Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

A circa metà vuelta queste le mie considerazioni :

Aru si è addirittura ritirato,mah

Roglic sembra un altro rispetto al giro,fortissimo,sembra imbattibile ma la vuelta è ancora lunga

Pogacar meraviglioso ... si può dire solo questo,tra lui e Bernal ci potremo divertire da ora in poi,per non parlare di Evenepoel ... incredibile come nel ciclismo attuale cambia tutto da un anno all'altro,sembrava dovesse iniziare l'era Dumoulin ed invece tra il suo infortunio e la maturazione prematura di giovani fuoriclasse è cambiato tutto,anche se con la nuova squadra ...

Per ora male lopez,oggi ha fatto tirare la squadra,sembrava che dovesse spaccare il mondo ma ha beccato un minuto

Valverde sembra infinito,quintana non riesce più ad essere lui,a 49 anni,perché ne ha 49 .ghgh è anche normale

Italiani per ora inesistenti purtroppo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogacar mostruoso,tappa ( terza in questa vuelta ),podio e maglia bianca ... oggi ha fatto un numero clamoroso

 

Intanto la uae fa sapere che Aru ha contratto un virus durante la vuelta,il citomegalovirus ... assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto primo oro per gli azzurri ai mondiali...tiberi campione nella crono juniores! direi che ha dominato visto che pure avuto una perdita di tempo per la rottura del pedale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Roglic oggi.

 

Per domenica il favorito d'obbligo pare esser MVDP. Sarebbe clamoroso se vincesse lui, considerando che non si sta nemmeno dedicando al 100% al ciclismo su strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo di fronte agli albori di carriera di una roba mai vista... cioè una me l'hanno raccontata, ma non ci posso credere oggi...

 

Evenepoel, primo anno da pro: sebastian, europeo a crono, podio mondiale a crono ...e non è finita .salve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Evenpoel il prossimo Merckx, senza dubbio

 

per domenica direi Alaphilippe

senza dubbio .ghgh

parliamo dello sportivo più dominatore della storia, senza eguali.

a fare un quinto di quello che ha fatto Mercx sarebbe un fuoriclasse assoluto.

 

Capisco tutto, anche a me, ripeto, sembra l'inizio di quella storia lì, ma le possibilità si realizzi una carriera del genere sono minimissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Natural ha scritto:

senza dubbio .ghgh

parliamo dello sportivo più dominatore della storia, senza eguali.

a fare un quinto di quello che ha fatto Mercx sarebbe un fuoriclasse assoluto.

 

Capisco tutto, anche a me, ripeto, sembra l'inizio di quella storia lì, ma le possibilità si realizzi una carriera del genere sono minimissime

Di Eddy ce n'è solo uno. Unico e inimitabile in qualsiasi sport.

Spero per Remco che non lo carichino troppo di pressioni, la Deceunick in primis.

Mi ricordo che a inizio stagione il boss Lefevere gli aveva dato del "paffutello" .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Di Eddy ce n'è solo uno. Unico e inimitabile in qualsiasi sport.

Spero per Remco che non lo carichino troppo di pressioni, la Deceunick in primis.

Mi ricordo che a inizio stagione il boss Lefevere gli aveva dato del "paffutello" .doh 

La quick step è tanto eccellente quanto dura nelle scelte.

 

Mi ricordo quando persero Kwiatkowski perché voleva avere altre responsabilità e calendari durante la stagione.

 

Resta il fatto che per un corridore rimane il top, basta vedere cosa riesca a fare ancora Gilbert alla sua età, o i risultati raccolti da Jungels o Lampaert o Tepstra... corridori che fuori da quel contesto non credo avrebbero mai vinto classiche o campionati..

 

Al momento mi pare lo hanno gestito bene, ora arriva il tosto, perche l anno prossimo dovranno gestirlo con Alaphilippe e Gilbert con ruoli da semi leader, mica facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

La quick step è tanto eccellente quanto dura nelle scelte.

 

Mi ricordo quando persero Kwiatkowski perché voleva avere altre responsabilità e calendari durante la stagione.

 

Resta il fatto che per un corridore rimane il top, basta vedere cosa riesca a fare ancora Gilbert alla sua età, o i risultati raccolti da Jungels o Lampaert o Tepstra... corridori che fuori da quel contesto non credo avrebbero mai vinto classiche o campionati..

 

Al momento mi pare lo hanno gestito bene, ora arriva il tosto, perche l anno prossimo dovranno gestirlo con Alaphilippe e Gilbert con ruoli da semi leader, mica facile.

A Gilbert non hanno rinnovato il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

A Gilbert non hanno rinnovato il contratto.

ah davvero ?

usti si sa la destinazione?

 

ci stava, sarebbe stata una situazione quasi ingestibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

ah davvero ?

usti si sa la destinazione?

 

ci stava, sarebbe stata una situazione quasi ingestibile.

Mi pare alla Lotto.

Lì potrà concentrarsi sull'unico vero obiettivo che deve avere da qui a fine carriera: la Milano - Sanremo. Unica monumento che gli manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Mi pare alla Lotto.

Lì potrà concentrarsi sull'unico vero obiettivo che deve avere da qui a fine carriera: la Milano - Sanremo. Unica monumento che gli manca.

povero Lambrecht, sarebbe stato un riferimento eccezionale per lui :(

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, The Natural said:

senza dubbio .ghgh

parliamo dello sportivo più dominatore della storia, senza eguali.

a fare un quinto di quello che ha fatto Mercx sarebbe un fuoriclasse assoluto.

 

Capisco tutto, anche a me, ripeto, sembra l'inizio di quella storia lì, ma le possibilità si realizzi una carriera del genere sono minimissime

Fammi fantasticare...😱

ho avuto la fortuna di vedere merckx correre...un altro pianeta, lo so

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vanno fatti i complimenti a pedersen...non ha vinto uno scarsone sia chiaro! 23 anni compiuti e nella stessa stagione secondo al fiandre e titolo mondiale...

purtroppo l'italia ha pagato qualcosa con trentin gli ultimi 50 metri ma per il resto ha corso benissimo! anche moscon quarto per il secondo anno di fila ha fatto una gran corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.