“Dopo mesi di assenza dalle corse, ho avuto modo di riassaporare il gusto della gara, di mettere fatica nelle gambe e di testare la mia condizione.

“I riscontri sul mio recupero sono stati incoraggianti, ho avvertito buone sensazioni che hanno portato alla mia convocazione per il Tour de France.

“Ho affrontato queste ultime prove con serenità, la stessa serenità con la quale mi appresto a misurarmi con l’appuntamento del Tour de France: non sarò in Francia con l’assillo della classifica generale, la Grande Boucle potrà essere per me un punto per aprire un nuovo capitolo della mia stagione.

“Mi aspetto che le mie prestazioni migliorino tappa dopo tappa, lotterò per arrivare a essere competitivo così da poter essere un elemento di valore per gli obiettivi della squadra e per coltivare il sogno di un successo di tappa”.


Ora il tour ha un senso,forza Fabio !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara ma Formolo campione italiano,se lo merita perché è un buon corridore,probabilmente più adatto alle gare di un giorno rispetto ai grandi giri come si pensava ....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, onekiddu ha scritto:

Non ho visto la gara ma Formolo campione italiano,se lo merita perché è un buon corridore,probabilmente più adatto alle gare di un giorno rispetto ai grandi giri come si pensava ....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Bravissimo Formolo, anch'io  credo debba reinventarsi nelle corse di un giorno o nelle corse a tappe brevi.

É perfetto per la Liegi (dove ha fatto già bene) e per il Lombardia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non ci sia Roglic

 

Avere Bernal e Thomas nella stessa squadra lo trovo limitante,figuriamoci se ci fosse stato pure Froome...

Non vedo molta concorrenza per il Team Ineos. Quintana, Yates e Nibali li vedo molto inferiori ai due compagni di squadra del Frullatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se ieri non avevano cadute pesanti caruso e mohoric che sono 2 pedine fondamentali in questa crono squadre oggi potevamo anche avere un italiano in maglia gialla tra colbrelli e nibali...ovviamente con queste 2 cadute squadra che potrebbe avere molte piu' difficolta' quindi bisogna vedere come hanno assorbito le botte...

quindo penso jumbo o team ineos tra i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me se ieri non avevano cadute pesanti caruso e mohoric che sono 2 pedine fondamentali in questa crono squadre oggi potevamo anche avere un italiano in maglia gialla tra colbrelli e nibali...ovviamente con queste 2 cadute squadra che potrebbe avere molte piu' difficolta' quindi bisogna vedere come hanno assorbito le botte...
quindo penso jumbo o team ineos tra i favoriti.
Probabilmente avremo Moscon in maglia gialla,sempre che il regolamento che cita la rai sia corretto,non mi fido del tutto .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Probabilmente avremo Moscon in maglia gialla,sempre che il regolamento che cita la rai sia corretto,non mi fido del tutto .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

da come so io la maglia spetta a chi si e' classificato meglio ieri...poi non so cosa ha detto la rai perche' guardo sempre su eurosport...be' avere un italiano in maglia gialla anche se per pochi giorni sarebbe gia' cmq un ottima cosa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Katiuscia di pochi secondi avanti, niente moscon in giallo
Ma non sono arrivati dietro ?

Comunque abbiamo ancora la carta Colbrelli e Viviani se non sbaglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sono arrivati dietro ?

Comunque abbiamo ancora la carta Colbrelli e Viviani se non sbaglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si scusate, non avevo capito niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque crono che è servita a pochissimo per la classifica generale,sono tutti lì nel giro di 15 secondi ..... solo uae,ag2r e movistar hanno perso qualcosina di più

 

Ps.se continua così la jumbo si tiene la maglia gialla

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Comunque crono che è servita a pochissimo per la classifica generale,sono tutti lì nel giro di 15 secondi ..... solo uae,ag2r e movistar hanno perso qualcosina di più

 

Ps.se continua così la jumbo si tiene la maglia gialla

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

vero, doveva essere messa piu' avanti in calendario o essere un po' piu' lunga per dare qualche distacco piu' significato in classifica tra i big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero, doveva essere messa piu' avanti in calendario o essere un po' piu' lunga per dare qualche distacco piu' significato in classifica tra i big
È che se la mettevi più avanti rischiavi di penalizzare le squadre che magari contavano già qualche ritiro ... diciamo che anche se è servita a poco per la classifica è stata abbastanza emozionante dall'inizio alla fine sia per la maglia gialla sia per la vittoria di tappa ...

Domani tappa molto particolare,potrebbe esser davvero divertente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È che se la mettevi più avanti rischiavi di penalizzare le squadre che magari contavano già qualche ritiro ... diciamo che anche se è servita a poco per la classifica è stata abbastanza emozionante dall'inizio alla fine sia per la maglia gialla sia per la vittoria di tappa ...

Domani tappa molto particolare,potrebbe esser davvero divertente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

si verissimo quello che dici...domani fossi nei big starei molto ma molto attento negli ultimi 40/45 km...potrebbe venire fuori un piccolo fiandre con quelle 4/5 cote'...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che numero Alaphilippe ! Bellissima tappa,tour che fino ad ora si sta dimostrando molto bello

 

Buono Vincenzo che non ha perso nulla se non 5 secondi da Pinot e Bernal che però hanno guadagnato questi secondi su tutti gli altri big

 

Aru ha lavorato per Daniel Martin e ha perso un minutino,giustamente è qui per ritrovare la forma ed aiutare il compagno .... speriamo che possa giocarsi le sue possibilità per una tappa nell'ultima settimana così si può rilanciare alla grande per la vuelta sennò altro anno buttato

 

Intanto giovedì già una tappa importante,ci si divertirà sicuramente

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.